This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[Vari] v-maxx in offerta...
Non li prendere!
Sono duri a velocitá bassa e a velocitá alta sono burro.... a me non soddisfano!
Quelli con la regolazione dell'idraulica non li conosco
  Cita messaggio
Che alternative mi proponi?
  Cita messaggio
Trovi parecchio materisle da leggere sul forum, comunque credo dovrai spendere piú del doppio x un coilovers valido, sempre meglio spendere 700/800 euro e essere soddisfatti che avere rimpianti come io...
É difficile dare consigli poiche bisognerebbe aver provato tante soluzioni, poi non so che utilizzo ne fai della macchina, ti posso solo fire che i vmaax non sono coilovers eccezionali, per abbassare la macchina vanno bene, ma per le prestazioni NO
  Cita messaggio
Grazie, come già indicato, sicuramente voglio abbassarla (motivo principale) logicamente non andando a fare pistate, vorrei più sicurezza sull'anteriore e maggiore rigidità rispetto all'assetto stock che non trovo malvagio
  Cita messaggio
Prendi almeno quelli con idraulica regolabile ( magari quslcuno giá li monta e puoi sentire come vanno)
  Cita messaggio
Salve, per la mia NBFL voglio comprare queste "gewinde" (non so come si dice in Italiano Smile): http://www.ebay.de/itm/V-Maxx-XXtreme-Ge...5afc743de6

So che alcuni di voi gli avete, ho anche letto molte oppinioni, ma ancora non sono certo se sono buoni o no. Smile Gli usero solo per l'uso stradale.

Potete anche suggerirmi qualche altra marca. Ma tenete in mente, che non voglio spendere troppo, perche voglio solo abbassare un po la macchina, perche voglio comprare i JR12 8.5x15. Grazie Smile
Chiedo scusa per il mio italiano :)
  Cita messaggio
Nessuna opinione?
  Cita messaggio
Io ho i Vmaxx versione base, non extreme. Per abbassare l'auto e utilizzarla in strada vanno benone.
Spingendo un pochino risultano essere troppo morbidi, quindi sono sconsigliati per l'utilizzo in pista.
Io li sostituirò tra qualche mese per passare ad un assetto più rigido, ma comunque non mi sono trovato male. Thumbup
  Cita messaggio
Quoto, e pur usando l'auto solo per strada tutti i giorni (faccio dai 60 agli 80 km / die) non vedo l'ora di sostituirli.
  Cita messaggio
Qual'e la differenza tra vmaxx base e extreme? Perche l'assetto stock per me e molto buono. Com e vmaxx in confronto al' assetto stock?
  Cita messaggio