This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
La Ranocchia di NitroHF - 1.6 90 CV del '96
#11
E' saltato il trasparente causa riverniciatura fatta a membro di segugio..
  Cita messaggio
#12
Ah ....quì si vede molto meglio la brutta situazione...
La mia aveva il diffetto di sbucciatura sotto le guarnizioni.

Anche opacizzando si vede lo scalino di dove è sfogliato il trasparente ,se non pareggi tutto.

Non credo ne valga la pena...

Tieni conto che da gennaio l' IVA sale al 24% .
Non so quanto può essere producente aspettare a portarla in carrozzeria.
Erza Silver   -> NA 1.6 90hp 'cruscotto piatto'

http://www.mx5italia.com/showthread.php?...r-1-6-90hp

A dumà
  Cita messaggio
#13
enosgtr Ha scritto:Potresti opacizzarla tutta e fare entrambi i cofani neri opachi

Si, l'idea di opacizzare con cofani nero opaco non i dispiace, soprattutto abbinando il cerchio giusto! Devo però trovare il modo di evitare che si noti il gradino dove è saltato il trasparente come sottolinea Mexo...

Portarla in carrozzeria sarebbe la soluzione migliore, ma prima vorrei provare a pasticciarci un po' da solo, tanto danni non ne posso fare tanti!
La differenza tra un adulto ed un bambino sta nel diverso costo dei loro giocattoli!
  Cita messaggio
#14
Complimenti è bellissima un classico senza tempo.
  Cita messaggio
#15
NitroHF Ha scritto:Si, l'idea di opacizzare con cofani nero opaco non i dispiace, soprattutto abbinando il cerchio giusto! Devo però trovare il modo di evitare che si noti il gradino dove è saltato il trasparente come sottolinea Mexo...

Portarla in carrozzeria sarebbe la soluzione migliore, ma prima vorrei provare a pasticciarci un po' da solo, tanto danni non ne posso fare tanti!

Si opaca con cofano a contrasto e cerchi giusti potrebbe fare la sua scena Smile comunque se vuoi rischiartela puoi provare a prendere della carta vetro fine ad acqua e passarla sulla carrozzeria per togliere i gradini vari e vedi come viene Smile
  Cita messaggio
#16
Si penso che proverò questa strada... Ho trovato anche una pasta opacizzante apposta per carrozzeria, quindi userò la pasta opacizzante dove ancora la vernice tiene e dove ci sono i gradini opererò con carta vetro fine e acqua... in pratica farò in grande un lavoro che ho già fatto un milione di volte sugli automodelliBig Grin
La differenza tra un adulto ed un bambino sta nel diverso costo dei loro giocattoli!
  Cita messaggio
#17
NitroHF Ha scritto:Si penso che proverò questa strada... Ho trovato anche una pasta opacizzante apposta per carrozzeria, quindi userò la pasta opacizzante dove ancora la vernice tiene e dove ci sono i gradini opererò con carta vetro fine e acqua... in pratica farò in grande un lavoro che ho già fatto un milione di volte sugli aitomodelliBig Grin

Esatto!!! Potresti mettere anche il kit overfender :haha:

P.S a proposito di auto modelli, il 6/7/8 dicembre vieni in fiera a Genova?
  Cita messaggio
#18
Piano piano si modifica... dovrei farmi fare un kit apposta per MX-5 da Exstreme Big Grin
Ho trovato un bel set di BBS da 14 ET 20 che potrei, appunto, fare con i raggi oro e i lip argento lucidato... però non sono sicuro, non vorrei che con l'auto opaca e ignorante non ci stiano troppo bene...

Per la fiera ci verrei molto volentieri, devo vedere se il capo (moglie) non ha altre idee...Wink
La differenza tra un adulto ed un bambino sta nel diverso costo dei loro giocattoli!
  Cita messaggio
#19
Uuuh ...radiocomandati o statico ?
Erza Silver   -> NA 1.6 90hp 'cruscotto piatto'

http://www.mx5italia.com/showthread.php?...r-1-6-90hp

A dumà
  Cita messaggio
#20
NitroHF Ha scritto:Piano piano si modifica... dovrei farmi fare un kit apposta per MX-5 da Exstreme Big Grin
Ho trovato un bel set di BBS da 14 ET 20 che potrei, appunto, fare con i raggi oro e i lip argento lucidato... però non sono sicuro, non vorrei che con l'auto opaca e ignorante non ci stiano troppo bene...

Per la fiera ci verrei molto volentieri, devo vedere se il capo (moglie) non ha altre idee...Wink

io punterei a qualcosa di canaloso ma non il solito bbs Smile

per la fiera tra qualche settimana apro il post su rcdrift Smile

Mexo Cinqo Ha scritto:Uuuh ...radiocomandati o statico ?

Ci sara più dinamico ma qualcosa di statico credo ci sia, il nostro gruppo si occuperà di parte del dinamicoSmile
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  La "RANOCCHIA" di Ricky66 ricky66 127 28,760 14-02-2019, 20:21
Ultimo messaggio: Uomonero
  La mia ranocchia - Deddu's Frog Deddu90 14 3,893 22-03-2015, 18:34
Ultimo messaggio: Deddu90



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)