x-vas Ha scritto:Il diesel potrebbe essere la carta vincente per aumentare i volumi di vendita....
Ma qui sul forum non è permesso parlare del carburante del demonio
Sent from my iPhone using Tapatalk
L nd col carburante agricolo sarebbe come una modella con cui esci che scoreggia di continuo dei peti così puzzosi da farti svenire.
Doppiaeffe Ha scritto:L nd col carburante agricolo sarebbe come una modella con cui esci che scoreggia di continuo dei peti così puzzosi da farti svenire.
Non scherziamo con le cose serie.
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Ma infatti, metti il diesel sulla 124
Così poi quando col mio 2.0 mjet da 180-200 cv di serie ti passo mentre sei sulla tua nd 2.0 piangi! E io anche tirando non vado sotto i 15 km/l mentre tu devi fare attenzione per fare i 12-13....
Ma poi, di che diesel parli che puzzano? Sei fermo a quelli di 10-15 anni fa?
Ovvio che se non fai la manutenzione puzzano, ma come le tante auto a benzina.....
Sent from my iPhone using Tapatalk
cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
x-vas Ha scritto:Ma infatti, metti il diesel sulla 124
Così poi quando col mio 2.0 mjet da 180-200 cv di serie ti passo mentre sei sulla tua nd 2.0 piangi! E io anche tirando non vado sotto i 15 km/l mentre tu devi fare attenzione per fare i 12-13....
Ma poi, di che diesel parli che puzzano? Sei fermo a quelli di 10-15 anni fa?
Ovvio che se non fai la manutenzione puzzano, ma come le tante auto a benzina.....
Sent from my iPhone using Tapatalk
Se sei felice tu...
Ps. Ma poi la tua nb da miltremilioni di neuri la vendesti?