This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
consiglio acquisto su mazda mx5 con o senza hardtop?
#21
be cacchio,con l'ht montato la differenza nella guida si sente!
  Cita messaggio
#22
Sand Ha scritto:be cacchio,con l'ht montato la differenza nella guida si sente!

Vabbe', ma se la priorità è questa...perché comprare una spider?
Con tutte le coupè anche più potenti che ci sono in vendita....

cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
  Cita messaggio
#23
x-vas Ha scritto:Vabbe', ma se la priorità è questa...perché comprare una spider?
Con tutte le coupè anche più potenti che ci sono in vendita....
e chi se le può permettere?:haha:
io no di certo Big Grin
no be,cmq era per considerare anche questo aspetto.Magari l'amico vuole scenderci anche in pista e un ht fa comodo ^^
ma anche nella guida di tutti i giorni,io lo tengo montato sempre per dire.Lo preferisco!
lo smonto giusto se devo andarci in giro con la morosa...poi oh,ognuno la vive come vuole no? XD
  Cita messaggio
#24
Sand Ha scritto:e chi se le può permettere?:haha:
io no di certo Big Grin
no be,cmq era per considerare anche questo aspetto.Magari l'amico vuole scenderci anche in pista e un ht fa comodo ^^
ma anche nella guida di tutti i giorni,io lo tengo montato sempre per dire.Lo preferisco!
lo smonto giusto se devo andarci in giro con la morosa...poi oh,ognuno la vive come vuole no? XD

Se la metti così...ovvio che ognuno faccia quello che preferisce 👍

cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
  Cita messaggio
#25
Io ho comprato la mia na lasciando l'ht al vecchio proprietario, x la serie "non lo useró mai".
Quando mi si è presentata l'occasione di un ht usato a 350€ l'ho preso, risistemato da me e ora ce l'ho in box: l'anno scorso l'unico mese in cui non ho scoperchiato l'auto è stato gennaio (vivo a Roma ed il clima è mite), per cui valuteró se venderlo a 500 eurini o tenerlo x l'inverno.
Scegli l'auto indipendentemente dall'ht.

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
  Cita messaggio
#26
Sand Ha scritto:be cacchio,con l'ht montato la differenza nella guida si sente!

Io l'unica differenza che sento é che l'auto é più pesante con cappottina chiusa ed ht montato. ...
  • NA 115 RED
  • NC 2.0 LIMITED EDITION RED
  • NA 1800 SILVER
  • NA 1800 GREEN
  Cita messaggio
#27
Prima, trovi la miglior x te mx5 , poi compri un hard top . Facile.


Sent from Tapatalk 2
NC 2.0 G.Grey , K&N , 4/1 Rb , Ohlins r&t , Sway bar & endlink Rb , OZultraleggera , Sportmaxx rt 225/45-17 .
KTM lc8 Adv
  Cita messaggio
#28
dez Ha scritto:Prima, trovi la miglior x te mx5 , poi compri un hard top . Facile.


Sent from Tapatalk 2

a questo punto mi sa di si anche perchè guardandomi ingiro non se ne trovano molte con l'ht, se fosse per me io starei sempre con la capotte aperta anche in inverno ahahah sfortunatamente non si può e abitando in brianza in inverno per evitare spifferi e rumore prenderei l'ht diciamo che la mia intenzione era quello di montarlo da novembre ad aprile
  Cita messaggio
#29
Stefano Lattuca Ha scritto:... abitando in brianza ... la mia intenzione era quello di montarlo da novembre ad aprile
Ma la brianza si è spostata in norvegia?
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993  CLASSIC RED)

ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
  Cita messaggio
#30
Gli spifferi.... Guarda che non è una Balilla. La Mazda ha progettato l'auto per essere usata tutti i giorni,anche d'inverno,con la sua cara capote. L'hard top è un di più di cui non ho mai sentito il bisogno. Ti conviene passare alle Torri a Vimercate o al raduno di Corsico per vedere e sentire com'è la macchina,almeno ti fai un'idea Wink
NC 2.0 Mondializzata - Quasi ex NBFL 1.8 Sportizzata - Team Ciocapiat Member
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  mazda mx5 2024 alessandro_sr 42 2,704 20-04-2024, 14:13
Ultimo messaggio: Roberto_mx5_rf
  Acquisto o no? Blaine 6 1,953 14-01-2024, 12:26
Ultimo messaggio: Blaine
  Consiglio acquisto MX5 daily a Roma _Gianco_ 10 775 09-01-2024, 10:30
Ultimo messaggio: M-Power
  [ND] Consigli acquisto mx5 RF Roberto_mx5_rf 31 3,564 27-11-2023, 15:12
Ultimo messaggio: Krylion
  > Mazda MX-5, la spider dei record che seduce tutti da quattro generazioni< lu_rgb 1 616 07-09-2023, 08:23
Ultimo messaggio: cisco27
  Dubbi acquisto MX-5 RF 2.0 184cv AT90 42 6,110 10-08-2023, 23:02
Ultimo messaggio: dnr33
  Non c'è il 2 senza....l'arancia Andrea Rauli 70 24,910 27-06-2023, 11:18
Ultimo messaggio: Topone
  [Vari] Prototipo Mazda vision freddy91 5 1,768 02-12-2022, 22:16
Ultimo messaggio: freddy91
  [NB FL] Dubbi riguardanti il primo acquisto di una nb 1.6 ADV98 9 2,282 05-10-2022, 18:34
Ultimo messaggio: alex zanardi
  Dubbio riguardante primo acquisto mx-5 NA LucaGatta96 9 2,240 29-09-2022, 22:48
Ultimo messaggio: LucaGatta96



Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)