This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Na 97 antenna elettrica?
#1
Ciao sulla mia na del 97 c é un antenna fissa spezzata ,l 'originale era motorizzata o fissa??

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
#2
La mia del 97 fissa
  Cita messaggio
#3
Elettrica di serie solo sui 1.8 Wink
Fermo, ma non inerte.


  Cita messaggio
#4
Non solo, anche su NA black special e 115hp my 1993
  Cita messaggio
#5
-malleus- Ha scritto:Elettrica di serie solo sui 1.8 Wink

Ok il mororino non c''é,ho smontato la staffa dove é fissata ma non viene,deve uscire da sotto l antenna o da sopra?qiesta ê la situazione:[Immagine: usytupa2.jpg]

[Immagine: remy5yba.jpg]

Lo spinotto mi serve a qualcosa???

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk


Allegati Anteprime
   
  Cita messaggio
#6
Svita il bullone da 10 che c'è all'interno del vano bagagli, svita l'anello cromato che c'è intorno alla base all'esterno (ti serve una pinza a becchi sottili) e viene giù tutto.
  Cita messaggio
#7
Antonio Ha scritto:Svita il bullone da 10 che c'è all'interno del vano bagagli, svita l'anello cromato che c'è intorno alla base all'esterno (ti serve una pinza a becchi sottili) e viene giù tutto.

Grazie antonio ma poi che ci metto una originale manuale?il ricambio ê completo di filo nero per antenna o devo riutilizzare quello??


Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
#8
La tua NA ha già la base per l'antenna fissa originale (quella lunga che montano quasi tutte le 115 e tutte le 90 cavalli), devi svitare quella corta che hai adesso e trovarne una originale da avvitarci. Se vuoi l'antenna elettrica devi procurarti tutto il blocchetto motorino - antenna telescopica, e un blocco fusibili da mettere nel bagagliaio (fuse block) per antenna e sbrinatore.
  Cita messaggio
#9
Antonio Ha scritto:La tua NA ha già la base per l'antenna fissa originale (quella lunga che montano quasi tutte le 115 e tutte le 90 cavalli), devi svitare quella corta che hai adesso e trovarne una originale da avvitarci. Se vuoi l'antenna elettrica devi procurarti tutto il blocchetto motorino - antenna telescopica, e un blocco fusibili da mettere nel bagagliaio (fuse block) per antenna e sbrinatore.

Si ho la base interna pero mi servve il pezzo corto ok ma anche il pezzo interno estensibile giusto??

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
#10
Se vuoi montare quella elettrica devi togliere quello che c'è e procurarti tutto il blocco motorino - antenna telescopica, ti consiglio di certarla usata (come ho fatto io) perchè nuova costa un rene.
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NA] Antenna elettrica apaga 0 137 16-01-2024, 14:46
Ultimo messaggio: apaga
  [NA] circuito antenna elettrica Evolu_Motor_Media 5 1,097 05-12-2022, 17:38
Ultimo messaggio: paoloc
  [NA] Antenna elettrica Lynx_ 7 5,504 15-10-2022, 21:26
Ultimo messaggio: Woody
  [NA] Antenna radio vintagevoltage 2 2,053 01-11-2019, 20:04
Ultimo messaggio: vintagevoltage
  [NB/NB FL] Antenna elettrica Mx5 1999 NB . da sostituire Lupin68 11 4,198 28-04-2017, 18:35
Ultimo messaggio: Lupin68
  [NC] Antenna moolto corta umbert 14 5,551 01-02-2017, 01:21
Ultimo messaggio: OLD_robbi
  Staccare l antenna Luca 14 4,627 10-09-2015, 18:45
Ultimo messaggio: Sandrello
  Regolazione fine corsa antenna Strama 0 1,447 24-05-2015, 00:59
Ultimo messaggio: Strama
  Antenna corta nb/fl aleottosei 18 5,448 11-04-2015, 19:15
Ultimo messaggio: Dukki
  Antenna non originale malvyn 4 2,013 07-04-2015, 22:53
Ultimo messaggio: Antonio



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)