This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ecco la ND
118/160 a 6.000 g/min per la 2.0????

6000 rpm? Ditemi che c'è un errore di stampa!
Eek
2002 MX-5 1.8 10th Anniversary Edition US Spec, Racing Beat Air Intake & Muffler, Brainstorm style bar
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject
  Cita messaggio
I motory Sky-G per la loro particolarita' (iniezione diretta stratificata, elevato CR) hanno una distribuzione di coppia relativamente piu' generosa ai medi e bassi regimi e quindi erogano la potenza massima a regimi relativamente contenuti, rispetto ad un equivalente motore "tradizionale" (ad es. MZR/Duratec 2.0).
Il 2.5 Sky-G montato su 3, 6 e CX-5 eroga 184 CV a 5700 giri.
Immagino che ci sia margine di miglioramento per questi motori (2.0 e 2.5, il 1.5 in versione 131 CV mi sembra gia' tirato) ipotizzando di poterli preparare facilmente (cosa per ora ignota).
  Cita messaggio
belushi65 Ha scritto:C'è... O almeno la davano come inclusa..

Mmmm... allora mi sarò rincoglionito io: quando ci sono salito sopra, sono riuscito solo a far andare il volante su e giù Big Grin
`·.¸.‹(•¿•)›
  Cita messaggio
EBI Ha scritto:Mmmm... allora mi sarò rincoglionito io: quando ci sono salito sopra, sono riuscito solo a far andare il volante su e giù Big Grin
Bohhh.... le specifiche parlavano di volante regolabile in altezza e profondità

Marco - NA1.6 1991 Classic Red(04)
EX NC2.0(06)-NB1.6(99)-NA1.6(96)-NA1.6(94)
A Miata's Lover
- MX5Passion..io c'ero!!
Real car have only Two seats. Everything else is a bus!
  Cita messaggio
belushi65 Ha scritto:Bohhh.... le specifiche parlavano di volante regolabile in altezza e profondità

Ho paura che le specifiche siano sbagliate: anche qua http://www.caranddriver.com/reviews/2016...ive-review parlano di volante regolabile solo in altezza

"The steering wheel tilts but doesn’t telescope"
`·.¸.‹(•¿•)›
  Cita messaggio
EBI Ha scritto:Ho paura che le specifiche siano sbagliate: anche qua http://www.caranddriver.com/reviews/2016...ive-review parlano di volante regolabile solo in altezza

"The steering wheel tilts but doesn’t telescope"
Noooooooooo

Marco - NA1.6 1991 Classic Red(04)
EX NC2.0(06)-NB1.6(99)-NA1.6(96)-NA1.6(94)
A Miata's Lover
- MX5Passion..io c'ero!!
Real car have only Two seats. Everything else is a bus!
  Cita messaggio
Vista a Ginevra, continuo a non capire cosa c'entra con la na. Ma questo è un mio limite. Il muso appuntito continua a non convincermi. La morbidezza e purezza di linee della nc per me è impareggiabile. Il lato B della nc resta il migliore. A malincuore ma neanche tanto resterò una generazione indietro.

Inviato dal mio ST21i utilizzando Tapatalk
Cristiano - NC 1.8 MID galaxy grey mica - bilstein b8/eibach spring -20mm/ilmotorsport alu swaybar kit/filtro kn/remus/215-45r17/OZ assetto gara matt black/targa bassa
  Cita messaggio
Flex Ha scritto:cornice A-pillar e retrovisori neri in contrasto con colore carrozzeria (grigio o giallo) apparvero per la prima volta sulla NCFL "Super20".

Corretto, ma immagino che si trattasse di versioni con cornice verniciata. Io mi riferivo al sistema costruttivo specifico adottato sulla ND


Inviato dal mio Smartufone utilizzando Tapatalk
NCFL 1.8 Record Series Black

Bilstein B8 ° Pro-kit ° Barre RB cigolanti ° IL 4-1 ° Cobalt davanti ° AG+ dietro ° K&N ° Cerchiacci ° Babaccio portachiavi verde Umby-style ° Sticker protettivo anti-pandavolanti by Pewo
  Cita messaggio
EBI Ha scritto:Ho paura che le specifiche siano sbagliate: anche qua http://www.caranddriver.com/reviews/2016...ive-review parlano di volante regolabile solo in altezza

"The steering wheel tilts but doesn’t telescope"

Confermo, non è regolabile in profondità


Inviato dal mio Smartufone utilizzando Tapatalk
NCFL 1.8 Record Series Black

Bilstein B8 ° Pro-kit ° Barre RB cigolanti ° IL 4-1 ° Cobalt davanti ° AG+ dietro ° K&N ° Cerchiacci ° Babaccio portachiavi verde Umby-style ° Sticker protettivo anti-pandavolanti by Pewo
  Cita messaggio
E queste?

http://ilmotorsport.com/shop/article_det...ecda4ad83a
mx-5 20th anniversary True Red "barbone edition" anche detta Mary Jane
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Ecco la ND RF DNLGND66 181 42,341 30-06-2017, 17:45
Ultimo messaggio: Andrea Rauli
  Ecco il lavoro finito del WE mauro 18 5,009 28-01-2013, 11:42
Ultimo messaggio: [LoD]Gandalf
  Ecco il gruppo MX5 Italia su Waze!!!! The king 7 4,233 23-05-2012, 13:29
Ultimo messaggio: robyrock
  ecco, aimè è successo... gava 59 12,445 01-01-2012, 17:07
Ultimo messaggio: Lorenzo
  Ecco la mia NA Matsuda 44 9,509 28-04-2011, 20:19
Ultimo messaggio: Phreno
  ecco cosa vuol dire essersi fatti una certa reputazione texwiller 11 3,185 22-04-2010, 23:17
Ultimo messaggio: SHARK
  Restauro TOTALE! ecco le foto Elysa 118 18,826 28-07-2009, 16:43
Ultimo messaggio: tabaccaio
  Ecco la mia............Mixis. axet 22 3,956 26-02-2009, 11:26
Ultimo messaggio: axet
  Ecco come si comporta la nostra piccolina contra un slk! Tuonoz 34 9,574 01-11-2008, 22:33
Ultimo messaggio: Kublay
  ecco MELA.....in foto. t3nity 18 7,103 23-10-2008, 09:47
Ultimo messaggio: CJ_



Utenti che stanno guardando questa discussione: 7 Ospite(i)