This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Integrazione Tablet Nexus 7
#91
Flashato ROM -----> FOTTUTO il tablet

ciao

ci metto un pezzo di ABS per tappare il buco e buonanotte
  Cita messaggio
#92
Jeega Ha scritto:Flashato ROM -----> FOTTUTO il tablet

ciao

ci metto un pezzo di ABS per tappare il buco e buonanotte

:haha::haha::haha:
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
  Cita messaggio
#93
Jeega Ha scritto:Flashato ROM -----> FOTTUTO il tablet

ciao

ci metto un pezzo di ABS per tappare il buco e buonanotte

No dai non ti arrendere subito :haha: al 99% si rimedia un bad flash!
In che situazione sei? riesci a tornare nella recovery?

Comunque per avere OTG e ricarica insieme servono un cavo ad Y e delle modifiche al kernel e ad Android.. flashando la rom che ti avevo indicato è già tutto presente e pronto all'uso.
  Cita messaggio
#94
Grazie.....allora ho installato la openrecovery-twrp-2.8.5.1-grouper e fin qui OK......

Ho scaricato la ROM AutoDroid-grouper-4.4.4.build.1.2 ancora OK....provato a flasharla...OK...al momento di avviarsi il sistema, schermo nero, provato a riflashare...nulla...

Ora ho rimesso la STOCK Undecided
  Cita messaggio
#95
Jeega Ha scritto:Grazie.....allora ho installato la openrecovery-twrp-2.8.5.1-grouper e fin qui OK......

Ho scaricato la ROM AutoDroid-grouper-4.4.4.build.1.2 ancora OK....provato a flasharla...OK...al momento di avviarsi il sistema, schermo nero, provato a riflashare...nulla...

Ora ho rimesso la STOCK Undecided

Prima di aver installato la rom AutoDroid avevi fatto il wipe (cancellazione) almeno di 'data' e 'cache'?
In caso non l'avessi fatto potresti riprovare a flashare la rom seguendo questi passi:
1) copia lo zip di AutoDroid e le googleapps nella sd
2) entra in recovery
3) wipe -> Advanced Wipe -> e seleziona tutto tranne sdcard e Android Secure (quindi quelli selezionati saranno Dalvik cache, system, cache, data). Esegui quindi il wipe con uno swipe :haha:
4) torna nella home della recovery e seleziona 'install' per flashare sia la rom che le gapps come avevi fatto la volta precedente
5) a fine flash dovrebbe proporti di eseguire un altro wipe.. per sicurezza eseguilo e poi riavvia.

Nel weekend vedo di procurarmi un altro nexus 7 da un amico, così se non riesci posso dirti passo passo gli step da eseguire.
Da uno screen che avevi postato ho visto che avevi installato Lollipop e non vorrei che magari per tornare a kitkat ci sia qualcosa in piu da dover fare.
Fammi sapere come finisce Smile
  Cita messaggio
#96
si avevo fatto tutto quanto scritto nei punti...o la ROM non è la sua...(grouper però non mi sono sbagliato) l'ho anche riscaricata per sicurezza....o qualcosa a livello di filesystem ?

evito..magari qualcosa d'altro......
  Cita messaggio
#97
Jeega Ha scritto:si avevo fatto tutto quanto scritto nei punti...o la ROM non è la sua...(grouper però non mi sono sbagliato) l'ho anche riscaricata per sicurezza....o qualcosa a livello di filesystem ?

evito..magari qualcosa d'altro......

mmm allora non saprei... vedo se nel weekend riesco a procurarmi l'altro nexus e fare una prova anche io.
  Cita messaggio
#98
grazie...nel frattempo mi guardo in giro per una ROM sostitutiva che abbia la funzionalità ricarica\OTG e le altre funzioni a noi utili
  Cita messaggio
#99
Wow!! Splendida idea. Raga vi invidio, io di elettronica non ci capisco una mazza 😢
  Cita messaggio
Jeega Ha scritto:grazie...nel frattempo mi guardo in giro per una ROM sostitutiva che abbia la funzionalità ricarica\OTG e le altre funzioni a noi utili

Ciao, purtroppo non sono riuscito a procurarmi il tablet-cavia :\
Una prova che sarebbe rimasta da fare sarebbe provare a flashare la rom con una recovery più vecchia.
Io ho usato la 2.7.1.1 http://techerrata.com/file/twrp2/grouper...rouper.img, o se non va nemmeno così provare con CWM al posto di TWRP.
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Connessione centralina al pc/tablet XanderT 10 4,571 25-05-2016, 14:23
Ultimo messaggio: XanderT
  tablet in auto zagor65 11 3,157 21-11-2012, 17:42
Ultimo messaggio: pilistation



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)