Mx5Italia
POST [NAZIONALE 25 Maggio 2014] Commenti, consigli, discussione generale - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Eventi (https://www.mx5italia.com/forum/forum-6.html)
+--- Forum: Incontri e Raduni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-28.html)
+---- Forum: Post-Raduni/Incontri (https://www.mx5italia.com/forum/forum-59.html)
+---- Discussione: POST [NAZIONALE 25 Maggio 2014] Commenti, consigli, discussione generale (/thread-26254.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18


POST [NAZIONALE 25 Maggio 2014] Commenti, consigli, discussione generale - Ceri88 - 25-05-2014

Buon pranzo a tutti!!!


POST [NAZIONALE 25 Maggio 2014] Commenti, consigli, discussione generale - davifigo - 25-05-2014

Uau ragazzi...il più bel raduno di sempre. ..e che fortuna con un sole da ustione per tutto il giorno .... Ed ora qui diluvia!!!


POST [NAZIONALE 25 Maggio 2014] Commenti, consigli, discussione generale - Slim - 25-05-2014

Gagio Ha scritto:Scappa, e' un impostore!

Verooo!..Non c'ho capito una beata Fava!!!..La Miatina Nera era di una Soave Fanciulla! :oops:

PS: Appena Tornati..Davvero un bel Week-End...Un Caro saluto a tutto lo Staff...Bravi..


POST [NAZIONALE 25 Maggio 2014] Commenti, consigli, discussione generale - Gyu71 - 25-05-2014

Arrivato adesso a casa.

Stanco ma soddisfatto per aver rincontrato tanti vecchi amici e per averne conosciuti di nuovi.
Si, condividere insieme PASSIONE ed entusiasmo, non può NON trasformarsi in AMICIZIA.

Un enorme GRAZIE a tutti VOI che avete permesso di organizzare un weekend come questo!!!


POST [NAZIONALE 25 Maggio 2014] Commenti, consigli, discussione generale - Il Polano - 25-05-2014

Che dire, ogni volta che affronto un WE del genere torno a casa distrutto, ma con un sorriso ANOrmale.
Belle strade, bel tempo e sopratutto belli noi.
Vi voglio bene dal primo all'ultimo.


(@Ilgerry e @omermon, :love: vi lascerò i letti sempre pronti).
[Immagine: ma8yza3u.jpg]



Allego coordinate. [Immagine: sejaha5a.jpg]

:haha: :haha:

Inviato dal mio Ipolano 8S alimentato a wodka.


POST [NAZIONALE 25 Maggio 2014] Commenti, consigli, discussione generale - Gammer1098 - 25-05-2014

Bellissimo raduno e ottima organizzazione! Alla prossima:WohoW:


POST [NAZIONALE 25 Maggio 2014] Commenti, consigli, discussione generale - Costa - 25-05-2014

Arrivato, stanco e con i sentimenti che mi accompagneranno per i prossimi giorni.
Ringrazio tutto lo staff romano che ha organizzato un raduno coi fiocchi (gadget, adesivi, attestato e tutto quello che c'è in un raduno ma non sivede) a Gyu che ha macinato 1000km per ottimizzare il giro e prendere i contatti con il ristorante a Robbie che ha contattato il nostro disegnatore e che... agli aiuto staff Aretini che hanno guidato vari gruppi aiutandoci non poco.

A tutti quelli che sono venuti e a chi non è potuto venire.

Per inciso, non è stato detto al breefing e nemmeno al pranzo, ma, l'attestato con la frase è stata scritta di pugno da Tom Matano in persona che non è potuto venire per causa di problemi fisici, altrimenti vi avremmo fatto una sorpresona Wink


Un abbraccio particolare a Magic80 e a Limoncina che si sono trovati nel posto sbagliato al momento sbagliato :dispair:


POST [NAZIONALE 25 Maggio 2014] Commenti, consigli, discussione generale - Hammer® - 25-05-2014

Arrivato a casa alle 19.30, giusto il tempo di sistemarmi per fare i miei vivissimi complimenti a tutto lo staff che ha organizzato il raduno in modo pressochè perfetto!
Anche un grande abbraccio a Magic80 che è stato proprio sfortunato; spero che tutto possa rimettersi a posto anche col ns. modesto ma sentito contributo Thumbup

Mea culpa sono rimasto a parlare quasi esclusivamente con mio gruppetto di amici storici (a parte Zuan, piacere di averti conosciuto di persona Smile ) tralasciando tante persone nuove; mi riprometto di ampliare le mie conoscenze quanto prima Thumbup

I posti che abbiamo attraversato sono da sogno, sicuramente ci tornerò privatamente per godermi uno di quei tanti meravigliosi agriturismo che ho visto lungo la strada.

Un solo rammarico, non aver unito le forze per creare un unico, grandioso, evento; che occasione mancata!

Un'ultima cosa: ragazzi lasciatevelo dire, siete GRANDI!


POST [NAZIONALE 25 Maggio 2014] Commenti, consigli, discussione generale - karlitos - 25-05-2014

grazie a tutti bellissimo raduno ! complimenti a tutti gl'organizzatori ed alle belle persone conosciute in piu oggi!

un abbraccio da karlitos, karlitas e dalle bronzine....


POST [NAZIONALE 25 Maggio 2014] Commenti, consigli, discussione generale - Lanf - 25-05-2014

Arrivato adesso a casa, dopo aver accompagnato Alessandra (Limoncina) a prendere la macchina insieme a Luca. Lei sta meglio, un antidolorifico che avevo in borsa l'ha aiutata a far finire un fiero mal di testa, conseguenza della botta (ma in ospedale non glielo potevano dare loro?). Ho anche avuto la forza di andare a votare. Poi striscio a letto... Big Grin

Complimentoni agli organizzatori, alle prese con un raduno monstre brillantemente gestito. Un saluto a tutti quelli che non sono riuscito a salutare di persona.