This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Acquisto guarnizioni
#1
Ciao a tutti, mi vorrei accingere a smontare il CF la valvola ISCV in più mi servirebbe la guarnizione coperchio punterie.
Sapete a chi mi posso rivolgere. Su ebay uk queste 3 più la guarnizione coperchio più spedizione mi hanno chiesto circa 100€    

NA 1.6 115 cv 1991
  Cita messaggio
#2
Cerca su http://mx5parts.co.uk o http://ilmotorsport.com. Sono i siti più completi dove trovi tutti i ricambi.
  Cita messaggio
#3
Comprale originali. Le aftermarket si spaccano....
  Cita messaggio
#4
Ottimo consiglio. Mi rivolgo ad un officina Mazda? Reperibilità e tempi li sapete?
  Cita messaggio
#5
Vedi su parts o il le originali....
  Cita messaggio
#6
Parts dove? Scusa l ignoranza.
Ne approfitto per un altro quesito.
Visto che sono a 95000km mi porterei avanti anche per il cambio della cinghia di distribuzione. Voi di solito cambiate anche la pompa dell acqua o no?
Il meccanico a cui mi sono rivolto mi ha detto che se gli porto il materiale di sbriga prima e a questo punto mi metto in cerca anche per il kit distribuzione.
  Cita messaggio
#7
Hero Ha scritto:Parts dove? Scusa l ignoranza.
Ne approfitto per un altro quesito.
Visto che sono a 95000km mi porterei avanti anche per il cambio della cinghia di distribuzione. Voi di solito cambiate anche la pompa dell acqua o no?
Il meccanico a cui mi sono rivolto mi ha detto che se gli porto il materiale di sbriga prima e a questo punto mi metto in cerca anche per il kit distribuzione.

mx5parts.co.uk il sito che ti avevo linkato. Sui siti trovi tutto, anche il kit distribuzione. Si, solitamente è consigliato cambiare anche la pompa dell'acqua una volta che si cambiano le cinghie.
  Cita messaggio
#8
Se devi prendere anche il kit distribuzione prendi tutto da MX5parts o Il motorsport.

Altrimenti le guarnizioni prendile direttamente in Mazda: il prezzo è allineato a quello degli store online ma non hai spese di spedizione e inoltre (solitamente) sono molto veloci

La pompa dell'acqua cambiala, non per il kmtraggio ma per l'età!
Driving an mx5 it's not about miles per gallon, but Smiles per gallon
MX-5 NA 1.8 - Road&Track
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [Vari] richiesta parere su difetto cofano motore per acquisto usata theshield84 10 2,337 05-04-2022, 13:22
Ultimo messaggio: arcibaldomaria
  [NC] Acquisto MX5 NC 1.8 axlrose.e 6 2,657 20-01-2020, 11:27
Ultimo messaggio: Dado
  [RC] Consigli per acquisto dr.funghetto 9 4,196 04-08-2019, 18:30
Ultimo messaggio: dr.funghetto
  Help pompa acqua Guarnizioni marpi 6 3,235 10-05-2019, 12:44
Ultimo messaggio: Alessandro
  consiglio acquisto! puntogt4 6 2,919 07-04-2019, 08:07
Ultimo messaggio: puntogt4
  [NC] Scarico Cobalt acquisto mrkermit 9 6,050 17-01-2019, 22:51
Ultimo messaggio: Kublai
  [NC] Controlli e manutenzione post acquisto VolaLazioVola 26 14,546 09-02-2018, 12:28
Ultimo messaggio: VolaLazioVola
  Guarnizioni per decat mx5parts Alessandro 2 1,280 22-03-2017, 10:21
Ultimo messaggio: Alessandro
  Gasket/guarnizioni nuove per scarico mx5parts Marco Ruschena 0 934 21-09-2016, 19:29
Ultimo messaggio: Marco Ruschena
  due domande prima dell'acquisto venividivinci 2 2,531 09-01-2016, 23:09
Ultimo messaggio: omermon



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)