This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Auguroni a me: grande news
#11
Grazie a tutti per le felicitazioni/congratulazioni/auguri....è bello trovare tanto affetto...

Per rispondere a tutti...

SI sono sicuro.... : WohoW : : WohoW : : WohoW :

La femminuccia sarebbe la nostra preferenza... :oops: :oops: :oops: almeno è tutta per il papà.. :haha: :haha:

Dal secondo....pfff....a me e mia moglie piacerebbero tre figli...però adesso abbiamo quasi 29 e 26 anni...c'è tempo...

Anche se con tanti non ci conosciamo di persona grazie di cuore ancora.
EX M1...Laguna Blu...95. Anticipo a 16°...

EX M1 1.8 Silver
  Cita messaggio
#12
Congratulazioni!
Filippo, Parma
NBFL 1.6 2001
  Cita messaggio
#13
Complimentoni futuro papà!!!

Ovviamente vogliamo le foto di quello che sarà il suo primo top down!!!!! Mrgreen
Alberto
  Cita messaggio
#14
Miata.SharK Ha scritto:Complimentoni futuro papà!!!

Ovviamente vogliamo le foto di quello che sarà il suo primo top down!!!!! Mrgreen

Se volete faccio una foto di mia moglie quando avrà il pancione...in top down... :haha: :haha: :haha:

Spideristi si nasce..e io modestamente lo Nacqui... (cit)

PS questa me la metto in firma...troppo carina....
EX M1...Laguna Blu...95. Anticipo a 16°...

EX M1 1.8 Silver
  Cita messaggio
#15
Stefano sei un pazzo!!!! 3 non ci stanno nella spider!!!!! Uno lo puoi mettere nel baule con il passeggino ma 3??????

Al massimo puoi farne 2, comprare un'altra MX5 e andare in giro con 2 auto ma 3!!!!!!



:haha: :haha: :haha: :haha: :haha:

Sarà che io sono nell'anno dei 37 (a dicembre) e figli ancora non ne ho...........
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
#16
spiderman Ha scritto:Stefano sei un pazzo!!!! 3 non ci stanno nella spider!!!!! Uno lo puoi mettere nel baule con il passeggino ma 3??????

Al massimo puoi farne 2, comprare un'altra MX5 e andare in giro con 2 auto ma 3!!!!!!



:haha: :haha: :haha: :haha: :haha:

Sarà che io sono nell'anno dei 37 (a dicembre) e figli ancora non ne ho...........

Ma vedi che non sei per niente avanti... :haha: :haha: :haha:

Al primo che nel frattempo sarà grandicello (6 anni) faccio guidare la NC che tanto è infarcita di controlli elettronici... :haha: :haha: :haha:

Mia moglie guiderà la Fl...che è molto più sfruttabile e con più motore mi recupera nei rettilinei... : WohoW : : WohoW : : WohoW :

Io quiderò la NA che è la più selvaggia : CoolGun : : CoolGun : : CoolGun : avrò poco motore ma entrerò in curva senza neanche frenare....e uscirò a palla!!!

Ma quante ne so???? : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :
EX M1...Laguna Blu...95. Anticipo a 16°...

EX M1 1.8 Silver
  Cita messaggio
#17
AUGURI !!!! :beerchug:
Vedrai che anche con 1 c'è da divertirsi! :plus1:


Allora oggi ti possiamo fare anche gli auguri per la festa del papà!

quindi.. Auguri a tutti i papà! : Thumbup :
:bye:
Quando [...] ci rivolgiamo l'uno all'altro per chiedere consiglio, riduciamo il numero dei nostri nemici. (cit.)
La perplessità è l'inizio della conoscenza. (cit.)
Citazioni di Kahlil Gibran


http://www.greenpeace.it/stopnucleare/
  Cita messaggio
#18
auguri Ste!!!

comincia a mettere via gli eurini per il kart : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa

Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
  Cita messaggio
#19
Ste a me sa tanto che venderai anche la NA e ti prenderai un bel SUVVONE!!!! :haha:
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
#20
spiderman Ha scritto:Ste a me sa tanto che venderai anche la NA e ti prenderai un bel SUVVONE!!!! :haha:

Guarda che il moderatore che vende una NC L.E. e gira in Santa Fe non sono io... :haha: :haha: :haha:

Scherzi a parte per risparmiare la NA, per maggiore fruibilità e comodità d'uso, per i consumi e per la famiglia abbiamo comprato apposta la Jazz a Novembre....QUINDI... :gnigni: :gnigni: :gnigni:
EX M1...Laguna Blu...95. Anticipo a 16°...

EX M1 1.8 Silver
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Pneumaticone, la grande presa in giro ilcorradone 6 2,204 07-08-2020, 08:33
Ultimo messaggio: Alfatester
  Citazione da "La grande bellezza" Gyu71 73 7,082 13-03-2014, 14:03
Ultimo messaggio: Gyu71
  A grande richiesta! discussione sul colore del cielo oggi P&R 7 2,110 06-10-2012, 15:49
Ultimo messaggio: P&R
  Qual'è la piu grande soddisfazione della vostra vita?! Hitman 25 3,785 22-05-2012, 17:20
Ultimo messaggio: Lanf
  Auguroni di Buone Feste a tutti... DreaMerX*5 2 961 24-12-2011, 17:11
Ultimo messaggio: Matsuda
  Fiorello e il piu grande spettacolo dopo il weekend marcez 31 3,214 07-12-2011, 09:37
Ultimo messaggio: Doppiaeffe
  Auguroni "Antonio"! DreaMerX*5 5 1,181 15-11-2011, 12:51
Ultimo messaggio: flick87
  Auguroni a Chiara e Davidino Miata Tuning 11 1,468 24-06-2011, 00:27
Ultimo messaggio: robyrock
  Casa in centro piccola e scomoda o casa fuori grande e comoda? Robbie 56 11,254 18-05-2011, 16:22
Ultimo messaggio: desertbug
  Terceiro titulo !!!! Grande , grande , grande Inter SHARK 12 1,674 24-05-2010, 16:22
Ultimo messaggio: MarcObollo



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)