This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
POST [NAZIONALE 25 Maggio 2014] Commenti, consigli, discussione generale
#21
Un raduno memorabile. Punto!


Grazie a tutti gli organizzatori che hanno profuso un impegno veramente da mozzare il fiato, e si è visto da come tutto è filato liscio, nonostante alcuni (sigh) imprevisti.

Il mio di imprevisto, nulla di trascendentale intendiamoci, ovvero la rottura improvvisa del master o slave a dieci minuti dalla partenza da arezzo Sad mi ha impedito di godermi la giornata come meritava (ho lasciato l'auto al primo distributore tamoil sulla superstrada dopo 30km di curve senza frizione...)

Quando poi ho visto cosa era capitato al compagno di merende magic, la giornata si è guastata del tutto!

Nonostante ciò:

- sono felice di aver partecipato ad un evento così splendido ed aver conosciuto e/o rivisto tanti amici e appassionati di questa incredibile spiderina

- ribadisco il ringraziamento agli organizzatori conoscendo bene l'impegno che è stato profuso nel tempo per assicurare una oerfetta riuscita dell'evento

-ringrazio pubblicamente coloro che mi hanno aiutato durante la panne, ovvero Brontolo e Paolo che hanno raccattato me ed il mio codriver, e theblindbard che è stato fondamentale nel recupero pomeridiano dell'auto e che mi ha scortato fino a roma, facendomi strada nelle rotonde per evitarmi intralci :O

Ma sopratutto vi lascio con un interrogativo degno di kazzenger....

Ma quanto ***** durano sti slave? Big Grin
  Cita messaggio
#22
Semplicemente bellissimo! Grazie a tutti per la bella avventura ! Un saluto a tutti! Alla prossima !
  Cita messaggio
#23
Giornata stupenda, strade superbe... e soprattutto persone fantastiche!!! Mi ha fatto moltissimo piacere conoscere di persona molti utenti che non avevo mai incontrato, e rivedere tutti gli altri che gia conoscevo.*Un abbraccio fortissimo al grande Marcello!! Ti voglio rivedere al piu presto per curve tra di noi..

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
"Adding power makes you faster on the straights. Subtracting weight makes you faster everywhere" Colin Chapman
  Cita messaggio
#24
Grazie a tutto lo staff per questa giornata indimenticabile! Veramente tutto fantastico... Purtroppo la truppa Romana è stata messa a dura prova... Ma non vi libererete di noi ancora per mooolto tempo tranquilli!!


Un abbraccio all'amico Magic e Lemoncina, vi vogliamo più forti di prima! Ed un abbraccio e anche a Febyl!! Senza le tue cromature come fará a risplendere il sole?! Hahahah


Un grazie agli amici romani! La "famigghia" ed a tutti gli amici nazzzzzzzionali!! Nico e sere, omerhommone, il polanone, serianone, giulione, neo e riccardino e tutti quelli con cui non sono riuscito a passare un po' di tempo! Senza di voi tutto questo non sarebbe possibile!


ringrazio di cuore Paolo e signora, che con la loro immensa ospitalità ci hanno fatto sentire a casa! Grandissimi!


P.S. Sono contentissimo ed orgogliONE per la coppa NA CLASSIC più bella :primo:, ma.......Se sparisco per più di 10gg con conseguente puzza percepibile dal vicinato, vi do già i nomi (il movente tanto è cosa nota a tutti) IlCorradone (owner della NA V-Special meno Classic esistente al mondo :hahaSmile e Dangerfield aka Benni (il "semplice" pluripremiato semplicemente "cittadino" :hahaSmile sappiate che vi voglio bene comunque. Firmato, il NAZIONALE!! :giggle:
  Cita messaggio
#25
Gran bella giornata, percorso da brividi e tanti appassionati veri.

Alla prossima!
  Cita messaggio
#26
Un ringraziamento speciale a tutto lo staff per un organizzazione ottima di questo evento!!per me é stato il primo raduno e sono rimasto piacevolmente colpito.bellissima giornata e gente meravigliosa!!
Un abbraccio a magic80.
MX-5 NBfl "greenny" 1,6 '03 green
firenze
  Cita messaggio
#27
Vorrei ringraziare tutti i partecipanti, dal primo all'ultimo, perchè come scritto nel roadbook senza di voi tutto questo non sarebbe stato possibileWink
E' stata una giornata faticosa e stressante ma nonostante tutto ne è valsa la pena, forse avremmo potuto fare meglio o di più ma vi assicuro che abbiamo dato il massimo!
Un grazie particolare a Gyu71 (Giulio) e Tipiarladici (Sergio) con cui ho condiviso in questi mesi decisioni, dubbi e paure. Grazie anche a tutto il resto dello Staff che è stato determinante e incredibilmente efficiente, organizzare il tutto via telematica e con pochi incontri di persona è stata una delle scommesse più grandi...
Direi che ci si rivede tutti tra 5 anni per il 30ennale o magari anche prima se nuovamente ci prende la scimmia di non avere una vita per 4 mesi!!!
: Thanks :
NBfl 1.6 Murphy&Nye 2004 (Pitipu)
EX NCrc 1.8 Fire 2009 (Calimero)
EX NA Limited Edition 1996 (Merlot)

EX NC 1.8 Essence 2006 (Sorcio)
EX NBfl 1.6 mid 2001 (Bibi)
EX NBfl 1.8 Sport Silver 2001 (Hans)
EX NB 1.6 2000 (Siepe)
EX NBfl 1.6 Trilogy 2003 (VV)
  Cita messaggio
#28
[attachment=20799]allego (storta -.-) una vista dalla terrazza del posto che ci ha dato ristoro !!!

Davvero fantastico!
  • NA 115 RED
  • NC 2.0 LIMITED EDITION RED
  • NA 1800 SILVER
  • NA 1800 GREEN
  Cita messaggio
#29
Ragazzi grazie mille di avermi inglobato nello staff, e avermi dato fiducia nella creazione di ció che mi avete chiesto, un immenso ringraziamento va allo staff a 3 stelle tipiaraldici gyu71 e tabaccaio, che hanno veramente faticato per la riuscita di questo evento.

Purtroppo mx5passionroma VS raduno e finita 0-3 ma siamo una grande famiglia e nessuno per qualsiasi cosa cattiva rimarrà a piedi!

E stato bello finalmente associare i nickname al volto dei partecipanti, tante nuove amicizie e belle persone da conoscere!

Che dire.........il RIM si è perso una ghiotta occasione perche noi eravamo i più belli di tutti!!!

A tutti i ragazzi dello staff che domenica alle 7:30 erano gia operativi E STATO UN GRANDE PIACERE CONOSCERVI!!




Inviato da mio iFonzi utilizzando topatalk
  Cita messaggio
#30
Buongiorno a tutti voi.

Che dire...una giornata iniziata bene e finita comunque mooooolto bene!

PARTE 1

Sabato sera: matrimonio di una nostra amica ad Arezzo con cena a Torrita di Siena. Dopo la cerimonia il tragitto verso il ristorante si trasforma da subito in uno splendido Tour nel Senese, con divagazioni ad Asciano, Pienza & co nelle quali incrocio un gruppo di romani (Kecco e non so chi altro) che ovviamente non ci riconoscono e poi Tuscany964 con cui facciamo un pezzo di strada insieme: ovviamente la cena va avanti, rientriamo tardi e ci ritroviamo la domenica mattina con solo 4 ore di sonno ad alzarci ed a dirigerci al raduno

Domenica: io e la Limoncina ci alziamo di buon ora e ci avviamo verso quello che sarebbe stato un RADUNO NAZIONALE INDIMENTICABILE , uno di quelli che rimarra' impresso per sempre nella nostra mente e che ti fa apprezzare le cose belle della vita.

Di prima mattina appena arrivati ci troviamo immediatamente protagonisti: una coppia di ragazzi Mx5 muniti (non ricordo ne' il nick name, ne i nomi veri) si ritrovano con le chiavi dell' auto chiuse nel baule della loro NC...io e la Limonicina, partiamo alla volta del magazzino per recuperare un po' di "ferri".
Arriviamo alla macchina, facciamo un po' di prove, inseriamo un filo di ferro ad uncino tra vetro e cappottae LA LIMONCINA DIVENTA SCASSINATRICE aprendo con calma e pazienza ed oggetti "improbabilissimi" la macchina dei due ragazzi...a questo si unisce una dose di fortuna che ci permette di sbloccare il baule (elettrificato...e se la centralina non sente l'apertura con la chiave non apre il baule) e di rientrare alla base in tempo per la partenza del giro.

Questo purtroppo ci ha impedito di socializzare con gli amici vecchi e nuovi, di scambiare quattro chiacchiere con i partecipanti, guardare belle auto, ma ci ha permesso di aiutare un partecipante a risolvere un problema.

LA LIMONCINA PER QUESTO ERA AL SETTIMO CIELO!!!!!!
Ricambi auto d'epoca, sportive anni '80/'90, youngtimers - consulenze - restauri: www.worksgarage.it
ItalianRoadsEventi: Drive your passion  www.italianroads.it

La storia non è solo quella scritta sui libri di scuola...corre anche su strada
[url=http://www.worksgarage.altervista.org][/url]
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Post - MX-5 Italia @ MIMO 2023 Serg7 13 1,878 04-07-2023, 23:00
Ultimo messaggio: Albe89
  Post - Il Raduno dei Record - Modena 2022 mx5italia 52 9,792 03-10-2022, 14:06
Ultimo messaggio: Alfatester
  Post - Raduno Nazionale 2019 - 11/12 Maggio mx5italia 20 11,435 05-10-2020, 18:17
Ultimo messaggio: magic80
  Salto in CORSICA maggio 2020 Rolly 15 7,423 02-03-2020, 20:26
Ultimo messaggio: Andrea72
  Post MX-5 Icon’s Day - Parco Valentino Torino 2019 pilistation 34 18,735 04-07-2019, 07:03
Ultimo messaggio: MMx
  Post Scorribanda in Alto Adige Sereno 5 4,417 25-02-2019, 23:45
Ultimo messaggio: il moro
  Post raduno nazionale 16/09/2017 alex zanardi 80 39,225 27-10-2017, 10:36
Ultimo messaggio: pilistation
  POST - RADUNO TOSCANO POLANO 6-7 maggio Il Polano 39 19,590 12-05-2017, 18:00
Ultimo messaggio: fracrist
  [POST]Mx5Italia (Off)Road&Track - Varano 20/3/2016 APL quentin 211 50,528 02-02-2017, 21:56
Ultimo messaggio: lucabisacchi
  POST Nurburgring - Agosto 2016 -PEWO- 10 12,484 05-01-2017, 09:58
Ultimo messaggio: FICHI



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)