This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Mi aiutate a decidere? vendo o no?
Io ho avuto finora 3 Mx5, ogni volta che l'ho cambiata me ne sono pentito, quando ne vedevo una per strada mi prendeva il magone :cry2:...
La mia ha otto anni e 105.000 km (comprata un anno fa in sostituzione per la prima volta di un altra MX5 ma RC 1.8) e non penso minimamente di cambiarla.
E' vero l'autoradio di serie è pietosa, basta cambiarla!
Io non trovo nemmeno i consumi tanto eccessivi andando tranquilli si fanno quasi i 13km/litro.
Hai fatto bene a tenerla!
  Cita messaggio
13 km/l sicuramente su tragitti misti o addirittura extraurbani, immagino, vero !?


In situazione di traffico, urbane, tra prima seconda prima seconda, a che livelli di consumi arriviamo ? curiosità
  Cita messaggio
io mettetela come volete, piano o forte, città o fuori, sempre i 10 al litro faccio.... quando va bene....
Ma sicuramente la questione non sarebbe migliorata visto la tipologia di auto che stavo valutando in sostituzione, non la cambiavo per questione di consumi.
Per l'autoradio sono felice di aver risolto con poca spesa mettendo l'adattatore Usb, per le mi esigente è più che perfetto.
Per il resto ho appena ordinato il pomello del cambio nuovo visto che l'originale cade a pezzi, le frecce laterali bianche, per un minimo di estetica, filtro dell'aria K&N, tubi dei freni in treccia e un bel set di coilover BC Racing......
Non vedo l'ora di montare tutto e sentire come va.
In primavera poi monterò cerchi nuovi in colorazione o bronzo oppure oro, e magari qualche lavoretto alla linea dello scarico...
Non  tutti i gusti sono menta disse il gatto leccandosi il Qulo!!
  Cita messaggio
MiataSiculo Ha scritto:13 km/l sicuramente su tragitti misti o addirittura extraurbani, immagino, vero !?
Misto.
L'altra sera bloccato in un ingorgo pazzesco in città avrò fatto gli 8!!!!
Ma in media i consumi sono quelli che ho dichiarato.
  Cita messaggio
MiataSiculo Ha scritto:13 km/l sicuramente su tragitti misti o addirittura extraurbani, immagino, vero !?


In situazione di traffico, urbane, tra prima seconda prima seconda, a che livelli di consumi arriviamo ? curiosità

intorno ai 12 km/lt sul misto
STORMY BLUE Coilover Ohlins R&T - Sway bars Eibach - Conica 4.1:1 - Collettori scat I.L. Motorsport - Pipercross pannello - GWR street single exhaust - Mappatura www.marianiengineering.com

"L'uomo non smette di giocare perché invecchia ma invecchia perché smette di giocare" G.B.Shaw
2.0
  Cita messaggio
Confermo che, anche con la coppia conica corta 4.1 faccio i 12 km/l con guida tranquilla. Thumbup
"TEAM CIOCAPIAT"
MX5 nc 2.0 High| argento | coilover Tein Super Street | dischi baffati SuperEmme | tubi treccia SuperEmme | barre antirollio rx8 | Yokohama Ad08R 215/45/17 | OZ ultraleggera 17x8J matt black | 4 in 1 IL Motorsport | Front Brake Cooling Duct Kit | GWRoadster Sport-Q exhaust |
Lamin-x | conica 4.1 |Power Kit Mondiale Racing cv.200 |
  Cita messaggio
a ecco... allora ci siamo, non sono solo io :haha:
Non  tutti i gusti sono menta disse il gatto leccandosi il Qulo!!
  Cita messaggio
oggi sono arrivati i led presi dalla cina perilluminare l'abitacolo, che dire? sti cinesi ne sanno proprio un sacco, 5€ tre lampade da 9 led smd, ora quando apro la porta sembra illuminata con le luci da stadio! ahahahahah e ne ho messa solo una al posto della luce di cortesia

adesso voglio capire come far passare i fili e usare le altre due per illuminare la zona piedi quando si sale in auto.
Non  tutti i gusti sono menta disse il gatto leccandosi il Qulo!!
  Cita messaggio
bonzo76 Ha scritto:oggi sono arrivati i led presi dalla cina perilluminare l'abitacolo, che dire? sti cinesi ne sanno proprio un sacco, 5€ tre lampade da 9 led smd, ora quando apro la porta sembra illuminata con le luci da stadio! ahahahahah e ne ho messa solo una al posto della luce di cortesia

adesso voglio capire come far passare i fili e usare le altre due per illuminare la zona piedi quando si sale in auto.
prova a cercare in giro nel forum che se non sbaglio qualche collega aveva fatto il lavoro della zona piedi e fatto una guida per la modifica Thumbup
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
  Cita messaggio
si si mi pare ci fosse qualcosa, ora cerco, ma mi premeva cambiare quella di cortesia che non ci vedevo un tubazzo, il resto con calma lo farò....magari fine settimana!
grazie 1000!
Non  tutti i gusti sono menta disse il gatto leccandosi il Qulo!!
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NB] la vendo non la vendo che faccio?!? Tugr 8 2,144 16-03-2021, 23:18
Ultimo messaggio: Tugr
  Vendo l'MX-5 e passo alla Barchetta.. Tiro! 21 3,339 04-04-2011, 20:33
Ultimo messaggio: Fabiolous
  Rottamo o vendo (sempre se lo trovo), quale scelta più saggia? cangaceiro 11 3,486 18-11-2010, 13:29
Ultimo messaggio: cangaceiro



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)