This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[NA] mx5 na "ballerina"
#21
Army80 Ha scritto:scusate qualcuno potrebbe girare una foto di questa "paratia sotto motore" ?

prima che mi vendono una NA senza.... Sadgrazie
comunque è di serie su tutte le mx5, non saprei proprio per quale ragione uno dovrebbe toglierla e non metterla più...
in ogni caso se apri il cofano e tra radiatore e motore vedi l'asfalto vuol dire che non c'è.
  Cita messaggio
#22
Ricordo di come anche la mia NA fosse un pizzico leggerina di sterzo alla alte velocità. Ciò non contribuiva a dare molta sicurezza in effetti. Prima di ogni intervento, ed in assenza di "giochi" patologici, proverei a chiudere un pelo la convergenza e a vedere se cambia qualcosa. Un paio di millimetri potrebbero bastare. Certo non si arriverà mai ad avere la stabilità delle mazdine delle serie successive.
  Cita messaggio
#23
Mi pare normale che una macchinetta sotto la tonnellata a 130 faccia gia' paura...



inviato dalla mia bacca nera
Fermo, ma non inerte.


  Cita messaggio
#24
Non è una questione di peso.
  Cita messaggio
#25
Bisso Ha scritto:comunque è di serie su tutte le mx5, non saprei proprio per quale ragione uno dovrebbe toglierla e non metterla più...
in ogni caso se apri il cofano e tra radiatore e motore vedi l'asfalto vuol dire che non c'è.


Qui non c'è vero? Undecided[ATTACH=CONFIG]33714[/ATTACH]


Allegati Anteprime
   
  Cita messaggio
#26
direi di no
  Cita messaggio
#27
ok ho trovato il pezzo "engine undertray cover" una sessantina di euro su IL piu' sped.

scusate del piccolo l'ot e grazie.
  Cita messaggio
#28
-malleus- Ha scritto:Mi pare normale che una macchinetta sotto la tonnellata a 130 faccia gia' paura...
non ho letto tutto il 3d... questa affermazione non la capisco: paura di cosa?
  Cita messaggio
#29
Sarà per i doppi bracci oscillanti ? XD
Erza Silver   -> NA 1.6 90hp 'cruscotto piatto'

http://www.mx5italia.com/showthread.php?...r-1-6-90hp

A dumà
  Cita messaggio
#30
313x Ha scritto:non ho letto tutto il 3d... questa affermazione non la capisco: paura di cosa?

sarà che l'assetto stock di 20 anni non aiutava, ma a 130 la mia NA non infondeva molta sicurezza prima...
Fermo, ma non inerte.


  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NB] Coperchietti cerchi 15" OEM Strama 0 2,294 09-11-2016, 01:04
Ultimo messaggio: Strama
  Quesito na ballerina davifigo 20 1,974 10-01-2013, 16:35
Ultimo messaggio: stefast



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)