This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Kit Portiere HERZ + AUDISON + DYNAMAT per NC
#31
[ATTACH=CONFIG]32461[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]32462[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]32463[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]32464[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]32465[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]32466[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]32467[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]32468[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]32469[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]32470[/ATTACH]


Allegati Anteprime
                                       
  Cita messaggio
#32
La prossima settimana monto il tutto ... qui ci sta bene proprio dire ... STAY TUNED ! Big Grin
  Cita messaggio
#33
Oh bene!

a me arrivano oggi Smile

Facci sapere appena hai fatto!
  Cita messaggio
#34
ciao! Novità? Son curioso!
42
  Cita messaggio
#35
Io ho perso il treno... l'elettrauto non può prima del 18... Lostraniero l'ha montato mi riferisce di alti molto più nitidi con la musica rock e medio ma sopratutto bassi molto più presenti con la commerciale...

Io ho deciso di far montare il kit prima su una portiera e quindi ascoltare l'impianto con una portiera finita con il nuovo kit e una con l'impianto ancora originale, mettere su musica di vario tipo e annotarmi le impressioni sulle diffedrenze prima di finire l'installazione ...
  Cita messaggio
#36
Frank72 Ha scritto:Io ho deciso di far montare il kit prima su una portiera e quindi ascoltare l'impianto con una portiera finita con il nuovo kit e una con l'impianto ancora originale, mettere su musica di vario tipo e annotarmi le impressioni sulle diffedrenze prima di finire l'installazione ...
[ATTACH=CONFIG]32743[/ATTACH]


Allegati Anteprime
   
NC LE
  Cita messaggio
#37
ahahhahaah ... Progitto ci si vede prima della fine delle ferie ? Se passi in rivera ti faccio valutare con le tue orecchie ?
  Cita messaggio
#38
Procedo in quel modo perchè è l'unico per capire abbastanza bene le differenze ... mi è capitato tante volte di ascoltare impianti upgradati e non ricordarmi bene gli originali quanto peggio o meglio fossero ... ma sopratutto dove meglio o peggio fossero (parlo di frequenze)
  Cita messaggio
#39
Esatto Frank, quello è l'unico modo per poter valutare la cosa, sono curioso di cosa verrà fuori. L'MX5 non è certo una macchina in cui ascoltarsi musica 'ad altà fedeltà' ma migliorare un po' l'impinatino bose la vedo bene come cosa.

<OT>Per l'incontro non so Frank, tra poco parto per le agognate ferie, al ritorno in settembre, sempre che riesca a sistemare questa mia situazione da 'in mezzo al guado' di cui ti accennavo in privato, si organizza qualcosa. Lo sai che sono curioso di vedere come sta la nostra machinetta con i 18".
Magari si fa cena/pranzo di pesce da qualche parte con tutta la banda romagno/marchigiana Smile</OT>
NC LE
  Cita messaggio
#40
progitto Ha scritto:[ATTACH=CONFIG]32743[/ATTACH]
Quoto. Smile
E.
42
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Isolamento acustico portiere progitto 24 14,131 02-12-2021, 20:30
Ultimo messaggio: luka.mx5
  Isonorizzazione portiere Skippa 12 3,553 10-11-2015, 14:24
Ultimo messaggio: luka.mx5
  woofer da 16.5 nelle portiere della nb ???????? fabiowere 10 4,112 07-03-2015, 22:20
Ultimo messaggio: Nobles
  Chiusura fari e automatica chiusura portiere :| Europe83 1 1,322 02-04-2010, 22:27
Ultimo messaggio: giagiu
  Insonorizzare portiere per miglior sound... claudio68 21 9,838 04-03-2010, 17:58
Ultimo messaggio: Nemesis84



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)