This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Mexo Cinqo
#31
Nel frattempo...non ha mai chiamato. Ho proprio idea che la tenga aspettando che sia d'epoca per sistemarla.

Domani faccio un salto a vedere questa :

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?i...77&asrc=st

Lì nei dintorni c'è questa :

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?i...21&asrc=st

Ma quella bella chiazza attorno al tappo dell'olio mi convince poco XD XD

Ancora più in la -per non farmi mancaree nulla- c'è pure questa Z4 del 2005 alla stratosferica cifra di 7000€ :

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?i...83&asrc=fa
  Cita messaggio
#32
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?i...77&asrc=st


Questa la conosce qualcuno ? E' nella bergamasca.

Oggi avevo una NA verde che ho tenuto davanti ed ho poi passato per rimirarla per un po' di km. Valigia sul portabacchi del baule. targa tedesca mi pare.
Veramente bella a vedersi !


Ho fatto un salto a Costa Volpino ed ho trovato una NB 1.6 grigia a 4000€ di un privato nell'officina di un conce !

Fatto aprire tettuccio....e sedili e volante rovinati. Pannelli porta,plancia bucherellate in alcuni punti. Tenuta molto male.
Aperto baule...muffa e tirando sù il tappetino ruggine già a vedere il vano batteria. Ruggine anche sotto i brancardi.

Vano motore...decisamente la parte migliore di tutta l'auto ! Pareva intonsa !
  Cita messaggio
#33
A 4000 € lasciala dove sta !
Probabilmente il vano motore era stato lavato per nascondere trafilaggi...

Inviato dal mio GT-I8160 utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
#34
Ma vuoi un NA o va bene un po' tutto?
Fermo, ma non inerte.


  Cita messaggio
#35
Ti va bene una nb 1.8 cambio 6 marce versione miracle e torsen? Potrei avere qualcosa del genere disponibile a breve!

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
M1 1.6 115 CV - Mariner Blue

Vendo ricambi per NA - NB - NBFL - RC

Meglio che comprare su Amazon! :) (cit. Luc@)
  Cita messaggio
#36
open_sky Ha scritto:Ti va bene una nb 1.8 cambio 6 marce versione miracle e torsen? Potrei avere qualcosa del genere disponibile a breve!

Prezzo,colore e km ?

A più di 1 ora da me c'è questa :

http://www.kijiji.it/annunci/auto/bergam...s&mpch=ads


-malleus- Ha scritto:Ma vuoi un NA o va bene un po' tutto?

Indicativamente NA 1.8 verde .
Logicamente a prezzo da vettura marciante.

Poi dipende da come diverge il progetto.
  Cita messaggio
#37
Benvenuto!!!
P.s. lascia perdere la NC..
in camunia già c'è la mia è non vorrei perdere il trono di Ford più bella!!!!
:haha:
--------------
- GAZ - REMUS + terminali "ad hoc" - 225/45 R17 su Rota Grid 17x9 ET42 Chameleon - K&N - Barre anti-rollio RACING BEAT - Tubi Freno Treccia


In cerca di
- Collettori scat - Varie ed eventuali
  Cita messaggio
#38
Ma sai che la NC potrei anche kittarla di tutto punto XD

Piuttosto ci vorrebbe quella col muso nuovo. La precedente ha i fari anteriori troppo vicini tra loro e troppo in alto

Azz...si è presentata pure una Elise S1 a 13,5k con guida a DX con motore e accessori di scorta.

Qualcuno offre una NA a prezzo modico ?
  Cita messaggio
#39
Mexo Cinqo Ha scritto:Ma sai che la NC potrei anche kittarla di tutto punto XD

Piuttosto ci vorrebbe quella col muso nuovo. La precedente ha i fari anteriori troppo vicini tra loro e troppo in alto

Azz...si è presentata pure una Elise S1 a 13,5k con guida a DX con motore e accessori di scorta.

Qualcuno offre una NA a prezzo modico ?

Ma il web è pieno di NA a prezzo modico! Smile Basta avere poche pretese su motore, serie speciali ecc ecc.

La s1 (brg magari? Smile) è bella e a buon prezzo, ma non ci farai mai quello che fai con la NA (e viceversa).
Fermo, ma non inerte.


  Cita messaggio
#40
Ne è piena ma in che condizioni le si trova !

Stamane giro per Cividate Camuno ,becco una sagoma conosciuta : una NA grigio tangenziale con HT !

Dietrofront e mi passo la strada della zona industriale che costeggia la statale parcheggiando.

E' una 1.6 bella sporca :

Riverniciata ,fanalino spaccato lato guida, bozzata sulla portiera passeggero ,cofano motore storto ,portiera passeggero disassata dalla botta,portiera lato guida da riregistrare vedendo che si chiude facendo leggermente lo scalino.

Nessuna ruggine evidente sotto i brancardi o nei passaruota -ma forse perché sono solo belli sporchi-.

Mi segno la targa sul cell per eventuale visura sul sito ACI e interpellazione per sinistri registrati in assicurazione.

Arriva una A4 Avant ed è il proprietario.

E' una 1.6 del '96 -cavalli? Boh...non ne ha idea-.

Manca poco a mezzodì ,ma no ,me la apre !

Moquette bucata sotto i pedali, sedili da rifare.
Mi apre il baule con la chiave -la NA 1.8 che avevo visto aveva la levetta di apertura accanto a quella per lo sportello serbatoio-

Moquetta trascurata ,ruggine visibile in zona vano capote.
Capote macchiata di muffa con lunotto nuovo.
Non apro il cofano motore.

Salgo e aprendo i finestrini quello lato guida fa una fatica evidente a scendere....l'altro proprio non funziona XD

Il motore parte subito.
La terza sembra impuntarsi. Giretto rettilineo andata/ritorno molto lentamente. Rumorino non male.

La vende per 4/4500 trattabili dato che a rottamarla gliene danno circa 2500.

Circa 118.000km a tachimetro.
  Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)