Davide 
Trilogy 1.6 (314/333) 
  
"Alcuni dicono che la mia miata è scomoda, rigida e rumorosa. 
E' vero, e ha tutta una serie di altre qualità"
 
		
			
		 
	 
	
	
	
 
	
	
	
	
	
		
			MattMPS Ha scritto:smoke, io ti denuncio..mi hai  fatto (ri)salire una scimmia pazzesca.....ho messo il sito francese nel bookmark....... 
 :haha:  :haha:  :haha:  :haha:  :haha:  :haha:  :haha:  :haha:  :haha:  :haha:  :haha: 
grazie che sei solidale... : Chessygrin : 
 
Shizen, credo proprio sia quella. Il sito che ho citato si propone di fare da tramite per le vendite on line. Mi pare sia scritto che quella arrivava via ebay...
		  
		
		
MX-5 SOLLEONE  NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM 
EX  Boxster 986 2700 OEM 
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi 
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD 
 
		
			
		 
	 
	
	
	
 
	
	
	
	
	
		
			è una figata, io trovo che 180 equini legali non siano male, peccato che è turbo, ma non si può avere tutto no?  :langue:  
ora vado a parlare direttamente in motorizzazione e in dogana e vedo che mi dicono
		 
		
		
Davide 
Trilogy 1.6 (314/333) 
  
"Alcuni dicono che la mia miata è scomoda, rigida e rumorosa. 
E' vero, e ha tutta una serie di altre qualità"
 
		
			
		 
	 
	
	
	
 
	
	
	
	
	
		
			Shizen Ha scritto:è una figata, io trovo che 180 equini legali non siano male, peccato che è turbo, ma non si può avere tutto no?  :langue:  
ora vado a parlare direttamente in motorizzazione e in dogana e vedo che mi dicono 
credo tu possa trovare gia' tante risposte in questo thread. 
 - riguardo a Dogana c'e' gia' molto. 
 - riguardo a Motorizzazione anche. Il CoC non c'e' e devi arrangiarti con una certific tecnica del Cetoc. 
Preparati a comprare fari ant e post EU. 
Facci sapere  : Chessygrin :
		  
		
		
MX-5 SOLLEONE  NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM 
EX  Boxster 986 2700 OEM 
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi 
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD 
 
		
			
		 
	 
	
	
	
 
	
	
	
	
	
		
			smoke Ha scritto:Shizen Ha scritto:è una figata, io trovo che 180 equini legali non siano male, peccato che è turbo, ma non si può avere tutto no?  :langue:  
ora vado a parlare direttamente in motorizzazione e in dogana e vedo che mi dicono  
credo tu possa trovare gia' tante risposte in questo thread. 
 - riguardo a Dogana c'e' gia' molto. 
 - riguardo a Motorizzazione anche. Il CoC non c'e' e devi arrangiarti con una certific tecnica del Cetoc. 
Preparati a comprare fari ant e post EU. 
Facci sapere  : Chessygrin : 
beh ho amici in dogana, chiedo a loro  :oops:  
beh ho amici in motorizzazione, chiedo a loro  :langue:  
beh ho una fl quindi switch dei fari per collaudo e ri-switch (naturalmente qui lo dico e qui lo nego)
 
vediamo se vincerà la ragione o la scimmia
		  
		
		
Davide 
Trilogy 1.6 (314/333) 
  
"Alcuni dicono che la mia miata è scomoda, rigida e rumorosa. 
E' vero, e ha tutta una serie di altre qualità"
 
		
			
		 
	 
	
	
	
 
	
	
	
	
	
		
			Shizen Ha scritto:smoke Ha scritto:Shizen Ha scritto:è una figata, io trovo che 180 equini legali non siano male, peccato che è turbo, ma non si può avere tutto no?  :langue:  
ora vado a parlare direttamente in motorizzazione e in dogana e vedo che mi dicono  
credo tu possa trovare gia' tante risposte in questo thread. 
 - riguardo a Dogana c'e' gia' molto. 
 - riguardo a Motorizzazione anche. Il CoC non c'e' e devi arrangiarti con una certific tecnica del Cetoc. 
Preparati a comprare fari ant e post EU. 
Facci sapere  : Chessygrin :  
beh ho amici in dogana, chiedo a loro  :oops:  
beh ho amici in motorizzazione, chiedo a loro  :langue:  
beh ho una fl quindi switch dei fari per collaudo e ri-switch (naturalmente qui lo dico e qui lo nego) 
 
vediamo se vincerà la ragione o la scimmia 
ora si può prendere ma sarebbe comunque un auto da vedere e provare!!!!!!!.... per quanto tempo ho pensato di farlo ma il prezzo era davvero esagerato!
		  
		
		
Cerca di ottenere sempre ciò che ami o dovrai accontentarti di amare ciò che hai..[center:3105rw3u][/center:3105rw3u]
 
124 Abarth ... in fondo molto Miata!
 
EX NB-FL 1800 Turbo!.... PRINCIPATO DI " NICHELINO " :-)
 http://i65.tinypic.com/28mmz5g.jpg
 
		
			
		 
	 
	
	
	
 
	
	
	
	
	
		
			Shizen Ha scritto:smoke Ha scritto:Shizen Ha scritto:è una figata, io trovo che 180 equini legali non siano male, peccato che è turbo, ma non si può avere tutto no?  :langue:  
ora vado a parlare direttamente in motorizzazione e in dogana e vedo che mi dicono  
credo tu possa trovare gia' tante risposte in questo thread. 
 - riguardo a Dogana c'e' gia' molto. 
 - riguardo a Motorizzazione anche. Il CoC non c'e' e devi arrangiarti con una certific tecnica del Cetoc. 
Preparati a comprare fari ant e post EU. 
Facci sapere  : Chessygrin :  
beh ho amici in dogana, chiedo a loro  :oops:  
beh ho amici in motorizzazione, chiedo a loro  :langue:  
beh ho una fl quindi switch dei fari per collaudo e ri-switch (naturalmente qui lo dico e qui lo nego) 
 
vediamo se vincerà la ragione o la scimmia 
OK, GDA allora!!!
 
 :haha:  :haha:  :haha:  :haha:  :haha:  :haha:  :haha:
		  
		
		
MX-5 SOLLEONE  NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM 
EX  Boxster 986 2700 OEM 
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi 
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD 
 
		
			
		 
	 
	
	
	
 
	
	
	
	
	
		
			smoke Ha scritto:OK, GDA allora!!! 
 
 :haha:  :haha:  :haha:  :haha:  :haha:  :haha:  :haha: 
 :?:
		  
		
		
Davide 
Trilogy 1.6 (314/333) 
  
"Alcuni dicono che la mia miata è scomoda, rigida e rumorosa. 
E' vero, e ha tutta una serie di altre qualità"
 
		
			
		 
	 
	
	
	
 
	
	
	
	
	
		
			Shizen Ha scritto:e questa? http://cgi.ebay.com/ebaymotors/ws/eBayI ... 0398529290 
mi sa che l'hanno venduta     
ma in usa che documenti accompagnano una macchina? 
se chiedo una copia dei documenti ai venditori me la spediscono secondo voi?
		  
		
		
Davide 
Trilogy 1.6 (314/333) 
  
"Alcuni dicono che la mia miata è scomoda, rigida e rumorosa. 
E' vero, e ha tutta una serie di altre qualità"
 
		
			
		 
	 
	
	
	
 
	
	
	
	
	
		
			Shizen Ha scritto:Shizen Ha scritto:e questa? http://cgi.ebay.com/ebaymotors/ws/eBayI ... 0398529290  
mi sa che l'hanno venduta     
 
ma in usa che documenti accompagnano una macchina? 
se chiedo una copia dei documenti ai venditori me la spediscono secondo voi? 
credeo ci sia gia' la risposta in questo thread.... 
solo il cert di prop, nulla di utile.
		  
		
		
MX-5 SOLLEONE  NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM 
EX  Boxster 986 2700 OEM 
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi 
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD 
 
		
			
		 
	 
	
	
	
 
	 
 |