This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ri-Ciao, mi ripresento.
#1
Eccomi... anzi, Ri-eccomi..:oops::oops:

due anni fa mi sono iscritto qui, con un'idea ben precisa..divertirmi.
Vi avevo lasciati qui:
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...i-presento

In questi due anni vi ho letto....letto ..letto.. letto.. e non c'ho capito un mazza...Eek
poi mi sono rimesso a leggere leggere leggere, post bellissimi, tecnici, di cazzeggio, di interni, di pesi, di roll bar, di centraline, di aspirazioni di cartonchio, di cerchi e di assetti...
e la scimmia saliva...
Poi una serie di congiunzioni astrali + subito.it + uno spacciatore di pezzi di ricambio veneto + un socio d'avventure che mi pressava non poco.... ed eccola qui:

[Immagine: mx2a39.jpg]

[Immagine: e6t91z.jpg]

una NB 1.8 in un argento anonimo che a me piace un sacco..Big Grin

[Immagine: s328aw.jpg]

Il motore che MOTORA..

[Immagine: 24qsor6.jpg]

Insomma, PRESA.

Al momento è radiata ma contiamo in breve tempo di ritargarla, per poi iniziare con la fase 2(tagliando completo+ inizio alleggerimento), poi provarla su qualche pistina e decidere il da farsi.
Rimango sulla mia Idea di alleggerire il più possibile, rinforzarla, assetto/gomme/freni e poi meditare su ulteriori evoluzioni.
Provata su strada privata, mi.... anzi ci ha davvero entusiasmato, un giocattolino che con le giuste modifiche ed attenzioni può regalare tante soddisfazioni.
Al momento però posso dirvi solo quanto pesa effettivamente una NB 1.8 in ordine di marcia, nulla più, per ora riposa in un garage in ottima compagnia nel vicentino.
ora torno alle mie letture e a dar da mangiare al Gibbone!

Nicola.
  Cita messaggio
#2
Benvenuto.......


Oggi l'oro e mio :haha:


Inviato dal mio Ipolano 8S alimentato a wodka.
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.

Ad esempio:........
Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
  Cita messaggio
#3
Welcome Big Grin

Argentoooooooooooooooooooooooooooooooooo
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!   
  Cita messaggio
#4
raccontaci la procedura!
interessante!!

benvenuto!
MX-5 SOLLEONE NB 1600

Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
  Cita messaggio
#5
smoke Ha scritto:raccontaci la procedura!
interessante!!

benvenuto!

quale procedura, la reimmatricolazione?
  Cita messaggio
#6
Bentornato buon divertimento !
STORMY BLUE Coilover Ohlins R&T - Sway bars Eibach - Conica 4.1:1 - Collettori scat I.L. Motorsport - Pipercross pannello - GWR street single exhaust - Mappatura www.marianiengineering.com

"L'uomo non smette di giocare perché invecchia ma invecchia perché smette di giocare" G.B.Shaw
2.0
  Cita messaggio
#7
come sei messo? già alleggerito? quanto pesa in ordine di marcia?
se devi buttare il 1.8 te lo prendo ioBig Grin
  Cita messaggio
#8
S-Ciopa! il milleotto non si tocca..Big Grin
asp carico un pò di foto, al momento giace con frizione finita in un sontuoso garage vicentino, a metà ottobre se dio vuole ho tempo e la porto dal mio meccanico e iniziamo coni lavori...
  Cita messaggio
#9
[ATTACH=CONFIG]33733[/ATTACH]

[ATTACH=CONFIG]33734[/ATTACH]

[ATTACH=CONFIG]33735[/ATTACH]

[ATTACH=CONFIG]33736[/ATTACH]


Allegati Anteprime
               
  Cita messaggio
#10
come s-ciopa!! Big Grin ahahhahahaha vabbè, dò una bella stirata al 1.6, i millesei sono il futuro e domineranno il mondo (cit. @Bisso)

hai MP Smile
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Wink Ciao a tutti federico.mazdo 1 104 10-03-2024, 10:13
Ultimo messaggio: Sereno
  Ciao a tutti, nuovo Miatista PUMA888 6 310 09-03-2024, 12:04
Ultimo messaggio: PUMA888
  Mi ripresento mxfra 0 102 01-03-2024, 17:43
Ultimo messaggio: mxfra
  Ciao a tutti Datto 4 229 19-02-2024, 22:30
Ultimo messaggio: stoppaz
  Ciao a tutti HPDxxx 13 753 30-01-2024, 17:10
Ultimo messaggio: Skippino
  Ciao a tutti Feiber 2 183 11-01-2024, 12:48
Ultimo messaggio: stoppaz
  Mi ripresento! dalp25 5 365 24-12-2023, 22:39
Ultimo messaggio: dalp25
Big Grin Ciao a tutti! Manliusque 0 152 21-12-2023, 12:13
Ultimo messaggio: Manliusque
Exclamation Ciao a tutti! + guida acquisto mx5 nd Giorgio2601 2 291 12-12-2023, 01:10
Ultimo messaggio: LupoTHP
  Ciao a tutti + domanda su posizione di guida Dinu 25 2,582 06-11-2023, 21:48
Ultimo messaggio: Dinu



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)