This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 1 voto(i) - 4 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
GB arrow brace by zanardi!!
#11
io vi farò sapere abbastanza all'ultimo perché voglio esser sicuro di averne davvero bisogno ma prima devo controllare di avere le ruote dritte e la macchina anche... martedì la lascio all'assettista che mi controlla la situazione.

per assurdo dentro la mia testa c'è sempre una vocina che mi dice di levare il rollbar e rimettere solo la harness bar... tutto quel rigido alle mie spalle non mi ha mai convinto troppo... se lo tengo montato è solo per la sicurezza... ci penserò...
  Cita messaggio
#12
Potrebbe interessare anche me
-PEWO- Ha scritto:ok che faccio? ...segno?
Si segna
MX-5 CALABRIA
Vanity Leather 1.6 silver, M45, Gpl Brc. Cv: tanti tanti.Rool Bar,differenziale transtad con conica 3,9 e tanto altro.

  Cita messaggio
#13
Dangerfield78 Ha scritto:Alex se ci metti un po' di passione le fai anche meglio... va bene la scritta "Arrow Brace" che fa molto figo ed impreziosisce il prodotto ma le saldature a risparmio non si possono proprio guardare!

[Immagine: qZ0NA3u.jpg]

posso capire che esteticamente queste saldature possano non piacere, ma....
una saldatura continua su tutto il profilo, deforma l'oggetto...
te come suggerici di saldare?

per la scritta pensavo ad un "ARROW MX5"
  Cita messaggio
#14
-PEWO- Ha scritto:magico vediamo se c'è il numero nessuno obblica nessuno, può essere che non se ne faccia nulla se non raggiungiamo il Quorum!...( si scriverà così! )

ti butto dentro!

Io sapevo "quore"...

... tipo "va dove ti porta il quore" o "mi ai spezato il quore".

Big Grin

Interessato anche Gagio, da confermare in seguito, tipo Bisso.
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana



anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

  Cita messaggio
#15
Gagio Ha scritto:Io sapevo "quore"...

... tipo "va dove ti porta il quore" o "mi ai spezato il quore".

Big Grin

Interessato anche Gagio, da confermare in seguito, tipo Bisso.

http://it.m.wikipedia.org/wiki/Quorum

È corretto magico! ;-)

Te segno!!
Cerca di ottenere sempre ciò che ami o dovrai accontentarti di amare ciò che hai..[center:3105rw3u][/center:3105rw3u]


124 Abarth ... in fondo molto Miata!

EX NB-FL 1800 Turbo!.... PRINCIPATO DI " NICHELINO " :-)

http://i65.tinypic.com/28mmz5g.jpg
  Cita messaggio
#16
alex zanardi Ha scritto:posso capire che esteticamente queste saldature possano non piacere, ma....
una saldatura continua su tutto il profilo, deforma l'oggetto...
te come suggerici di saldare?

anche perchè se non hanno una reale funzione strutturale, portiamo solo in giro del ferraccio inutile e anche fuso

cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
  Cita messaggio
#17
-PEWO- Ha scritto:http://it.m.wikipedia.org/wiki/Quorum

È corretto magico! ;-)

Te segno!!

ma gli dai anche retta?

cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
  Cita messaggio
#18
x-vas Ha scritto:ma gli dai anche retta?

Certo ... È un mio amico!!... ;-)
Cerca di ottenere sempre ciò che ami o dovrai accontentarti di amare ciò che hai..[center:3105rw3u][/center:3105rw3u]


124 Abarth ... in fondo molto Miata!

EX NB-FL 1800 Turbo!.... PRINCIPATO DI " NICHELINO " :-)

http://i65.tinypic.com/28mmz5g.jpg
  Cita messaggio
#19
interessato anch'io
mx5 NA 1.6 115cv Crystal White (mio fratello)
mx5 NB 1.6 Brilliant Black (mia) +fm stage 2+ cassonetto filtro IL +kn+ anticipo by Alan+ TT e arrow brace by Zanardi ancora da montare
Grande Punto 1.4 starjet
dmax23 Ha scritto:Ricordati figliuolo, "l'importante non è la meta, ma il cammino"... :chessygrin:
  Cita messaggio
#20
IAPPO Ha scritto:Efficaci sono efficaci però. Io avrei pure tolto la scritta arrow brace e la vernice arancione. Tanto non le nota nessuno là sotto
Per non dire che se lo saldi da una parte all'altra voglio vedere se ti resta dritto dopo

la scritta si può eliminare, ma lo vedremo quando andrò a matematizzare su cad. qui vedrò le sezioni e simulazioni di resistenza, per cui sarà possibile decidere se mantenerla o ridurre la sezione, quindi il peso Mrgreen

parlando di verniciatura, come accennato sarà a polvere cosi da poter avere la massima resistenza negli anni, per il colore non ho idea di quale sarà :haha:
li farò verniciare ad un amico/cliente che ha il forno per i suoi prodotti, per cui in base il colore che ha in quel momento, sarà uguale quello che avremo noiBig Grin
l'80% dei suoi prodotti sono rossi, gli altri (usati di rado) sono blu, grigio e giallo Thumbup
il tipo di colore lo vedete da qui:
http://www.faicomitaly.com/it/prodotti-d...itubo.html
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Staffe per abbassare i sedili NA/NB by Alex Zanardi Hammer® 91 58,196 29-01-2019, 13:03
Ultimo messaggio: Marti
  GB Garage Star NA & NB Brake Master Brace Hammer® 10 7,348 08-12-2017, 21:49
Ultimo messaggio: Hammer®
  Brake Master Brace Garage Star Alessandro 24 9,575 01-12-2013, 01:49
Ultimo messaggio: Alessandro
  Quick GB: JASS Performance NA 1.8 Brake Stopper Brace! nmwisima 0 2,464 21-11-2012, 17:13
Ultimo messaggio: nmwisima
  Arrow Side/Wing Brace Offer! nmwisima 40 10,589 28-10-2012, 18:59
Ultimo messaggio: Number34



Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)