This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 3 voto(i) - 3.67 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[NB] Il giocattolo di Alex
#31
Gagio Ha scritto:L'ex motore di Arancia Meccanica!!:gagio:

Sta tutta li' la faccenda.. LOL
Quello che sarebbe andato 😅
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB

"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
  Cita messaggio
#32
Costa Ha scritto:Quello che sarebbe andato 😅

Giusto!
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana



anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

  Cita messaggio
#33
@Bissio giusto come dice FF è uno dei tanti pannelli per isolare da calore e rumore, ma io sono contento di avere una carretta che già a 120 è assordante Big Grin

@Gagio fai il bravo con il motore sbronzinato che mi hai dato, altrimenti ti faccio una proposta sconveniente :haha:
  Cita messaggio
#34
alex zanardi Ha scritto:@Bissio giusto come dice FF è uno dei tanti pannelli per isolare da calore e rumore, ma io sono contento di avere una carretta che già a 120 è assordante Big Grin

@Gagio fai il bravo con il motore sbronzinato che mi hai dato, altrimenti ti faccio una proposta sconveniente :haha:

Ma una volta mi dici che è sbronzi nato, un'altra mi dici di no...
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana



anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

  Cita messaggio
#35
era sbronzinato quando l'ho preso da te, adesso gira bene Big Grin
  Cita messaggio
#36
alex zanardi Ha scritto:al momento la carretta pesa circa 930Kg compresa la benzina per 30 minuti di pista Big GrinBig GrinBig Grin

poi ho ancora in programma altri alleggerimenti che vedremo più avanti...

Azz pesi già almeno un Gyu in giornata abbondante meno di me :haha:
  Cita messaggio
#37
Tuscany964 Ha scritto:Azz pesi già almeno un Gyu in giornata abbondante meno di me :haha:

:haha::haha::haha::haha::haha::haha:

il problema e che il mio peso non basta per farei tuoi tempi, ma non demordo ci arriverò : CoolGun :


sto cercando info per il discorso fatto a magione per lo sterzo, ma non ho ancora nulla di concreto, te hai risolto?
  Cita messaggio
#38
alex zanardi Ha scritto::haha::haha::haha::haha::haha::haha:

il problema e che il mio peso non basta per farei tuoi tempi, ma non demordo ci arriverò : CoolGun :


sto cercando info per il discorso fatto a magione per lo sterzo, ma non ho ancora nulla di concreto, te hai risolto?

Mi hanno raccontato come facevano in superturismo ma c'è un bel po di lavoro da fare (fabricare tubi e dargli la corrente non è semplicissimo). Stiamo valutando se conviene farlo oppure no. Un conto è se te lo fai da solo nel tempo libero e un altro è se devi pagare 10 ore di lavoro. Ma purtroppo a me mancano le capacità quindi non ho scelta.

Da quanto ho letto però a livello di cv si guadagna poco o niente (sul dritto niente, qualcosa sotto sforzo) ma più che altro si fa per questioni di peso, spazio e posizionamento. Comunque qualcosa ormai dovrò fare. A Magione sono rimasto completamente senza idroguida e lui mi ha detto di tagliare subito la cinghia altrimenti rischiavo di scaldare troppo un albero di... (non ricordo perché nel frattempo avevo già il taglierino in mano e ho pensato solo a liberare il motore per poi lasciare a lui il resto).
  Cita messaggio
#39
quando è sotto sforzo i Cv servono a poco, mentre sul dritto immaginavo che il guadagno fosse piccolo ma non nullo, ma visto che io le ore le dedico volentieri prima o poi ci proverò Big Grin
  Cita messaggio
#40
montate uno sterzo della 115cv prima serie senza servosterzo e avete risolto :haha:
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB

"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Il secondo giocattolo di Alex alex zanardi 70 34,863 27-08-2018, 13:27
Ultimo messaggio: fracrist
  Nuovo giocattolo. Alberto T 135 39,532 04-08-2016, 16:32
Ultimo messaggio: Stef
  giocattolo Giorgio Severino 101 17,177 17-05-2016, 13:37
Ultimo messaggio: Giorgio Severino
  Il mio giocattolo fabio. 22 8,322 15-01-2015, 19:48
Ultimo messaggio: Il Polano



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)