This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ecco la ND
quantum Ha scritto:Come detto, e' da quella parte anche per gli inglesi.
Piuttosto, non so quanto tu sia alto, ma io (183) sul lato passeggero non riesco assolutamente ad allungare le gambe - la profondita e' decisamente inferiore rispetto al lato guida.

la parete parafiamma è diversa tra rhd e lhd, idem per pedaliera e sedile guidatore...Da passeggero (181) anch'io sono compressissimo, ma credo che sulle rhd si possa recuperare spazio agendo sui componenti di cui sopra.
La Vasca da bagno del Gianni


...Che sia asciutTo o sia bagnaTo, sono sempre intraversaTo!!! :D



  Cita messaggio
v3rsus Ha scritto:la parete parafiamma è diversa tra rhd e lhd, idem per pedaliera e sedile guidatore...Da passeggero (181) anch'io sono compressissimo, ma credo che sulle rhd si possa recuperare spazio agendo sui componenti di cui sopra.
E' sicuramente come dici. Escludo che ci siano limiti di altezza diversi per rhd e lhd.
  Cita messaggio
quantum Ha scritto:E' sicuramente come dici. Escludo che ci siano limiti di altezza diversi per rhd e lhd.

io non lo escluderei a priori, è probabile che per i vari mercati si possano usare percentili diversi...L'automotive è un mondo strano Wink
La Vasca da bagno del Gianni


...Che sia asciutTo o sia bagnaTo, sono sempre intraversaTo!!! :D



  Cita messaggio
Eek
Oddio, se mi fossi trovato quel fungo sul lato guida non l'avrei davvero comprata!
E' quasi comica questa cosa! Big Grin

Comunque io sono diversamente alto (1.65 :giggle: ) e sto davvero bene ovunque.
RIcordo mio padre che era più di 1.90 e non entrava da nessuna parte ai suoi tempi! Quindi mi reputo fortunato.
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
  Cita messaggio
Fatta la prova tappando il buco con l'accrocchio che vedete nella foto allegata.
Il cilindro bianco e' di spugna a cellula chiusa con diametro di circa 16mm, che corrisponde a quello del tratto di tubo che entra nell'abitacolo.
Col tetto chiuso, ho percorso qualche km in autostrada a circa 140km/h e dopo essermi abituato al rumore, ho tirato la corda per stappare il buco.

In queste condizioni non ho notato alcuna differenza nel rumore.

Posto che tappare il tubo e' un po' laborioso, vedro' di fare altre prove.

Presumo che il meccanismo produca piu' rumore quando si schiaccia a fondo l'acceleratore, per via della depressione che si crea prima della farfalla.

[ATTACH=CONFIG]46105[/ATTACH]


Allegati Anteprime
   
  Cita messaggio
Mi sa che dopo la fantomatica pressione mantenuta sul pulsante dell'elettronica della NC e il modo corretto di mettere il portapacchi, abbiamo trovato un nuovo contenuto mitologico :haha:
NCFL 1.8 Record Series Black

Bilstein B8 ° Pro-kit ° Barre RB cigolanti ° IL 4-1 ° Cobalt davanti ° AG+ dietro ° K&N ° Cerchiacci ° Babaccio portachiavi verde Umby-style ° Sticker protettivo anti-pandavolanti by Pewo
  Cita messaggio
MS85 Ha scritto:Mi sa che dopo la fantomatica pressione mantenuta sul pulsante dell'elettronica della NC e il modo corretto di mettere il portapacchi, abbiamo trovato un nuovo contenuto mitologico :haha:
Ahahahaha fantastico
  Cita messaggio
cmq...visto che oggi spippolavo con le misure dei nuovi terminali, confermo i diametri barre antirollio (misurati sulle vecchie barre oramai in cantina Big Grin)

anteriore: 22.5mm (uguali per tutte le ND)
Posteriore: 11mm (uguali per tuttle le ND, la 124 ha le 14mm ergo possono essere un'alternativa a chi vuole un po' di sovrasterzo in più senza ricorrere all'import)

P.s. con le barre FM da 16mm al posteriore su "tutta dritta/max rigidezza" sul bagnato fa paura :| :| :| una drift car Big Grin Big Grin Big Grin
La Vasca da bagno del Gianni


...Che sia asciutTo o sia bagnaTo, sono sempre intraversaTo!!! :D



  Cita messaggio
[video=youtube;8_Gbt22IzRI]https://www.youtube.com/watch?v=8_Gbt22IzRI[/video]
Erza Silver   -> NA 1.6 90hp 'cruscotto piatto'

http://www.mx5italia.com/showthread.php?...r-1-6-90hp

A dumà
  Cita messaggio
Parlando di consumi, una passeggiata di 80 km in pianura con i primi 30 fatti allegramente. Il resto tutto in stile guida da tutti i giorni.
Non sono contento, ma "ragazzi, sono veramente euforico!" (cit.)

[ATTACH=CONFIG]46215[/ATTACH]


Allegati Anteprime
   
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Ecco la ND RF DNLGND66 181 42,344 30-06-2017, 17:45
Ultimo messaggio: Andrea Rauli
  Ecco il lavoro finito del WE mauro 18 5,009 28-01-2013, 11:42
Ultimo messaggio: [LoD]Gandalf
  Ecco il gruppo MX5 Italia su Waze!!!! The king 7 4,234 23-05-2012, 13:29
Ultimo messaggio: robyrock
  ecco, aimè è successo... gava 59 12,448 01-01-2012, 17:07
Ultimo messaggio: Lorenzo
  Ecco la mia NA Matsuda 44 9,509 28-04-2011, 20:19
Ultimo messaggio: Phreno
  ecco cosa vuol dire essersi fatti una certa reputazione texwiller 11 3,185 22-04-2010, 23:17
Ultimo messaggio: SHARK
  Restauro TOTALE! ecco le foto Elysa 118 18,845 28-07-2009, 16:43
Ultimo messaggio: tabaccaio
  Ecco la mia............Mixis. axet 22 3,956 26-02-2009, 11:26
Ultimo messaggio: axet
  Ecco come si comporta la nostra piccolina contra un slk! Tuonoz 34 9,575 01-11-2008, 22:33
Ultimo messaggio: Kublay
  ecco MELA.....in foto. t3nity 18 7,104 23-10-2008, 09:47
Ultimo messaggio: CJ_



Utenti che stanno guardando questa discussione: 10 Ospite(i)