This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 1 voto(i) - 4 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
GB arrow brace by zanardi!!
#21
Per la scritta metterei Arrow Zanardi o semplicemente A.Zanardi Big Grin
  Cita messaggio
#22
Tuscany964 Ha scritto:Per la scritta metterei Arrow Zanardi o semplicemente A.Zanardi Big Grin

l'idea e buona, però..... ho paura che qualcun altro che ha il mio stesso nome possa rivendicarne i diritti:haha:
  Cita messaggio
#23
Fatti suoi mica ti può far cambiare il nome, ne hai diritto quanto lui. Tra l'altro non mi pare uno stronzo...
  Cita messaggio
#24
non pare nemmeno a me, e sicuramente anche se volesse non penso che possa dire nulla, ma preferisco non usare il mio nome per altri motivi Thumbup
  Cita messaggio
#25
ARROW<ZANA> ... è basta! e suggerirei il Grigio per il colore utilizzato si intona con il sotto scocca!!Thumbup

Sono io il tuo consulente di Brand!... è il mio lavoro!Big Grin
Cerca di ottenere sempre ciò che ami o dovrai accontentarti di amare ciò che hai..[center:3105rw3u][/center:3105rw3u]


124 Abarth ... in fondo molto Miata!

EX NB-FL 1800 Turbo!.... PRINCIPATO DI " NICHELINO " :-)

http://i65.tinypic.com/28mmz5g.jpg
  Cita messaggio
#26
io direi ZANARROW!
  Cita messaggio
#27
Bisso Ha scritto:io direi ZANARROW!

Nuoooo ... Den arrow

http://youtu.be/y07L2ROYhqE
Cerca di ottenere sempre ciò che ami o dovrai accontentarti di amare ciò che hai..[center:3105rw3u][/center:3105rw3u]


124 Abarth ... in fondo molto Miata!

EX NB-FL 1800 Turbo!.... PRINCIPATO DI " NICHELINO " :-)

http://i65.tinypic.com/28mmz5g.jpg
  Cita messaggio
#28
ahahahahah
  Cita messaggio
#29
Anche senza scritte possono andare.
Colori....eviterei cose troppo "sparate" che possono attirare l'attenzione

cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
  Cita messaggio
#30
-PEWO- Ha scritto:ARROW<ZANA> ... è basta! e suggerirei il Grigio per il colore utilizzato si intona con il sotto scocca!!Thumbup

Sono io il tuo consulente di Brand!... è il mio lavoro!Big Grin

che bello adesso ho anche un consulente di Brand : Yahooo :

x-vas Ha scritto:Anche senza scritte possono andare.
Colori....eviterei cose troppo "sparate" che possono attirare l'attenzione

come già detto il colore sarà quello disponibile sul momento, altrimenti allunghiamo i tempi Thumbup

per le scritte vedremo quando avrò matematizzato, se ci sarà spazio senza aumentare il pesoSmile
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Staffe per abbassare i sedili NA/NB by Alex Zanardi Hammer® 91 58,241 29-01-2019, 13:03
Ultimo messaggio: Marti
  GB Garage Star NA & NB Brake Master Brace Hammer® 10 7,362 08-12-2017, 21:49
Ultimo messaggio: Hammer®
  Brake Master Brace Garage Star Alessandro 24 9,597 01-12-2013, 01:49
Ultimo messaggio: Alessandro
  Quick GB: JASS Performance NA 1.8 Brake Stopper Brace! nmwisima 0 2,470 21-11-2012, 17:13
Ultimo messaggio: nmwisima
  Arrow Side/Wing Brace Offer! nmwisima 40 10,603 28-10-2012, 18:59
Ultimo messaggio: Number34



Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)