This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Mexo Cinqo
#41
Mexo Cinqo Ha scritto:La vende per 4/4500 trattabili dato che a rottamarla gliene danno circa 2500.

Circa 118.000km a tachimetro.

Se la rottama fa l'affare della vita.:haha:
Fermo, ma non inerte.


  Cita messaggio
#42
A voler essere generosi gliene potrei offrire 3000 e sarebbero 500 euro guadagnati alla stragrande visto il lavoro di recupero che ci sarebbe da fare...e solo di quello che ho intravisto stamane.
  Cita messaggio
#43
Mexo Cinqo Ha scritto:Ne è piena ma in che condizioni le si trova !

Stamane giro per Cividate Camuno ,becco una sagoma conosciuta : una NA grigio tangenziale con HT !

Dietrofront e mi passo la strada della zona industriale che costeggia la statale parcheggiando.

E' una 1.6 bella sporca :

Riverniciata ,fanalino spaccato lato guida, bozzata sulla portiera passeggero ,cofano motore storto ,portiera passeggero disassata dalla botta,portiera lato guida da riregistrare vedendo che si chiude facendo leggermente lo scalino.

Nessuna ruggine evidente sotto i brancardi o nei passaruota -ma forse perché sono solo belli sporchi-.

Mi segno la targa sul cell per eventuale visura sul sito ACI e interpellazione per sinistri registrati in assicurazione.

Arriva una A4 Avant ed è il proprietario.

E' una 1.6 del '96 -cavalli? Boh...non ne ha idea-.

Manca poco a mezzodì ,ma no ,me la apre !

Moquette bucata sotto i pedali, sedili da rifare.
Mi apre il baule con la chiave -la NA 1.8 che avevo visto aveva la levetta di apertura accanto a quella per lo sportello serbatoio-

Moquetta trascurata ,ruggine visibile in zona vano capote.
Capote macchiata di muffa con lunotto nuovo.
Non apro il cofano motore.

Salgo e aprendo i finestrini quello lato guida fa una fatica evidente a scendere....l'altro proprio non funziona XD

Il motore parte subito.
La terza sembra impuntarsi. Giretto rettilineo andata/ritorno molto lentamente. Rumorino non male.

La vende per 4/4500 trattabili dato che a rottamarla gliene danno circa 2500.

Circa 118.000km a tachimetro.

se è la stessa che ho visto io parcheggiata di fronte al rosso peperino oltre la ferrovia non mi sembrava messa bene bene...
io però l'ho vista solo da fuori.
--------------
- GAZ - REMUS + terminali "ad hoc" - 225/45 R17 su Rota Grid 17x9 ET42 Chameleon - K&N - Barre anti-rollio RACING BEAT - Tubi Freno Treccia


In cerca di
- Collettori scat - Varie ed eventuali
  Cita messaggio
#44
E' del tutto stock ,con HT in tinta -da riverniciare pure quello-.

No,di carrozzeria non è messa bene bene ,ma credo ci sia di molto peggio in giro.

La NB che ho visto settimana scorsa pareva quasi eccellente di carrozzeria, ma come tessuti e guarnizioni credo fosse da buttare nei rifiuti e acquistare tutto nuovo. XD
  Cita messaggio
#45
de gustibus.. ma a me la NB non piace.. (non me ne vogliano i possessori!!!)
NA o NC. senza dubbi Rolleyes
--------------
- GAZ - REMUS + terminali "ad hoc" - 225/45 R17 su Rota Grid 17x9 ET42 Chameleon - K&N - Barre anti-rollio RACING BEAT - Tubi Freno Treccia


In cerca di
- Collettori scat - Varie ed eventuali
  Cita messaggio
#46
Dunque,il mio capoturno mi dice di aver visto una mazdina da un rivenditore a Edolo.

Mai vista o notata in giro e quindi passo questo pomeriggio a darle un occhio.

E' una NA 1.6 115 del '90 -cruscotto piatto quindi- targata Torino.

Sui 125.000km ,capote completa nuova -le tiene sopra addirittura il telo per assorbire l'umdiità-.

2 precedenti proprietari. In assicurazione risulta non assicurata dal 2006 -che la abbia utilizzata quel poco con targa prova? A vederla pare nuova.

Batteria rimossa dal baule ,riverniciata 4 anni fa da un carrozziere di sua fiducia in Valtellina [se ci fosse ruggine sarebbe già riaffiorata dai brancardi?] .

Sedili intonsi ma è da vedere nei particolari una volta tirata fuori dalla saletta in cui è esposta.

Cerchi da dettagliare col deposito di sporco tra le razze. Non sarebbe male vederla sul ponte.
  Cita messaggio
#47
edolo?!? Se conosci il venditore altrimenti controlla bene..


P.s. domanda stupida: Ma nel mercatino ne trovi parecchie di NA tenute pure bene.. già scartate?

-Inviato col McPollice da un telefono a vapore-
--------------
- GAZ - REMUS + terminali "ad hoc" - 225/45 R17 su Rota Grid 17x9 ET42 Chameleon - K&N - Barre anti-rollio RACING BEAT - Tubi Freno Treccia


In cerca di
- Collettori scat - Varie ed eventuali
  Cita messaggio
#48
C'è la Montego di Yuza o la Merlot di Antonio o un altra 90 cavalli nel bergamasco.

Questo naturalmente è un venditore ma uno che si raccomanda di aprire la cerniera del lunotto e mette i panni per l'umidità della capote o manda l'auto dalla Valcamonica in Valtellina per riverniciarla mi pare abbastanza premuroso verso la vettura.

L'unica cosa sono le scritte del baule -tolte?- e il portellone che non si chiudeva bene abbassandolo.....
  Cita messaggio
#49
La Montego di Yuza pensavo l'avessi scartata, visto che ancora non sei venuto a vederla....!
NA 90 CV Montego Blu

"Il divertimento alla guida di un mezzo é inversamente proporzionale alla sua sicurezza. La sicurezza di un mezzo è, comunque, inversamente proporzionale alla percezione che abbiamo di essa"
(Teorema di Yuza, incipit della mia tesi di laurea!)


"La mx5 non si guida, si indossa" Richard Meaden

Vendo ricambi/accessori
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...cessori-NA
  Cita messaggio
#50
Mexo Cinqo Ha scritto:C'è la Montego di Yuza o la Merlot di Antonio o un altra 90 cavalli nel bergamasco.

Questo naturalmente è un venditore ma uno che si raccomanda di aprire la cerniera del lunotto e mette i panni per l'umidità della capote o manda l'auto dalla Valcamonica in Valtellina per riverniciarla mi pare abbastanza premuroso verso la vettura.

L'unica cosa sono le scritte del baule -tolte?- e il portellone che non si chiudeva bene abbassandolo.....

La mia auto non è più in vendita da mesi, se non ho tolto l'annuncio è solo per averlo pronto qualora si presenti la necessità, previo ovvio aggiornamento delle informazioni.
  Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)