This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Piccolo piacere quotidiano
#1
Da una settimana ho ritirato la mia piccolina...
Lei è una NC del 2006 con 71000km e (mi vergogno un po' a dirlo) impianto a GPL.
Lo so non si dovrebbe ma questo mi permette di utilizzarla tutti i giorni senza avere nessun problema coi consumi!
E' piacere conoscervi tutti...
  Cita messaggio
#2
Ciao e benvenuto!


Sent from Tapatalk 2
NC 2.0 G.Grey , K&N , 4/1 Rb , Ohlins r&t , Sway bar & endlink Rb , OZultraleggera , Sportmaxx rt 225/45-17 .
KTM lc8 Adv
  Cita messaggio
#3
Benvenuto...
...io sto aspettando la consegna della mia RC/NC 2.0 del 2007...in concessionaria perdono tempo a prepararla per la consegna...domani dovrebbe essere il giorno giusto!
  Cita messaggio
#4
Benvenuto e buon divertimento
STORMY BLUE Coilover Ohlins R&T - Sway bars Eibach - Conica 4.1:1 - Collettori scat I.L. Motorsport - Pipercross pannello - GWR street single exhaust - Mappatura www.marianiengineering.com

"L'uomo non smette di giocare perché invecchia ma invecchia perché smette di giocare" G.B.Shaw
2.0
  Cita messaggio
#5
Benvenuto e goditi la piccola.... Big Grin

Non capisco questa avversione per il GPL..... Sempre meglio che dover prendere un turbonaftone causa consumi Thumbup
Il resto sono chiacchiere da utilitarie francesi (Doppia Effe).......
  Cita messaggio
#6
Welcome Big Grin

Una curiosità, vorrei capire quanti bagagliaio perdi:
puoi postare una foto del serbatoio GPL?
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!   
  Cita messaggio
#7
benvenuto
  Cita messaggio
#8
Welcome !!!!!

Benvenuto anche con l'impianto GPl.
Il modo migliore per venirne fuori è sempre buttarsi dentro!
Non c'è amore più sincero di quello per il cibo.. e per la miata.
  Cita messaggio
#9
Benvenuto!
: Welcome :
  Cita messaggio
#10
Darkersculpture Ha scritto:Da una settimana ho ritirato la mia piccolina...
Lei è una NC del 2006 con 71000km e (mi vergogno un po' a dirlo) impianto a GPL.
Lo so non si dovrebbe ma questo mi permette di utilizzarla tutti i giorni senza avere nessun problema coi consumi!
E' piacere conoscervi tutti...

Ciao Darkersculpture, siamo in sintonia, stesso motore e impianto GPL anche sulla mia. Io però NON mi vergogno, col Gpl posso fare girate molto più lunghe spendendo molto meno in carburante. La mia visione della spider è old british, divertentissima da guidare, ma non una vera sportiva, le mancano troppi cavalli. Se volevo prestazioni da pista compravo altro, e dunque non mi importa niente se anche dovessi perdere qualcosa in potenza (Che poi con la messa a punto giusta tra benzina e GPL io questa differenza di cui parlano i puristi proprio non la sento). GPL col flesh lube e motore con 140 mila chilometri. Se poi un giorno si usureranno troppo le sedi valvola in alluminio per l'uso del gas posso sempre farle rifare o comprare un motore nuovo. In questo momento sul forum ce n'è uno con 30 mila chilometri di una macchina incidentata...

Altra storia se poi ti prendono le scimmie dell'assetto, del turbo, dell'elaborare tutto: bricolage da appassionati di meccanica e da cultori della chiave inglese...
RC 1.8 Stormy Blue Metallic 
Abarth 500 stock  135 cv bianco gara 
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Thumbs Up [NC] PIACERE DI RIENTRARE NEL GRUPPO Giuseppe Ricciardella 13 829 23-03-2024, 10:49
Ultimo messaggio: Giuseppe Ricciardella
  Piacere di essere qui! hundredbelow 5 477 28-10-2023, 22:16
Ultimo messaggio: alessandro_sr
  Ok, piacere! WhiteSparrow 6 936 01-01-2022, 16:49
Ultimo messaggio: WhiteSparrow
  Uso quotidiano per non più giovanissimi.... Andrea D 12 2,954 19-05-2021, 17:05
Ultimo messaggio: Andrea D
  Piacere Omer 0 462 31-01-2021, 12:01
Ultimo messaggio: Omer
  Piacere di conoscervi Siok89 5 1,103 31-10-2020, 09:37
Ultimo messaggio: Davieon
  Piacere Erik Erikcello 3 1,042 17-06-2020, 12:53
Ultimo messaggio: ilnaco
  ciao a tutti(e piccolo problema) Marco Torro 3 1,075 12-11-2019, 00:06
Ultimo messaggio: AlessandroO99
  Piacere, Elena elewrc 16 3,661 03-06-2019, 14:47
Ultimo messaggio: Matmat
  Piacere, Riccardo RSev 15 2,577 03-06-2019, 00:24
Ultimo messaggio: Matmat



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)