This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Specchietto che vibra e perdita centratura
#1
Ciao a tutti!
dopo un weekend da 1200 km con la mia nuova arrivata sono diventato matto con lo specchietto lato passeggero perché duro da muovere per giusta posizione ma durante vari km mi perdeva la centratura.
che fare?
da che dipende?
dallo specchio interno?o cosa?

sono pronto a smontare
grazie
sono Giacomo

"No amore io non ti tradisco con le altre, sono io che tradisco le altre per stare con te"
  Cita messaggio
#2
smonta togliendo la cornicetta nera (che andrà incollata) e controlla il meccanismo con molla interno che sicuramente sarà arruginito/grippato/etc etc Big Grin
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
  Cita messaggio
#3
Jackmx5 Ha scritto:che fare?

runabout

Big Grin
  Cita messaggio
#4
Pepi Ha scritto:smonta togliendo la cornicetta nera (che andrà incollata) e controlla il meccanismo con molla interno che sicuramente sarà arruginito/grippato/etc etc Big Grin

ah!grazie
quindi evito di smontarlo dalla portiera..giusto?
faccio tutto dalla quarnizione (cornicetta nera)
sono Giacomo

"No amore io non ti tradisco con le altre, sono io che tradisco le altre per stare con te"
  Cita messaggio
#5
313x Ha scritto:
runabout

Big Grin

ehh??Eek
sono Giacomo

"No amore io non ti tradisco con le altre, sono io che tradisco le altre per stare con te"
  Cita messaggio
#6
Ahimè mi sa che ti convenga smontarlo dalla portiera. Operazione semplice devi alzare la copertura e rimuovere le viti. Nel rimontarlo ti consiglio di metterci del nastro biadesivo che ti terrà la copertura al suo posto

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB

"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
  Cita messaggio
#7
WinkWinkWinkRolleyes
Jackmx5 Ha scritto:ehh??Eek
cerca immagini su goooooooogle

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB

"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
  Cita messaggio
#8
Costa Ha scritto:WinkWinkWinkRolleyes
cerca immagini su goooooooogle

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

ok now i've understoodBanghead
sono Giacomo

"No amore io non ti tradisco con le altre, sono io che tradisco le altre per stare con te"
  Cita messaggio
#9
http://www.mx5life.com/forum/index.php/t...r-mirrors/

oppure un paio di specchietti runabout, autoblaze oppure zoom engineering

Thumbup
  Cita messaggio
#10
Belli i Runabout ma non ci vedi una mazza…
NA 1.6 Montego Blue 1997
(With 115 Engine)
" it just looks happy to be there"
(cit.)
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NA/NB]  Specchietto interno: non c'é verso di incollarlo... luka.mx5 4 1,042 17-08-2021, 09:24
Ultimo messaggio: Alessandro
Question [ND] Perdita liquido sotto al posto passeggero SkyLuke 10 3,074 24-08-2020, 14:37
Ultimo messaggio: Sereno
  [NB] Ricambio specchietto destro eugenio 2 1,655 24-02-2020, 18:51
Ultimo messaggio: eugenio
  [NB/NB FL] Vetro specchietto laterale ballerino Eww 0 1,531 28-01-2018, 13:33
Ultimo messaggio: Eww
  Specchietto rotto: riparabile? Rob72 11 5,167 23-01-2017, 23:50
Ultimo messaggio: Leonow
  Help, specchietto NC, come si smonta? Mister X 14 7,387 29-05-2015, 09:18
Ultimo messaggio: brunello2
  cerco specchietto destro salvatore pepe 1 1,476 26-01-2015, 16:12
Ultimo messaggio: Mexo Cinqo
  specchietto lato pass danneggiato mc74 6 1,951 25-04-2013, 17:00
Ultimo messaggio: mc74
  Perno specchietto rotto, come lo rimetto a posto? Leonow 25 6,396 28-12-2012, 00:44
Ultimo messaggio: Leonow
  Specchietto della NB è uguale a quello della NBFL? Claudio87 3 1,530 14-03-2012, 18:18
Ultimo messaggio: Doppiaeffe



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)