This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Montaggio Innovate LC2
#11
Ragazzi ma facciamo un articolo guida!!





Inviato...punto è basta.
Cerca di ottenere sempre ciò che ami o dovrai accontentarti di amare ciò che hai..[center:3105rw3u][/center:3105rw3u]


124 Abarth ... in fondo molto Miata!

EX NB-FL 1800 Turbo!.... PRINCIPATO DI " NICHELINO " :-)

http://i65.tinypic.com/28mmz5g.jpg
  Cita messaggio
#12
Finita di montare oggi....tutto ok Big Grin all'inizio un ritardo nello strumento ma avevo scambiato i fili d'uscita... :oops:

Però ancora spia accesa e codice P0031 Banghead


PEWO appena risolvo anche st'errore scrivo tutto Wink
  Cita messaggio
#13
Marco1788 Ha scritto:Finita di montare oggi....tutto ok Big Grin all'inizio un ritardo nello strumento ma avevo scambiato i fili d'uscita... :oops:

Però ancora spia accesa e codice P0031 Banghead


PEWO appena risolvo anche st'errore scrivo tutto Wink

Perfetto!!!👍👍👍





Inviato...punto è basta.
Cerca di ottenere sempre ciò che ami o dovrai accontentarti di amare ciò che hai..[center:3105rw3u][/center:3105rw3u]


124 Abarth ... in fondo molto Miata!

EX NB-FL 1800 Turbo!.... PRINCIPATO DI " NICHELINO " :-)

http://i65.tinypic.com/28mmz5g.jpg
  Cita messaggio
#14
-PEWO- Ha scritto:Perfetto!!!


Inviato...punto è basta.


Comunque in linea di massima è una cazzata...ti porti 2 fili (forse 3 per risolvere st'errore) dal cablaggio sonda originale all'abitacolo colleghi calibri e funzia ^^
  Cita messaggio
#15
Ho montato anche io una wideband lc2 insieme alla Ultimate e, come Marco, ho il problema della spia motore accesa con errore p0031 del circuito del riscaldatore.
Marco mi diceva di collegare a massa il filo bianco (massa) della sonda originale Niente da fare, ho provato a collegare il filo bianco a massa, ma niente.
Su miata.net consigliano di lasciare collegata la sonda originale (lasciandola all'aria aperta da qualche parte), oppure di emulare il circuito di riscaldamento con una resistenza.

Alla fine a parte il fatto della spia non mi crea nessun altro problema, la wideband funziona correttamente.
C'è qualche altro modo di risolvere?
"Adding power makes you faster on the straights. Subtracting weight makes you faster everywhere" Colin Chapman
  Cita messaggio
#16
?? Io l'ho montata... Nessun problema!
Cerca di ottenere sempre ciò che ami o dovrai accontentarti di amare ciò che hai..[center:3105rw3u][/center:3105rw3u]


124 Abarth ... in fondo molto Miata!

EX NB-FL 1800 Turbo!.... PRINCIPATO DI " NICHELINO " :-)

http://i65.tinypic.com/28mmz5g.jpg
  Cita messaggio
#17
Come hai risolto con il circuito del riscaldatore della lambda? Visto che lc2 ce l'ha integrato e quindi i fili della sonda originale rimangono scollegati. Confused
"Adding power makes you faster on the straights. Subtracting weight makes you faster everywhere" Colin Chapman
  Cita messaggio
#18
io resto con l'errore riscaldatore, ma l'autotune continua a funzionare. Nessun problema.
Da qualche parte ho letto che va messa una resistenza da 20 ohm e 10 watt, ma si scalda tantissimo, preferisco un errore che conosco piuttosto che mi si sciolga qualche plastica Wink
Turbed, ex Barbon Style™ ora sono entrato ufficialmente nel """"medium budget""""
http://www.mx5italia.com/showthread.php?18086-La-gina!!
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Miata nc consiglio acquisto e montaggio scarico charlie82 4 4,812 16-09-2015, 19:25
Ultimo messaggio: charlie82
  [NC 2.0] CAI AEM montaggio e impressioni Garrett85 44 13,340 14-09-2013, 19:26
Ultimo messaggio: CiceNC
  Guida montaggio bende per collettori marvel 34 13,822 10-11-2012, 22:32
Ultimo messaggio: antonio gaggiano



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)