This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ecco la ND
Flex Ha scritto:la mappa e' del tutto trasparente a qualsiasi diagnostica.

Quoto!!! Thumbup
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!   
  Cita messaggio
rei99 Ha scritto:200 della BBR mi sembra poco, calcolando che anche le NA fatte dalla BBR superano quella stessa cifra, senza contare che se non fossero originali (o BBR, cosa impossibile qui) personalmente non mi interesserebbero.

Le NA di cui parli erano turbo.
BBR pare abbia comunque in preparazione anche un kit turbo per ND, ma ancora non si sa nulla (con CR 14:1 saro' curioso di vedere prima di tutto come lo montano).
  Cita messaggio
I prezzi delle MX-5 in Giappone (JPY), alla presentazione:

[Immagine: ac018b90ea.jpg]
  Cita messaggio
Questa scheda confermerebbe il 1.500 (e stop, per adesso) in Giappone.
Prezzo al cambio 18.300 €...
  Cita messaggio
Alla fine mi pare di capire che la filosofia per la ND sia rivolta a massimizzare l'importanza del 1.5 che sara' quindi "il motore" per antonomasia della nuova MX-5, lasciando il 2.0 rivolto ad "esigenze particolari" come quei mercati che mal digeriscono la cilindrata ridotta (North America, Australia, e mi par di capire UK).
Meglio, la NC 2.0 quindi e' e restera' la MX-5 piu' performante (escludendo la MazdaSpeed NB ormai pero' rarissima).
  Cita messaggio
Chi vivrà vedrà...
  Cita messaggio
Antonio Ha scritto:Questa scheda confermerebbe il 1.500 (e stop, per adesso) in Giappone.
Prezzo al cambio 18.300 €...

Il mio giapponese è un po' arrugginito, ma immagino siano prezzi detax....altrimenti abbiamo tutti sbagliato paese :-)


Inviato dal mio Smartufone utilizzando Tapatalk
NCFL 1.8 Record Series Black

Bilstein B8 ° Pro-kit ° Barre RB cigolanti ° IL 4-1 ° Cobalt davanti ° AG+ dietro ° K&N ° Cerchiacci ° Babaccio portachiavi verde Umby-style ° Sticker protettivo anti-pandavolanti by Pewo
  Cita messaggio
Citazione:Meglio, la NC 2.0 quindi e' e restera' la MX-5 piu' performante
Meglio anche per chi ha la NC 2.0 - si svaluterà di meno. Big Grin
E ci spiace per chi ha preferito la 1.8..... :haha:

Citazione:altrimenti abbiamo tutti sbagliato paese
Questo è un concetto valido in ogni caso ! :cry2:
  Cita messaggio
Presentazione ufficiale accessori...basta un lip kit è la cattiveria espolode!

[Immagine: mx5-accessories.jpg][Immagine: mx5chicagoaero03.jpg]
► SOSPENSIONI AFTERMARKET MX5 NC/RC/FL - INDICE ANALITICO GENERALE ◄

~ MX-5 NC 2.0 "Youngtimer Wannabe" ~
| Koni Yellow + H&R Springs -40mm | Hotchkis Sway Bars | Nankang NS-2R 205/45-17 | E-Brake Drift Button by Pit | K&N Filter | BBS RSII Forged RS747| Japspeed Catted Midpipe | IL Motorsport Stainless Muffler | RX-8 OEM Pedals | Lotus Seats + DCBE Brackets |

  Cita messaggio
Flex Ha scritto:Meglio, la NC 2.0 quindi e' e restera' la MX-5 piu' performante (escludendo la MazdaSpeed NB ormai pero' rarissima).

intendi come potenza pura?

Lo chiedo perchè a mio giudizio una eventuale versione mazdaspeed o cmq si potrà chiamare con il 1.5 turbo, considerando la diminuzione di peso e voglio presumere il comparto telaio sospensioni affinato, alla 2.0 NC gli passerebbe sopra e gli girerebbe intorno...

Senza fare i salti mortali e le capriole lavorando per rendere l'erogazione quanto piu omogenea e gestibile possibile i tecnici mazda potrebbero anche arrivare a 180cv e 250nm disponibili su un range di giri molto ampio
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Ecco la ND RF DNLGND66 181 42,360 30-06-2017, 17:45
Ultimo messaggio: Andrea Rauli
  Ecco il lavoro finito del WE mauro 18 5,010 28-01-2013, 11:42
Ultimo messaggio: [LoD]Gandalf
  Ecco il gruppo MX5 Italia su Waze!!!! The king 7 4,239 23-05-2012, 13:29
Ultimo messaggio: robyrock
  ecco, aimè è successo... gava 59 12,465 01-01-2012, 17:07
Ultimo messaggio: Lorenzo
  Ecco la mia NA Matsuda 44 9,519 28-04-2011, 20:19
Ultimo messaggio: Phreno
  ecco cosa vuol dire essersi fatti una certa reputazione texwiller 11 3,188 22-04-2010, 23:17
Ultimo messaggio: SHARK
  Restauro TOTALE! ecco le foto Elysa 118 18,873 28-07-2009, 16:43
Ultimo messaggio: tabaccaio
  Ecco la mia............Mixis. axet 22 3,961 26-02-2009, 11:26
Ultimo messaggio: axet
  Ecco come si comporta la nostra piccolina contra un slk! Tuonoz 34 9,581 01-11-2008, 22:33
Ultimo messaggio: Kublay
  ecco MELA.....in foto. t3nity 18 7,106 23-10-2008, 09:47
Ultimo messaggio: CJ_



Utenti che stanno guardando questa discussione: 12 Ospite(i)