This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Help, specchietto NC, come si smonta?
#11
Chiedi all'utente AlbertoT che ha una lista di parti per Nc.
MEMENTO MORI


  Cita messaggio
#12
Scusate ho visto solo ora la discussione, per questo intervengo adesso. Ho avuto lo stesso problema, ho risolto aggiungendo all'interno dello snodo in plastica che porta intorno il meccanismo a molla, un tubo filettato (quello per i portalampada) con due rondelle alle estremità, è un pò laborioso ma poi funziona. Bisogna però smontare tutto, pezzo per pezzo, compreso i fili elettrici, poi rimontare di nuovo tutto, e per la molla non è semplice. Mi rimane un ultimo passo, devo riposizionare il vetro che porta più incastri sul retro, ho paura di forzare per non spaccarlo, qualcuno mi suggerisce come fare? grazie infinite.
  Cita messaggio
#13
Buongiorno a tutti, scusate se mi intrometto nella conversazione (sperando di essere attinente e scrivere nella sezione giusta). Ho avuto anche io un problema analogo (ingresso in garage errato, e ora lo specchietto penzola...ho provato per un pò con il nastro americano ma è ora di risolvere definitivamente la questione!).
La mia domanda è, premesso che montaggio e colorazione (bianca) me li fanno in officina con 40 euro...esiste un modo per risparmiare sull'acquisto (tipo usati o compatibili?)
Grazie!
  Cita messaggio
#14
senti dall utente AlbertoT..forse ne ha uno
  Cita messaggio
#15
Ciao Gio... Puoi provare qualcuno che ha una macchina incidentata o ad autodemolitore, altrimenti ti industri per cercare di ripararlo... scusate, ribadisco la domanda, qualcuno sa dirmi se lo specchietto vero e proprio va solo incastrato forzando o c'è una particolare tecnica da seguire, ho provato più volte ma gli incastri sul retro sono tanti, ho l'impressione che non abbiano preso tutti ed ho paura che voli via alla prima buca. grazie.
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NA/NB]  Specchietto interno: non c'é verso di incollarlo... luka.mx5 4 1,023 17-08-2021, 09:24
Ultimo messaggio: Alessandro
  [NB] Ricambio specchietto destro eugenio 2 1,635 24-02-2020, 18:51
Ultimo messaggio: eugenio
  [NB/NB FL] Vetro specchietto laterale ballerino Eww 0 1,519 28-01-2018, 13:33
Ultimo messaggio: Eww
  Specchietto rotto: riparabile? Rob72 11 5,061 23-01-2017, 23:50
Ultimo messaggio: Leonow
  cerco specchietto destro salvatore pepe 1 1,464 26-01-2015, 16:12
Ultimo messaggio: Mexo Cinqo
  Specchietto che vibra e perdita centratura Jackmx5 22 3,519 24-06-2014, 00:47
Ultimo messaggio: Jackmx5
  specchietto lato pass danneggiato mc74 6 1,929 25-04-2013, 17:00
Ultimo messaggio: mc74
  Perno specchietto rotto, come lo rimetto a posto? Leonow 25 6,221 28-12-2012, 00:44
Ultimo messaggio: Leonow
  come si smonta la scatola di plastica del gancio della capote? sarzio 3 2,181 15-05-2012, 08:32
Ultimo messaggio: sarzio
  Specchietto della NB è uguale a quello della NBFL? Claudio87 3 1,514 14-03-2012, 18:18
Ultimo messaggio: Doppiaeffe



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)