This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 1 voto(i) - 4 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
GB arrow brace by zanardi!!
#31
Zanardow, allora. Big Grin

L'idea di farle in metallo pieno e risparmiare sul peso mi pare la piu' sensata, anche se da approfondire... con la scritta è vero che usi metallo piu' spesso, ma dove c'è la scritta non c'è e quindi non pesa... Big Grin

PS X-vas, stanno sotto la carrozzeria, puoi farli pure fosforescenti e con i led, non si vedono!
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana



anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

  Cita messaggio
#32
@PEWO ... Facciamo tutta una linea di sistemi di irrigidimento "ZanHardy"??
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana



anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

  Cita messaggio
#33
Gagio Ha scritto:@PEWO ... Facciamo tutta una linea di sistemi di irrigidimento "ZanHardy"??

Geniale!!.... Tutta la serie di barre!!!
ZanHardy!!!
Cerca di ottenere sempre ciò che ami o dovrai accontentarti di amare ciò che hai..[center:3105rw3u][/center:3105rw3u]


124 Abarth ... in fondo molto Miata!

EX NB-FL 1800 Turbo!.... PRINCIPATO DI " NICHELINO " :-)

http://i65.tinypic.com/28mmz5g.jpg
  Cita messaggio
#34
potrei essere interessato, due domandine:
1) queste arrow braces sono plug&play (= smonto il parafango e le imbullono in fori predisposti) o sono da adattare?
2) se non plug&play vanno bene sia per NA che NB (= i fori sul telaio sono nella stessa posizione?)
Grazie Smile:hi_:
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
  Cita messaggio
#35
sono compatibili per NA NB e NBFL, quasi P&P....
quasi perchè ci sono da fare 2 fori, come vedi qui:
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...row+braces
  Cita messaggio
#36
Gagio Ha scritto:Zanardow, allora. Big Grin

L'idea di farle in metallo pieno e risparmiare sul peso mi pare la piu' sensata, anche se da approfondire... con la scritta è vero che usi metallo piu' spesso, ma dove c'è la scritta non c'è e quindi non pesa... Big Grin

PS X-vas, stanno sotto la carrozzeria, puoi farli pure fosforescenti e con i led, non si vedono!

Sì ma metallo più spesso e più roba da tagliare = più caro. Spendere di più per avere una barra più phiga che nessuno vedrà mai, mi sembra uno spreco. Questo quello che intendevo nel messaggio che ha quotato alex

Gagio Ha scritto:@PEWO ... Facciamo tutta una linea di sistemi di irrigidimento "ZanHardy"??

Quanto detto sopra era valido fino a che non ho letto questo commento! Se con la scritta ZanHardy sarebbe da prendere qualunque sia la rigidità, lo spessore, il colore e il peso :haha:
E' un'idea geniale!!
  Cita messaggio
#37
propongo la pillola blu marchiata Zanhardy!
  Cita messaggio
#38
Gagio Ha scritto:@PEWO ... Facciamo tutta una linea di sistemi di irrigidimento "ZanHardy"??

-PEWO- Ha scritto:Geniale!!.... Tutta la serie di barre!!!
ZanHardy!!!

eccetto le Frame che sono già in lavorazione da Ilmanji, inoltre quando costruirò la mia sarà molto diversa perchè quelle commerciali non soddisfano le mie idee, esclusa anche la Butterfy (ho come si chiama) perchè basta prendere il telaietto Sport a pochi€ e fa lo stesso lavoro....

elencate cosa vi serve, io nel frattempo vado a cercare un capannone più grande perchè questo tra un po non mi basta più:haha:

Bisso Ha scritto:propongo la pillola blu marchiata Zanhardy!
di questa non ne ho ancora bisogno, almeno per adesso e rinviata a lunga data..... almeno spero:haha::haha::haha:


tempo fa avevo iniziato uno studio per come trasformare i freni della NB1.6 in Big Brake a basso costo, appena ho un po di tempo vado avanti con il progetto, per adesso vi anticipo solo che sarà una cosa molto semplice, non richiede il cambio delle pinze, e i dischi saranno realizzati da SuperEmmeThumbup
  Cita messaggio
#39
Chi altri ??
Cerca di ottenere sempre ciò che ami o dovrai accontentarti di amare ciò che hai..[center:3105rw3u][/center:3105rw3u]


124 Abarth ... in fondo molto Miata!

EX NB-FL 1800 Turbo!.... PRINCIPATO DI " NICHELINO " :-)

http://i65.tinypic.com/28mmz5g.jpg
  Cita messaggio
#40
alex zanardi Ha scritto:tempo fa avevo iniziato uno studio per come trasformare i freni della NB1.6 in Big Brake a basso costo, appena ho un po di tempo vado avanti con il progetto, per adesso vi anticipo solo che sarà una cosa molto semplice, non richiede il cambio delle pinze, e i dischi saranno realizzati da SuperEmmeThumbup

Ecco questo é interessante assai
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Staffe per abbassare i sedili NA/NB by Alex Zanardi Hammer® 91 58,204 29-01-2019, 13:03
Ultimo messaggio: Marti
  GB Garage Star NA & NB Brake Master Brace Hammer® 10 7,351 08-12-2017, 21:49
Ultimo messaggio: Hammer®
  Brake Master Brace Garage Star Alessandro 24 9,583 01-12-2013, 01:49
Ultimo messaggio: Alessandro
  Quick GB: JASS Performance NA 1.8 Brake Stopper Brace! nmwisima 0 2,467 21-11-2012, 17:13
Ultimo messaggio: nmwisima
  Arrow Side/Wing Brace Offer! nmwisima 40 10,592 28-10-2012, 18:59
Ultimo messaggio: Number34



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)