This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ecco la ND
Il baule si apre da fuori, dovrebbe esserci un bottone sotto la targa.... In una posizione scomoda, quanto sporchevole... Da dentro non so se sia possibile aprirlo..

Inviato con mini tastiera di smartphone
2.0 Stormy Blue (Bartoli - Bilstein B12+Sway bar Eibach - 215x45x17)

~ Griso ~
  Cita messaggio
Redfury Ha scritto:Nella concessionaria mazda di brescia ne hanno una in vetrina e un'altra nel cortile all'aperto dove tengono l'usato..

Aggiungo alle mie impressioni che le guarnizioni della capotte non mi sembrano un granchè sembrano più economiche di quella della NC,le portiere inoltre sembrano molto più leggere da una parte è meglio dall'altra mi danno un pò una sensazione di scarsa solidità dell'auto,ultima cosa sembra che il baule non si possa aprire dall'abiticolo ma solo con la chiave ma mi sembra assurdo..
grazie! è l'ora di fare qualche check tra i concessionari anche a Milano allora Big Grin

il baule si può aprire solo da chiave e sotto/accanto alla targa

per quanto riguarda il peso delle porte, se è più pesante quella del lato passeggero ben venga!
  Cita messaggio
Credo che il peso delle porte sia uguale da ambo i lati...... La frase prima è scritta in modo ingannevole...

Inviato con mini tastiera di smartphone
2.0 Stormy Blue (Bartoli - Bilstein B12+Sway bar Eibach - 215x45x17)

~ Griso ~
  Cita messaggio
Gentlemandriver Ha scritto:Credo che il peso delle porte sia uguale da ambo i lati...... La frase prima è scritta in modo ingannevole...

Inviato con mini tastiera di smartphone


Esattamente....
Mazda mx5 NC LE 2.0 160cv
Opel astra cabrio 2.0 turbo 192cv
  Cita messaggio
Redfury Ha scritto:ultima cosa sembra che il baule non si possa aprire dall'abiticolo ma solo con la chiave ma mi sembra assurdo..


Sulla mia NA 90hp si apre solo così ....se il cassettino del tunnel rimanesse aperto quando è top down aprirebbero facilmente anche il baule volendo vedere.
Erza Silver   -> NA 1.6 90hp 'cruscotto piatto'

http://www.mx5italia.com/showthread.php?...r-1-6-90hp

A dumà
  Cita messaggio
L'ho vista anch'io, grazie alla segnalazione qui che era esposta a brescia. Che dire, dal vivo migliora sensibilmente: bel frontale aggressivo e anche dietro diminuiscono le mie perplessità. Sensazione di qualità nettamente superiore alla mia vecchia nc, pannelli porta così così. Devo tornare con più calma per riprovare posto guida: le poche regolazioni mi fanno temere, sembra di guidare con la testa pericolosamente appena sopra il parabrezza e con la visuale potenzialmente disturbata dalla cornice superiore... Spero di sbagliarmi...


Sent from my iPhone using Tapatalk
  Cita messaggio
filipnet Ha scritto:con la testa pericolosamente appena sopra il parabrezza e con la visuale potenzialmente disturbata dalla cornice superiore... Spero di sbagliarmi...
Sent from my iPhone using Tapatalk

Non ti sbagli, era una delle prime cose che avevo notato e scritto nei commenti alla presentazione vista a Milano in Brera lo scorso maggio.
La traversa superiore orizzontale del parabrezza e' decisamente piu' vicino alla testa rispetto alla NC, e decisamente piu' ingombrante. L'intero parabrezza e' traslato diversi cm. indietro rispetto alla NC per dare un look "cofano lungo" stile Z4 per intenderci, e lo spazio longitudinale dell'abitacolo e' ridotto rispetto alla NC per la riduzione complessiva della lunghezza veicolo, inoltre il parabrezza mi sembra anche piu' inclinato.
Il risultato e' che la barra superiore sta a pochi centimetri dalla fronte. In piu' c'e' l'ispessimento di questa, piu' ingombrante rispetto alla cornice della NC, ed inoltre ho avuto la sensazione che effettivamente sia posta piu' in basso (oppure il guidatore e' piu' in alto) col risultato che se provo a tirare giu' le alette parasole, praticamente non vedo la strada, sono davanti agli occhi Smile Ora vado a memoria, non la vedo da mesi la ND, riprovero' meglio il 3 ottobre.
  Cita messaggio
Giusto per avere un riferimento,quanto siete alti??
2.0 Stormy Blue (Bartoli - Bilstein B12+Sway bar Eibach - 215x45x17)

~ Griso ~
  Cita messaggio
Gentlemandriver Ha scritto:Il baule si apre da fuori, dovrebbe esserci un bottone sotto la targa.... In una posizione scomoda, quanto sporchevole... Da dentro non so se sia possibile aprirlo..
Si aprirà anche con il telecomando (che temo sarà in dotazione).

Mexo Cinqo Ha scritto:Sulla mia NA 90hp si apre solo così ....se il cassettino del tunnel rimanesse aperto quando è top down aprirebbero facilmente anche il baule volendo vedere.
Sulle serie successive il cassetto era dotato di chiave.

Flex Ha scritto:Non ti sbagli, era una delle prime cose che avevo notato e scritto nei commenti alla presentazione vista a Milano in Brera lo scorso maggio.
La traversa superiore orizzontale del parabrezza e' decisamente piu' vicino alla testa rispetto alla NC, e decisamente piu' ingombrante. L'intero parabrezza e' traslato diversi cm. indietro rispetto alla NC per dare un look "cofano lungo" stile Z4 per intenderci, e lo spazio longitudinale dell'abitacolo e' ridotto rispetto alla NC per la riduzione complessiva della lunghezza veicolo, inoltre il parabrezza mi sembra anche piu' inclinato.
Il risultato e' che la barra superiore sta a pochi centimetri dalla fronte. In piu' c'e' l'ispessimento di questa, piu' ingombrante rispetto alla cornice della NC, ed inoltre ho avuto la sensazione che effettivamente sia posta piu' in basso (oppure il guidatore e' piu' in alto) col risultato che se provo a tirare giu' le alette parasole, praticamente non vedo la strada, sono davanti agli occhi Smile Ora vado a memoria, non la vedo da mesi la ND, riprovero' meglio il 3 ottobre.
Il sedile guida è regolabile in altezza?
  Cita messaggio
Gentlemandriver Ha scritto:Giusto per avere un riferimento,quanto siete alti??

1,81


Sent from my iPad using Tapatalk
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Ecco la ND RF DNLGND66 181 42,340 30-06-2017, 17:45
Ultimo messaggio: Andrea Rauli
  Ecco il lavoro finito del WE mauro 18 5,009 28-01-2013, 11:42
Ultimo messaggio: [LoD]Gandalf
  Ecco il gruppo MX5 Italia su Waze!!!! The king 7 4,233 23-05-2012, 13:29
Ultimo messaggio: robyrock
  ecco, aimè è successo... gava 59 12,443 01-01-2012, 17:07
Ultimo messaggio: Lorenzo
  Ecco la mia NA Matsuda 44 9,509 28-04-2011, 20:19
Ultimo messaggio: Phreno
  ecco cosa vuol dire essersi fatti una certa reputazione texwiller 11 3,185 22-04-2010, 23:17
Ultimo messaggio: SHARK
  Restauro TOTALE! ecco le foto Elysa 118 18,824 28-07-2009, 16:43
Ultimo messaggio: tabaccaio
  Ecco la mia............Mixis. axet 22 3,956 26-02-2009, 11:26
Ultimo messaggio: axet
  Ecco come si comporta la nostra piccolina contra un slk! Tuonoz 34 9,574 01-11-2008, 22:33
Ultimo messaggio: Kublay
  ecco MELA.....in foto. t3nity 18 7,103 23-10-2008, 09:47
Ultimo messaggio: CJ_



Utenti che stanno guardando questa discussione: 12 Ospite(i)