This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Mi aiutate a decidere? vendo o no?
azz, oggi sono andato nel posto in cui mi son sempre servito per quanto riguarda il rifare le varie selle delle mie moto passate, e mi son fatto fare un preventivo:
volante e cambio non li fanno, mi ha detto di andare da un altro tizio che li fa a meno di quanto fanno loro e che è uno bravo, e loro mi farebbero solo i due sedili a 600€+ iva.... sinceramente speravo meno
Non  tutti i gusti sono menta disse il gatto leccandosi il Qulo!!
  Cita messaggio
bonzo76 Ha scritto:azz, oggi sono andato nel posto in cui mi son sempre servito per quanto riguarda il rifare le varie selle delle mie moto passate, e mi son fatto fare un preventivo:
volante e cambio non li fanno, mi ha detto di andare da un altro tizio che li fa a meno di quanto fanno loro e che è uno bravo, e loro mi farebbero solo i due sedili a 600€+ iva.... sinceramente speravo meno


Non credo convenga molto farli sellare... Oltre ad un prodotto più delicato la spesa è molta... Ti consiglio di prendere dei sedili in pelle della mx5... Appena trovati, se non ti piace il colore puoi farli dipingere del colore che vuoi tu... Sul forum bmw italia, un tizio sul 530d da neri li ha fatti bianchi, ed è venuto fuori un ottimo lavoro Wink cerca sul web, ci sono appari esempi, ora non ricordo come si chiama l'azienda che se ne occupa, mi pare color glo, o qualcosa del genere, ha molte sedi in Italia... Per i prezzi non so dovrestimchiedere a loro...

P.S. Si è fatto sentire quello della RCz? Ero curioso di sapere la diagnosi del problema con la turbina Big Grin
  Cita messaggio
mesi fa avevo preso due sedili nuovi di pacca della sparco, rossi spettacolari! ma non ci stavano :dispair: e li ho rivenduti ad un ragazzo che li ha messi sulla sua mini, erano uno spettacolo, nuovi di pacca a 350 euro se non ricordo male.
bha... non so... alla fine mi sa che dovrò mollare tutto così, e se capita l'occasione di vendere vendo.
Ho cercato dei km 0 ma non se ne trovano proprio!! volevo una RC, nada de nada! ma vanno a ruba set 2.0!! magari potrebbero spuntare fuori quando arriverà la ND

Il tipo non si è fatto ancora sentire...lo sto aspettando, son curioso pure io. E se fosse onesto e dovesse ammettere l'entità del guasto e dimostrarmi l'effettiva riparazione fatta correttamente.... voi cosa fareste?
Non  tutti i gusti sono menta disse il gatto leccandosi il Qulo!!
  Cita messaggio
bonzo76 Ha scritto:mesi fa avevo preso due sedili nuovi di pacca della sparco, rossi spettacolari! ma non ci stavano :dispair: e li ho rivenduti ad un ragazzo che li ha messi sulla sua mini, erano uno spettacolo, nuovi di pacca a 350 euro se non ricordo male.
bha... non so... alla fine mi sa che dovrò mollare tutto così, e se capita l'occasione di vendere vendo.
Ho cercato dei km 0 ma non se ne trovano proprio!! volevo una RC, nada de nada! ma vanno a ruba set 2.0!! magari potrebbero spuntare fuori quando arriverà la ND

Il tipo non si è fatto ancora sentire...lo sto aspettando, son curioso pure io. E se fosse onesto e dovesse ammettere l'entità del guasto e dimostrarmi l'effettiva riparazione fatta correttamente.... voi cosa fareste?

magari puoi predere direttamente una nd Big Grin che senso avrebbe prendere di nuovo un auto come la tua, se vuoi il tetto rigido prendi solo l'hard top Smile

per era la rcz, aspetterei quello che dice il venditore e in base al guasto valuterei... Io in ogni caso non prenderei la rcz perché non è nel mio stile di auto sportiva. Per carità è bellissima esteticamente ma sotto è una evoluzione della 308... Il motore non è male invece è il Classico 4 cilindri turbo BMW-psa. Sulla carta ha ottime potenzialità e anche tante elaborazioni sono state effettute, perché montato su tante auto del gruppo psa e sulla mini... Però non conosco i problemi che ha...
  Cita messaggio
udite udite!! aggiornamento dal concessionario!!!
mi chiama e mi dice che la turbina ha un problema noto a peugeot, una cosa che capita frequentemente [Immagine: icon_eek.gif] [Immagine: icon_lol.gif] e che è riparabile senza problemi, poi dice che è un richiamo che ha fatto peugeot, però poi dice che aspettano una risposta dalla casa madre perché la macchina non è più in garanzia.....
Ovviamente mi ha chiesto se sono ancora interessato a comprarla, io gli ho detto che ero un po dubbioso dopo la figura di ***** che si erano fatti, e son stato tentato di dirgli se mi dava una caparra per tenergli la mia permuta....ahahahahahahahahahah

quindi oltre a fare una figura di ***** mi ha anche detto che queste auto hanno problemi noti e ricorrenti alla turbina, in pratica ha gettato ***** sulle macchine che vende! per me lui è il venditore dell'anno!!!!!
[Immagine: drunken_smilie.gif] [Immagine: drunken_smilie.gif] [Immagine: drunken_smilie.gif]

la ND mi piace ma..... non mi convince, per ora la versione che ho io è quella che preferisco
Non  tutti i gusti sono menta disse il gatto leccandosi il Qulo!!
  Cita messaggio
Che genio incompreso quel venditore. Per la tua nc se ti va falle qualche regalino. Non è facile sostituirla con qualcosa di meglio.
'92 NAClassicRed


  Cita messaggio
mi sa proprio che farò così!
Non  tutti i gusti sono menta disse il gatto leccandosi il Qulo!!
  Cita messaggio
....e fatti vedere a qualche cena......
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!   
  Cita messaggio
giusto!
Non  tutti i gusti sono menta disse il gatto leccandosi il Qulo!!
  Cita messaggio
pollice Ha scritto:RCZ : tanto bella quanto inutile e delicata.
.

bonzo76 Ha scritto:.... delicata perché? il motore è star conosciuto e rodato, ne sono in commercio moltissimi esemplari di 208, 308 ecc.


bonzo76 Ha scritto:udite udite!! aggiornamento dal concessionario!!!
mi chiama e mi dice che la turbina ha un problema noto a peugeot, una cosa che capita frequentemente [Immagine: icon_eek.gif][Immagine: icon_lol.gif] e che è riparabile senza problemi, poi dice che è un richiamo che ha fatto peugeot





:giggle:
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NB] la vendo non la vendo che faccio?!? Tugr 8 2,180 16-03-2021, 23:18
Ultimo messaggio: Tugr
  Vendo l'MX-5 e passo alla Barchetta.. Tiro! 21 3,402 04-04-2011, 20:33
Ultimo messaggio: Fabiolous
  Rottamo o vendo (sempre se lo trovo), quale scelta più saggia? cangaceiro 11 3,543 18-11-2010, 13:29
Ultimo messaggio: cangaceiro



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)