This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Integrazione Tablet Nexus 7
#21
Davvero complimenti per il lavoro svolto e soprattutto per averlo condiviso con tutti!

Se ricomprerò un Nc stradale lo farò sicuramente!

Ciao!
- Ex Mx-5 NC 2.0 Galaxy Grey 2006 - Full Stock
- Ex Mx-5 NC 2.0 Galaxy Grey 2006 "Baron Edition" - Un po' meno Stock
- Mx-5 NC "1.8" Carota Edition - Daily/Track Use
- Mx-5 NCFLFL 2.0 Gt4 - Decisamente poco Stock

Allevatore professionista di scimmie
  Cita messaggio
#22
Spettacolo bravo!
Cerca di ottenere sempre ciò che ami o dovrai accontentarti di amare ciò che hai..[center:3105rw3u][/center:3105rw3u]


124 Abarth ... in fondo molto Miata!

EX NB-FL 1800 Turbo!.... PRINCIPATO DI " NICHELINO " :-)

http://i65.tinypic.com/28mmz5g.jpg
  Cita messaggio
#23
Per i comandi al volante c'è questo, http://www.cartft.com/catalog/il/1552, che sarà tra le cose che prenderò più avanti[/QUOTE]

Ciao per i comandi al volante non prendere questo,gira solo con win!!!
gia provato x un carpc.
  Cita messaggio
#24
Gtx Ha scritto:Ciao per i comandi al volante non prendere questo,gira solo con win!!!
gia provato x un carpc.

Ah buono a sapersi! sto provano giusto ora ad autocostruirmelo usando un arduino che ho già in casa
  Cita messaggio
#25
Grazie mille.. la guida che cercavo Big Grin
Lo saprete già ma ricordatevi di staccare il trasmettitore OBD ad auto ferma, se avete intenzione di usare torque.. io non l ho fatto e poi la Gilda non partiva :p (e chissà perchè! !! Big GrinBig Grin)
--------------
- GAZ - REMUS + terminali "ad hoc" - 225/45 R17 su Rota Grid 17x9 ET42 Chameleon - K&N - Barre anti-rollio RACING BEAT - Tubi Freno Treccia


In cerca di
- Collettori scat - Varie ed eventuali
  Cita messaggio
#26
Bel lavoro, complimenti @McWhite...ci può essere una sola Gilda nel forum MadEek
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB

"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
  Cita messaggio
#27
Sono riuscito a fare funzionare i comandi al volante! Più tardi aggiornerò il post in prima pagina..
  Cita messaggio
#28
Mmmmh. .. Sad
Vabbè.. come omaggio all'ottimo lavoro da scopa al raduno avrai pure dei privilegi no!!Sad





Ti è concesso il cambio nome.. Big GrinBig GrinBig Grin
--------------
- GAZ - REMUS + terminali "ad hoc" - 225/45 R17 su Rota Grid 17x9 ET42 Chameleon - K&N - Barre anti-rollio RACING BEAT - Tubi Freno Treccia


In cerca di
- Collettori scat - Varie ed eventuali
  Cita messaggio
#29
Mi confermate per piacere che il trasmettitore OBD va staccato ogni volta che spengo l'auto ? Dovrebbe arrivarmi domani e su internet non ho trovato nessun manuale e nessuno che parlava di staccarlo dopo l'utilizzo.
  Cita messaggio
#30
Ricca193 Ha scritto:Mi confermate per piacere che il trasmettitore OBD va staccato ogni volta che spengo l'auto ? Dovrebbe arrivarmi domani e su internet non ho trovato nessun manuale e nessuno che parlava di staccarlo dopo l'utilizzo.

So che ci sono certi adattatori che si autospengono quando spegni l'auto, ma non so se siano affidabili al 100%. Sono interessato anche io alla questione..
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Connessione centralina al pc/tablet XanderT 10 4,532 25-05-2016, 14:23
Ultimo messaggio: XanderT
  tablet in auto zagor65 11 3,152 21-11-2012, 17:42
Ultimo messaggio: pilistation



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)