This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ecco la ND
Gentlemandriver Ha scritto:Giusto per avere un riferimento,quanto siete alti??

176.
Tornato a casa (sempre lo scorso maggio) salii sulla NC ed era palese lo spazio sensibilmente maggiore tra testa e traversa.
  Cita messaggio
Il sedile guida è regolabile in altezza?[/QUOTE]

A me pare di no, c'é regolazione schienale e solo inclinazione parte finale della seduta (non mi vengono altre parole...)


Sent from my iPad using Tapatalk
  Cita messaggio
'guardacaso' su REV9 ci sono le slitte per abbassare i sedili ND ...
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
  Cita messaggio
Sono salito sulla ND a Brera, solo per pochi secondi; invece a Hiroshima al museo ho avuto occasione di starci seduto per qualche minuto....a naso mi sembra molto più "angusta" della mia NBFL...
  Cita messaggio
Animal farm Ha scritto:Sulle serie successive il cassetto era dotato di chiave.
la mia 90cv ha la chiusura con la chiave del bracciolo ma il baule si apre solo con la chiave.

Animal farm Ha scritto:Il sedile guida è regolabile in altezza?
la slitta è fatta in maniera tale da alzare la seduta man mano che ci si avvicina al volante, e si abbassa allontanandosi, quindi:
tutto avanti = sedile in posizione più alta possibile
tutto indietro = sedile in posizione più bassa possibile
e il volante si regola solo in altezza (no profondità)
  Cita messaggio
suzumonza Ha scritto:Sono salito sulla ND a Brera, solo per pochi secondi; invece a Hiroshima al museo ho avuto occasione di starci seduto per qualche minuto....a naso mi sembra molto più "angusta" della mia NBFL...

Infatti, se andate a leggere cosa scrivevo a maggio, dicevo che a tetto chiuso mi dava una sensazione un po' claustrofobica... La prima sezione del tetto infatti (quella che si aggancia alla traversa, che ora tra l'altro presenta una lastra rigida rivestita tra la testa e la tela, che fa pure spessore) e' "in discesa" ovvero scende verso la traversa, ve la trovate subito sopra la fronte, poi il tetto proseguendo dietro si alza un po', anche perche' altrimenti tocchereste con la capoccia. Sulla NC invece e' dritto e lo spazio davanti/sopra la fronte e' piu' ampio (ciononostante tenete presente che io col casco tocco nella barra trasversale di tensionamento sopra alla testa, tenendo lo schienale ben dritto come piace a me e dal "basso" dei miei 176 cm., e in pista devo quindi stare con il collo piegato in avanti).
Questo ripeto e' quello che mi ricordo da quel minuto seduto nella ND, ma spero di essere smentito in ulteriori prove.
P.S.: magari a Saronno il 3 mi porto il casco cosi' vedo che succede nella ND....
  Cita messaggio
a pensarci la clientela fiat abarth non credo sia abituata ad abitacoli così striminziti, chissà come reagiranno salendo su una 124 così attillata
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
  Cita messaggio
[Immagine: 2s9f220.jpg]

no comment !!!

bye

Gian
Life is too short to drive a car with the wrong colour.

ex MX5 1.6 CHRISTAL WHITE '91
ex MX5 1.6 BLACK SPECIAL '93

now MX5 Miata 1.6 SUNBURST YELLOW '92
  Cita messaggio
già i portapacchi tradizionali non mi piacciono (oltre a rovinare la carrozzeria), ma questo è veramente osceno
  Cita messaggio
ancora + osceno il costo , si parla di circa 900 eurini.
Life is too short to drive a car with the wrong colour.

ex MX5 1.6 CHRISTAL WHITE '91
ex MX5 1.6 BLACK SPECIAL '93

now MX5 Miata 1.6 SUNBURST YELLOW '92
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Ecco la ND RF DNLGND66 181 42,341 30-06-2017, 17:45
Ultimo messaggio: Andrea Rauli
  Ecco il lavoro finito del WE mauro 18 5,009 28-01-2013, 11:42
Ultimo messaggio: [LoD]Gandalf
  Ecco il gruppo MX5 Italia su Waze!!!! The king 7 4,233 23-05-2012, 13:29
Ultimo messaggio: robyrock
  ecco, aimè è successo... gava 59 12,445 01-01-2012, 17:07
Ultimo messaggio: Lorenzo
  Ecco la mia NA Matsuda 44 9,509 28-04-2011, 20:19
Ultimo messaggio: Phreno
  ecco cosa vuol dire essersi fatti una certa reputazione texwiller 11 3,185 22-04-2010, 23:17
Ultimo messaggio: SHARK
  Restauro TOTALE! ecco le foto Elysa 118 18,826 28-07-2009, 16:43
Ultimo messaggio: tabaccaio
  Ecco la mia............Mixis. axet 22 3,956 26-02-2009, 11:26
Ultimo messaggio: axet
  Ecco come si comporta la nostra piccolina contra un slk! Tuonoz 34 9,574 01-11-2008, 22:33
Ultimo messaggio: Kublay
  ecco MELA.....in foto. t3nity 18 7,103 23-10-2008, 09:47
Ultimo messaggio: CJ_



Utenti che stanno guardando questa discussione: 10 Ospite(i)