This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Integrazione Tablet Nexus 7
#61
beh, dipende a quale latitudine sei, qui ancora si va a mare ;-)
Sul DAC esterno non ne sarei così sicuro. Io ho un galaxy nexus e prendo l'audio dall'uscita del supporto da auto. La conversione viene fatta appunto da un DAC (il cell si collega alla base tramite una porta simil-USB e la trasmissione dell'audio avviene in formato digitale) e se collego l'alimentatore parte il fruscio.
Il fruscio è basso, per questo se parte una canzone non lo si avverte, almeno per mia esperienza.
Imparerai a tue spese che nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti.
  Cita messaggio
#62
mones Ha scritto:no, ho preso sia il cablaggio che la mascherina da Amazon USA (amazon.com)

Per caso hai un link? Ho trovato qualcosa ma a prezzo fuori dal mondo
  Cita messaggio
#63
dingo Ha scritto:Per caso hai un link? Ho trovato qualcosa ma a prezzo fuori dal mondo

http://www.amazon.com/dp/B000K4V56Y
http://www.amazon.com/dp/B0002BEVXY
  Cita messaggio
#64
Oggi ritiro un bel Nexus 7 pronto da inserire nella plancia della miatina...
  Cita messaggio
#65
Jeega Ha scritto:Oggi ritiro un bel Nexus 7 pronto da inserire nella plancia della miatina...

Smile Facci sapere e vedere come finisce!
  Cita messaggio
#66
Ovviamente...intanto ritiro se merita...poi ho già mezzo cruscotto smontato, quindi mi ci metto al lavoro presto :-)
  Cita messaggio
#67
Quando farai il lavoro fai un bel reportage fotografico mi raccomando! Thumbup
  Cita messaggio
#68
Intanto l'ho ritirato...meritava :-)

Primo intoppo : la ROM linkata da @mones non esiste più per la versione 2012 del Nexus 7 dovrò orientarmi su altro software

Google nel frattempo quest'anno fa uscire Android Auto ma non so se può fare al caso nostro
  Cita messaggio
#69
Che versione di Nexus hai? 2012 o 2013?
  Cita messaggio
#70
ciao mones, 2012

Ma funziona questa cosa da stock ?

auto power-on:
if usb charger connected, even if battery is empty and device is off
Code:

fastboot oem off-mode-charge 0
==> sets device to auto power on instead of charging
Code:

fastboot oem off-mode-charge 1
==> sets device back to original setting
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Connessione centralina al pc/tablet XanderT 10 4,571 25-05-2016, 14:23
Ultimo messaggio: XanderT
  tablet in auto zagor65 11 3,157 21-11-2012, 17:42
Ultimo messaggio: pilistation



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)