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Non accende: non ho scintilla alle candele
#41
può darsi.. a questo punto bisogna controllare nell'ordine:
gnd comune tra ecu e vano motore
cavo signal tps
cavi segnale dei sensori hall dell'asse a camme e albero motore (puoi anche verificare con un tester se funzionano col quadro acceso)
cavi segnale dei sensori di pressione assoluta (atmosferica e map)
i due cavi del sensore di temperatura airbox, dato che l'autodiagnosi dava un errore

alla fine è un motore molto semplice, se non dà la scintilla non saprei quale altro problema possa avere...
Turbed, ex Barbon Style™ ora sono entrato ufficialmente nel """"medium budget""""
http://www.mx5italia.com/showthread.php?18086-La-gina!!
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#42
hai gia' verifcato che non si sia allentato e allontanato il sensore di posizione all'albero?

[ATTACH=CONFIG]29167[/ATTACH]


Allegati Anteprime
   
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana



anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

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#43
Gagio si ho verificato, avevo provato anche a cambiarlo con quello dell'altro motore, i sensori sono apparentemente ok... Sembra un problema di cablaggi


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Mx-5 NB 1.8 16v
Ragama Ha scritto:Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice..

Citazione:Sottosterzo: quando si spaventa il pilota
Sovrasterzo: quando si spaventa il passeggero
Citazione:I guasti non sono problemi, sono scuse per cercare upgrade
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#44
DNA54 Ha scritto:può darsi.. a questo punto bisogna controllare nell'ordine:
gnd comune tra ecu e vano motore
cavo signal tps
cavi segnale dei sensori hall dell'asse a camme e albero motore (puoi anche verificare con un tester se funzionano col quadro acceso)
cavi segnale dei sensori di pressione assoluta (atmosferica e map)
i due cavi del sensore di temperatura airbox, dato che l'autodiagnosi dava un errore

alla fine è un motore molto semplice, se non dà la scintilla non saprei quale altro problema possa avere...

Domani mi metto e li verifico Smile
Speriamo bene... :/


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Mx-5 NB 1.8 16v
Ragama Ha scritto:Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice..

Citazione:Sottosterzo: quando si spaventa il pilota
Sovrasterzo: quando si spaventa il passeggero
Citazione:I guasti non sono problemi, sono scuse per cercare upgrade
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#45
Doppiaeffe Ha scritto:Il relè verde nel vano motore. Anche se senti che si arma ( fa clack ) potrebbe essersi fottuto. Egi main relais.

inviato dal petofono

Ieri mi si è bruciato anche quel relais (non scatta più) qualcuno ne ha uno da vendermi o sa dove comprarlo?


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Mx-5 NB 1.8 16v
Ragama Ha scritto:Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice..

Citazione:Sottosterzo: quando si spaventa il pilota
Sovrasterzo: quando si spaventa il passeggero
Citazione:I guasti non sono problemi, sono scuse per cercare upgrade
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#46
Ebay

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