Husky1992 Ha scritto:avrei preferito i sedili ventilati piuttosto che quelli riscaldati
Li accendi quando parcheggi e li spegni quando sali in macchina e hai risolto
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cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
Husky1992 Ha scritto:avrei preferito i sedili ventilati piuttosto che quelli riscaldati
Credo costino e pesino meno di quelli ventilati. Poi non so quali servano di più. Io i riscaldati li uso molto poco, ma i passeggeri di sesso femminile d'inverno sembrano apprezzare molto.
Quelli ventilati li ho provati solo su Thema e Grand Cherokee. Ancora un po' mi facevano venire il cagotto. Forse fatti bene (orientati più sulla schiena che sul *****) d'estate non sono male.
Ma in definitiva a me basterebbe che non fossero così piatti come i miei
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NCFL 1.8 Record Series Black
Bilstein B8 ° Pro-kit ° Barre RB cigolanti ° IL 4-1 ° Cobalt davanti ° AG+ dietro ° K&N ° Cerchiacci ° Babaccio portachiavi verde Umby-style ° Sticker protettivo anti-pandavolanti by Pewo
certo per i ventilati devi avere un sistema di ventole e di canali mentre per i riscaldati ti basta una resistenza, occupa molto meno spazio. però sono molto più comodi d'estate...
io quando ho caldo al ***** scappotto. Sbaglio qualcosa?
Dipende dalla posizione che assumi alla guida, io il ***** lo tengo a contatto col sedile per cui di aria me ne arriva poca
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Con la RC devo viaggiare con le salviette per schiena e *****..
Altrimenti dopo 10 km scendo bagnato... Purtroppo è più colpa della bassa qualità della pelle(plastica) dei sedili, che non del circolo d'aria nell'abitacolo...
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2.0 Stormy Blue (Bartoli - Bilstein B12+Sway bar Eibach - 215x45x17)
~ Griso ~
In effettivamente la pelle non è il massimo. Io ce l'ho pure chiara e i due sedili hanno ormai due colori diversi
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I sedili in pelle nera della mia mi fanno sudare pure in inverno...
E' proprio vero che la MX-5 è una macchina da key!
Provate a venire in pista con 40°, capote su, finestrini su, riscaldamento acceso per non fondere il motore e tuta ignifuga che ci puoi girare in inverno senza cappotto.
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green
NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green
Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)