This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Aiutino riguardo impianto stereo
#1
Buonpomeriggio gente!
Come da titolo, vorrei qualsiasi consiglio informazione e suggerimento utile circa il discorso impianto stereo.
Sto curando la mia nb argento da qualche mese e l unica cosa che mi rimane da fare sta proprio nel montare un bell impianto stereo sostituendo il mio di serie.
Inoltre mi piacerebbe installare uno schermo touch che legga mp3 e usb.
Il motivo per cui sto scrivendo e' che, non intendendomi assolutamente di impianti e sterei, mi farebbe comodo qualsiasi informazione a riguardo.
Tipo che stereo comperare, che impianto fare, come posizionarlo, le misure adatte ecc
In particolar modo, se qualcuno conosce un buon posto a Roma dove lasciare la mia nb per farmi montare il tutto, indirizzo sito web insomma qualsiasi cosa utile, gli sarei eternamente grato Big Grin
Grazie in anticipo ragazzi e buona giornata a tutti!!
  Cita messaggio
#2
Mmh... Cerca carputer...
MX-5 SOLLEONE NB 1600

Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
  Cita messaggio
#3
http://forum.carputer.it/forum.php sarebbe questo?
  Cita messaggio
#4
io ho un kenwood dvd presente nel mercatino, però per i lettori esterni devi metterci un cavo sull'aux non ha l'ingresso usb.
BMW 316 1800cc e21

Kawasaki Z 750E -1981-

Fiat 5oo L -1971-


non c'è peggior cattivo di un buono che diventa cattivo


       Gianluca ジャンルカ

  Cita messaggio
#5
ci sta qualsiasi doppio din senza fare alcuna modifica
  Cita messaggio
#6
Riuppo la discusione chiedendovi.

Oggi dopo una paio di giorni di stop, la pollymobile a deciso di non far funzionare più lo stereo.
(comprato ad agosto mi si era bruciato l'altro) .
Oggi dato il bel tempo parto e zero, stereo morto. Ora non essendo un cletino ho subito controllato i fusibili dello stereo e nel porta fusibili.
tutti cambiati e stereo sempre morto.
non so da che parte farmi, quindi vi chiedo un'aiuto oltre ai due fusibili, ho altro da controllare ?

No sognatori no spammatori, solo soluzioni intelligenti grazie.

Al massimo giusto un'offesa ma con la soluzione.

inviato dal mio fanneunamobile
tramite fanneunaalvolo.com


Allegati Anteprime
   
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.

Ad esempio:........
Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
  Cita messaggio
#7
Smonta lo stereo e con il tester controlla che arrivi corrente (+ fisso e sottochiave), poi controlla che gli altoparlanti funzionino (continuità sui due poli) per ultimo butta lo stereo e canta che ti passa
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
  Cita messaggio
#8
Pepi Ha scritto:Smonta lo stereo e con il tester controlla che arrivi corrente (+ fisso e sottochiave), poi controlla che gli altoparlanti funzionino (continuità sui due poli) per ultimo butta lo stereo e canta che ti passa
Pepi ho fatto tutte le prove, lo stereo non si accende, provato nell'alfa lo stesso stereo si accende e funzione.

inviato dal mio fanneunamobile
tramite fanneunaalvolo.com
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.

Ad esempio:........
Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
  Cita messaggio
#9
se lo stereo funziona il problema è nei cavi, la massa?
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
  Cita messaggio
#10
Pepi Ha scritto:se lo stereo funziona il problema è nei cavi, la massa?
Ho controllato tutto pepi.
cavi, masse, fusibili e tuttiisanti.
il 31 si passa al piano B.

Via stereo e casse. Tanto ultimamente la usavo solo per ricaricare gopro e telefono

inviato dal mio fanneunamobile
tramite fanneunaalvolo.com
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.

Ad esempio:........
Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [ND] Upgrade impianto audio di serie non Bose Gram23 6 1,374 11-01-2023, 09:42
Ultimo messaggio: marco_zanna
  [NC] (ancora!) sostituzione HU con impianto bose nameless00 4 1,734 22-01-2022, 14:44
Ultimo messaggio: nameless00
  [NB/NB FL] Cambio impianto audio - consigli? MarcaKnight 2 1,136 24-10-2021, 08:34
Ultimo messaggio: arciduca79
  [NA] Domanda sostituzione impianto audio aftermarket lsky 9 2,522 06-08-2021, 14:21
Ultimo messaggio: Stefano80
  [NC/NC FL] Schema impianto Bose pcasaran 2 4,095 28-12-2019, 19:33
Ultimo messaggio: Metatarso
  [NA] Impianto audio nuovo (con soundbar frangivento) lantis85 11 5,102 12-08-2019, 21:33
Ultimo messaggio: lantis85
  [NC FL] Impianto audio: 20th Anniversary Pozz RULES... 4 2,864 08-05-2019, 14:22
Ultimo messaggio: arcibaldomaria
  [NB] Impianto illuminazione stefio1992 11 4,479 25-11-2018, 16:16
Ultimo messaggio: Lorenzo749
  [NB] Stereo moderno NB Spiderm 3 2,136 30-10-2018, 22:03
Ultimo messaggio: Spiderm
  [NC] installare nuovo impianto audio su NC mecci 1 1,807 24-07-2018, 11:26
Ultimo messaggio: Pepi



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)