This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Integrazione Tablet Nexus 7
#31
Aggiunta la parte sui comandi al volante nel primo post! Smile
  Cita messaggio
#32
Ottimo. Io pensavo di usare Arduino per pilotare i microswitch dei tasti volume del tablet, ma così è sicuramente meglio.
Perché a questo punto non integri uno shild canbus ed eviti di impegnare il Bluetooth da riservare coma interfaccia cellulare?
  Cita messaggio
#33
L'Arduino è collegato via USB al tablet, non via bluetooth.. Usa l'usb sia come alimentazione sia come scambio dati seriale con l app
  Cita messaggio
#34
Ricca193 Ha scritto:Mi confermate per piacere che il trasmettitore OBD va staccato ogni volta che spengo l'auto ? Dovrebbe arrivarmi domani e su internet non ho trovato nessun manuale e nessuno che parlava di staccarlo dopo l'utilizzo.
Post #25
--------------
- GAZ - REMUS + terminali "ad hoc" - 225/45 R17 su Rota Grid 17x9 ET42 Chameleon - K&N - Barre anti-rollio RACING BEAT - Tubi Freno Treccia


In cerca di
- Collettori scat - Varie ed eventuali
  Cita messaggio
#35
Ho letto ieri sera il tuo post , ma volevo essere sicuro al 100% anche perchè vorrei tenerlo sempre attaccato ed evitare di rimetterlo ogni volta che mi serve, l'ho chiesto perchè su internet nessuno si raccomanda di staccarlo quando non si utilizza , comunque seguirò il tuo consiglio e lo staccherò sempre per evitare di far danni Grazie !
  Cita messaggio
#36
Ricca193 Ha scritto:Ho letto ieri sera il tuo post , ma volevo essere sicuro al 100% anche perchè vorrei tenerlo sempre attaccato ed evitare di rimetterlo ogni volta che mi serve, l'ho chiesto perchè su internet nessuno si raccomanda di staccarlo quando non si utilizza , comunque seguirò il tuo consiglio e lo staccherò sempre per evitare di far danni Grazie !
Ovviamente dipende, credo, dal dispositivo.. ma in linea di massima lo staccherei comunque.
infatti prima o poi dovrò prolungare la presa in un posto meno soggetto ad urti, con la gamba tocco sempre.. Smile
--------------
- GAZ - REMUS + terminali "ad hoc" - 225/45 R17 su Rota Grid 17x9 ET42 Chameleon - K&N - Barre anti-rollio RACING BEAT - Tubi Freno Treccia


In cerca di
- Collettori scat - Varie ed eventuali
  Cita messaggio
#37
Il sensore è arrivato oggi , confermo che bisogna staccarlo dopo l'utilizzo infatti l'applicazione torque pro tra le impostazioni ti fa abilitare il promemoria di staccare il trasmettitore quando esci dall'applicazione , che dire è una figata pazzesca !!!! 15 euro ben spesi, grazie ancora McWhite per la dritta , stranamente pur avendo le gambe lunghe non tocco di poco con il trasmettitore che purtroppo esce dal vano fusibili .
  Cita messaggio
#38
Ricca193 Ha scritto:Il sensore è arrivato oggi , confermo che bisogna staccarlo dopo l'utilizzo infatti l'applicazione torque pro tra le impostazioni ti fa abilitare il promemoria di staccare il trasmettitore quando esci dall'applicazione , che dire è una figata pazzesca !!!! 15 euro ben spesi, grazie ancora McWhite per la dritta , stranamente pur avendo le gambe lunghe non tocco di poco con il trasmettitore che purtroppo esce dal vano fusibili .

Quale hai preso?
  Cita messaggio
#39
L'ho preso su amazon , ce ne sono diversi, lo trovi a 14,95 ma mi pare ce ne siano anche di più economici .
  Cita messaggio
#40
Ricca193 Ha scritto:Il sensore è arrivato oggi , confermo che bisogna staccarlo dopo l'utilizzo infatti l'applicazione torque pro tra le impostazioni ti fa abilitare il promemoria di staccare il trasmettitore quando esci dall'applicazione , che dire è una figata pazzesca !!!! 15 euro ben spesi, grazie ancora McWhite per la dritta , stranamente pur avendo le gambe lunghe non tocco di poco con il trasmettitore che purtroppo esce dal vano fusibili .
Smile nulla!
--------------
- GAZ - REMUS + terminali "ad hoc" - 225/45 R17 su Rota Grid 17x9 ET42 Chameleon - K&N - Barre anti-rollio RACING BEAT - Tubi Freno Treccia


In cerca di
- Collettori scat - Varie ed eventuali
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Connessione centralina al pc/tablet XanderT 10 4,532 25-05-2016, 14:23
Ultimo messaggio: XanderT
  tablet in auto zagor65 11 3,152 21-11-2012, 17:42
Ultimo messaggio: pilistation



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)