This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ecco la ND
Flex Ha scritto:Poi non so se avete gia' visto i dettagli degli allestimenti tedeschi.... se interessa posto nel thread ND in area mondo MX-5, che mi sembra piu' attinente.

si per favore, e grazie per la dettagliata "first impression"!
  Cita messaggio
domanda per voi che eravate li ieri e il buon Flex mi saprà dare la risposta di sicuro,per quanto riguarda la vista del posteriore che mi lascia un pò perplesso che mi dici ?? ricordo che nel 3d non era piaciuto a molti me compreso anche se piano piano sto facendo l'occhio quando vedo video e foto..Thumbup
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
  Cita messaggio
per KaiLez e gli altri, ecco gli allestimenti previsti per il mercato tedesco:

prezzi IVA 19% inclusa (da noi e' 22%)

Prime-Line (solo 1.5) Eur 22990
ABS + EBA (emergency brake assist)
2 airbag, 2 sidebags (come su NC)
DSC + TCS (come su NC)
TPMS monitor pressione gomme
Retrovisori in tinta carrozzeria
Capote in tela ("normale")
Luci diurne alogene (quelle nelle feritoie inferiori, immagino)
195/50-16 su cerchi silver
Luci a LED con regolazione altezza automatica (? davvero ?!)
Chiusura cent. con telecomando
Clima manuale
Piantone regolabile in altezza
Radio con ingressi USB e AUX, 4 altoparlanti
computer di viaggio e display informazioni di bordo
sedili in tessuto nero, cuciture nere

Center-Line (solo 1.5) Eur 23990
Cruise control
ABS + EBA (emergency brake assist)
2 airbag, 2 sidebags
DSC + TCS
TPMS monitor pressione gomme
Retrovisori in tinta carrozzeria e riscaldabili
Rollbar covers in piano black
Luci diurne a LED
Capote in tela doppio strato con isolamento rumore (credo sia la plastica che ho visto io che rende rigida la prima sezione del tetto)
195/50-16 su cerchi silver
Luci a LED con regolazione altezza automatica
Chiusura cent. con telecomando
Clima manuale
Piantone regolabile in altezza
Volante "sport" rivestito in pelle
Pomello e freno a mano rivestiti in pelle
Radio con 2 ingressi USB e AUX, display 7", 6 altoparlanti, connessione bluetooth con comandi volante
computer di viaggio e display informazioni di bordo
sedili in tessuto nero, cuciture rosse

Exclusive-Line 1.5 Eur 25930, 2.0 Eur 26890
Cruise control
Torsen LSD e barra duomi anteriore, SOLO PER LA 2.0
LDWS lane departure warning system (* vedi)
ABS + EBA (emergency brake assist)
2 airbag, 2 sidebags
DSC + TCS
TPMS monitor pressione gomme
Sensori luce e pioggia (??)
Retrovisori in tinta carrozzeria e riscaldabili
Rollbar covers in piano black
Luci diurne a LED
Capote in tela doppio strato con isolamento rumore (credo sia la plastica che ho visto io che rende rigida la prima sezione del tetto)
195/50-16 su cerchi neri (1.5)
205/45-17 su cerchi neri (2.0)
Luci a LED con regolazione altezza automatica
Chiusura cent. con telecomando
Clima automatico
Retrovisore interno antiabbagliamento
Piantone regolabile in altezza
Volante "sport" rivestito in pelle
Pomello e freno a mano rivestiti in pelle
Radio DAB tuner con 2 ingressi USB e AUX, display 7", 6 altoparlanti, connessione bluetooth con comandi volante
computer di viaggio e display informazioni di bordo
sedili riscaldati, in pelle nera, cuciture rosse

Sports-Line 1.5 Eur 27490, 2.0 con i-ELOOP Eur 28990
Cruise control
Torsen LSD e barra duomi anteriore, SOLO PER LA 2.0
Ammortizzatori Bilstein, SOLO PER LA 2.0
LDWS lane departure warning system (* vedi)
HBC high beam control: e' un coso che permette di mantenere l'altezza dei fari piu' elevata del normale, abbassandola automaticamente quando si incrocia un'auto o ci si accoda (oppure passa da abbaglianti ad anabbaglianti, non ho capito bene)
Sensori di parcheggio posteriori
ABS + EBA (emergency brake assist)
2 airbag, 2 sidebags
DSC + TCS
TPMS monitor pressione gomme
Sensori luce e pioggia (??)
Retrovisori neri e riscaldabili
Rollbar covers in piano black
Luci diurne a LED
Capote in tela doppio strato con isolamento rumore (credo sia la plastica che ho visto io che rende rigida la prima sezione del tetto)
195/50-16 su cerchi neri (1.5)
205/45-17 su cerchi lucidati silver (2.0)
Luci a LED con regolazione altezza automatica
sistema Keyless Entry con la card
Clima automatico
Retrovisore interno antiabbagliamento
Piantone regolabile in altezza
Volante "sport" rivestito in pelle
Pomello e freno a mano rivestiti in pelle
Bose sound system con 9 altoparlanti, connessione bluetooth con comandi volante
navigatore con SD card, computer di viaggio e display informazioni di bordo
sedili riscaldati, in pelle nera, cuciture rosse
i-ELOOP (solo 2.0) sistema di ricarica di un condensatore che poi serve a riavviare il motore negli start & stop, senza esaurire la batteria
i-STOP (solo 2.0) sistema start & stop motore
pedaliera in alluminio

Optionals:
navigatore con SD card (Center-Line, Exclusive-Line): Eur 600
Colori metallizzati: Eur 490
Colore Soul Red: Eur 750

Pacchetto SPORT solo per Sports-Line 2.0 i-ELOOP:
sedili Recaro alcantara/pelle
RCTA Rear Cross Traffic Alert (??)
AFS Adaptive Front Lighting system
BSM Blind Spot Monitoring System
Eur 2000

Il Torsen, la barra duomi, i Bilstein NON sono disponibili neppure come optional sul 1.5.
Interni color Tabacco NON sono previsti.

Cambio manuale 6m per tutte.

Emissioni CO2:
1.5 - 139g/km
2.0 - 161g/km
2.0 i-ELOOP - 154g/km

(*): l'esemplare visto a Milano aveva il pulsante e la telecamera montata accanto il retrovisore, per il Lane Assist.
Complessivamente dietro quel retrovisore, tra camera e sensori vari c'era un accrocchio di roba grande come un pallone da rugby :giggle:
  Cita messaggio
fabryr. Ha scritto:domanda per voi che eravate li ieri e il buon Flex mi saprà dare la risposta di sicuro,per quanto riguarda la vista del posteriore che mi lascia un pò perplesso che mi dici ??

che continuo a preferire il posteriore della NC1.
Il che e' tutto dire..... Perche' ad esempio NC2 e NC3 sono ancora meglio della NC1, decisamente.
  Cita messaggio
Flex Ha scritto:che continuo a preferire il posteriore della NC1.
Il che e' tutto dire..... Perche' ad esempio NC2 e NC3 sono ancora meglio della NC1, decisamente.
infatti la nc 2 enc 3 mi piacciono molto quella della nd forse il fatto di avere delle gomme più strette non riempie bene il posteriore,mia impressione personale ovviamente,poi quando avrò modo di vederla dal vivo magari cambierò idea Big Grin
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
  Cita messaggio
Ecco un video esplicativo sull' i-ELOOP

[video=youtube;BJHAr4wA2fc]https://www.youtube.com/watch?v=BJHAr4wA2fc[/video]
  Cita messaggio
Ed ora eccovi l'allestimento Race-Line Flex Edition :haha:, purtroppo solo di fantasia....

2.0 SENZA i-ELOOP (ma si puo' riconsiderare nel caso si scopra che invece di caricare il condensatore, possa caricare direttamente le batterie di un Phantom Supercharger Big Grin )
Torsen LSD e barra duomi anteriore
Ammortizzatori Ohlins R&T DFV specifici (come sulla Peugeot RCZ RC Replica, quindi sono omologabilissimi)
ABS
TPMS
2 airbag, 2 sidebags
DSC + TCS con 2 tarature di cui una "sport" (questione di riprogrammare il software e aggiungere una manopola sul tunnel centrale).
Retrovisori ad ingombro ridotto, neri
Rollbars con spessore maggiorato, nero opaco
Luci diurne a LED
Capote in tela "normale"
235/40-17 su cerchi 17x8.5"
Luci a LED con regolazione altezza manuale
Chiusura cent. con telecomando
Clima manuale
Retrovisore interno antiabbagliamento
Piantone regolabile in altezza
Volante "sport" rivestito in pelle
Pomello e freno a mano rivestiti in pelle
Radio con ingressi USB e AUX, 4 altoparlanti
sedili Recaro alcantara/pelle
pedaliera in alluminio
terminale scarico "Mazdaspeed" con uscita singola 70mm.
Impianto frenante maggiorato
colore unico: bianco

Optionals:
Cruise control: non previsto
LDWS lane departure warning system: non previsto
HBC high beam control: non previsto
Sensori di parcheggio posteriori: non previsti
Sensori luce e pioggia: non previsti
navigatore con SD card, computer di viaggio e display informazioni di bordo: non previsto
RCTA Rear Cross Traffic Alert: non previsto
AFS Adaptive Front Lighting system: non previsto
BSM Blind Spot Monitoring System: non previsto
i-STOP: non previsto
Fornita priva di climatizzatore e radio: Eur 0,-

Prezzo: Eur 29900.
E si', e' la piu' cara di tutte... ma voi non la comprereste cosi' ? :giggle:
  Cita messaggio
Flex Ha scritto:Ed ora eccovi l'allestimento Race-Line Flex Edition :haha:, purtroppo solo di fantasia....

2.0 SENZA i-ELOOP (ma si puo' riconsiderare nel caso si scopra che invece di caricare il condensatore, possa caricare direttamente le batterie di un Phantom Supercharger Big Grin )
Torsen LSD e barra duomi anteriore
Ammortizzatori Ohlins R&T DFV specifici (come sulla Peugeot RCZ RC Replica, quindi sono omologabilissimi)
ABS
TPMS
2 airbag, 2 sidebags
DSC + TCS con 2 tarature di cui una "sport" (questione di riprogrammare il software e aggiungere una manopola sul tunnel centrale).
Retrovisori ad ingombro ridotto, neri
Rollbars con spessore maggiorato, nero opaco
Luci diurne a LED
Capote in tela "normale"
235/40-17 su cerchi 17x8.5"
Luci a LED con regolazione altezza manuale
Chiusura cent. con telecomando
Clima manuale
Retrovisore interno antiabbagliamento
Piantone regolabile in altezza
Volante "sport" rivestito in pelle
Pomello e freno a mano rivestiti in pelle
Radio con ingressi USB e AUX, 4 altoparlanti
sedili Recaro alcantara/pelle
pedaliera in alluminio
terminale scarico "Mazdaspeed" con uscita singola 70mm.
Impianto frenante maggiorato
colore unico: bianco

Optionals:
Cruise control: non previsto
LDWS lane departure warning system: non previsto
HBC high beam control: non previsto
Sensori di parcheggio posteriori: non previsti
Sensori luce e pioggia: non previsti
navigatore con SD card, computer di viaggio e display informazioni di bordo: non previsto
RCTA Rear Cross Traffic Alert: non previsto
AFS Adaptive Front Lighting system: non previsto
BSM Blind Spot Monitoring System: non previsto
i-STOP: non previsto
Fornita priva di climatizzatore e radio: Eur 0,-

Prezzo: Eur 29900.
E si', e' la piu' cara di tutte... ma voi non la comprereste cosi' ? :giggle:



Alla tua versione aggiungerei:

Rimozione badge identificativi della versione :haha:
Clima automatico
Sedili sportivi con seduta ribassata (...sono troppo alto...)
Cruise control (...sono troppo pigro...)
  Cita messaggio
Ma la 2.0 senza il loop ha lo start&stop?
Mazda mx5 NC LE 2.0 160cv
Opel astra cabrio 2.0 turbo 192cv
  Cita messaggio
Redfury Ha scritto:Ma la 2.0 senza il loop ha lo start&stop?

no, infatti e' citato solamente nella Sports-Line 2.0 i-ELOOP
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Ecco la ND RF DNLGND66 181 42,344 30-06-2017, 17:45
Ultimo messaggio: Andrea Rauli
  Ecco il lavoro finito del WE mauro 18 5,009 28-01-2013, 11:42
Ultimo messaggio: [LoD]Gandalf
  Ecco il gruppo MX5 Italia su Waze!!!! The king 7 4,234 23-05-2012, 13:29
Ultimo messaggio: robyrock
  ecco, aimè è successo... gava 59 12,448 01-01-2012, 17:07
Ultimo messaggio: Lorenzo
  Ecco la mia NA Matsuda 44 9,509 28-04-2011, 20:19
Ultimo messaggio: Phreno
  ecco cosa vuol dire essersi fatti una certa reputazione texwiller 11 3,185 22-04-2010, 23:17
Ultimo messaggio: SHARK
  Restauro TOTALE! ecco le foto Elysa 118 18,849 28-07-2009, 16:43
Ultimo messaggio: tabaccaio
  Ecco la mia............Mixis. axet 22 3,956 26-02-2009, 11:26
Ultimo messaggio: axet
  Ecco come si comporta la nostra piccolina contra un slk! Tuonoz 34 9,575 01-11-2008, 22:33
Ultimo messaggio: Kublay
  ecco MELA.....in foto. t3nity 18 7,104 23-10-2008, 09:47
Ultimo messaggio: CJ_



Utenti che stanno guardando questa discussione: 4 Ospite(i)