This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
LA VERITA': chi apre il lunotto (con la zip) ogni volta che apre la capotte?
#11
se per brevi tratti no, sennò la apro sempre

anche se è già crepata...
MX5PASSION......IO C'ERO !!!

La Giostra

  Cita messaggio
#12
Questa discussione mi interessa moltissimo.

Io Zippo durante le lunghe trasferte. .quando so già di dover fare un ora e più di strada....

O con l'hard top...


Ma IL PVC SÌ PUÒ PULIRE???
whauuuuu e come?? Il mio é opaco...
  • NA 115 RED
  • NC 2.0 LIMITED EDITION RED
  • NA 1800 SILVER
  • NA 1800 GREEN
  Cita messaggio
#13
Arf Arf! Anche io voglio sapere come si lucida il Pvc!! (anche se per ora non è opaco per nulla)...
La palla: ma come cacchio c'entra quella palla all'esterno della piega del lunotto? Appena accelero mi vola via Confusedly:
NA 1.6 Montego Blue 1997
(With 115 Engine)
" it just looks happy to be there"
(cit.)
  Cita messaggio
#14
INTANTO SU EBAY...

http://www.ebay.it/itm/181350924324?ssPa...1436.l2649

Massimo 2mesi e la compro.... Wink sono davvero povero...
Cmq la mia cappottina apparte un taglio è buona.. quindi vi chiedo.. COME C**ZO LO CHIUDO STO BENEDETTO TAGLIO?
  • NA 115 RED
  • NC 2.0 LIMITED EDITION RED
  • NA 1800 SILVER
  • NA 1800 GREEN
  Cita messaggio
#15
quella di ebay non è zippabile (se è una cosa che ti interessa).

per l'opacità ci sono dei prodotti che si usano più o meno come il polish, si stende la crema, si lascia asciugare e si toglie con un panno morbido... non torna nuovo ma migliora davvero tanto.
non ricordo più come si chiama il prodotto perché l'ho preso tanti anni fa su ebay.de quando avevo ancora la z3, ma mi pare ci siano anche su mx5 parts... è roba abbastanza comune.
appena lo trovo posto il link

EDIT: il taglio dov'è? sul vinile o sul pvc?

RI-EDIT: plastic windows polish http://www.autoinnova.it/capote-auto/man...ne-capote/

RI-RI-EDIT: qui si possono comprare http://www.autoricambisanmauro.it/it/cer...arch=Cerca
  Cita messaggio
#16
Bisso Ha scritto:quella di ebay non è zippabile (se è una cosa che ti interessa).

per l'opacità ci sono dei prodotti che si usano più o meno come il polish, si stende la crema, si lascia asciugare e si toglie con un panno morbido... non torna nuovo ma migliora davvero tanto.
non ricordo più come si chiama il prodotto perché l'ho preso tanti anni fa su ebay.de quando avevo ancora la z3, ma mi pare ci siano anche su mx5 parts... è roba abbastanza comune.
appena lo trovo posto il link

EDIT: il taglio dov'è? sul vinile o sul pvc?

sULLA CAPPOTTINA ALL'ALTEZZA DELL'ELETTROSALDATURA.
che fortuna -.-" l'ho già comprata così..purtroppo... in compenso ho buon prodotto per rinnovare la cappotte!!
  • NA 115 RED
  • NC 2.0 LIMITED EDITION RED
  • NA 1800 SILVER
  • NA 1800 GREEN
  Cita messaggio
#17
quanto grande è il taglio? mi sa che il modo più semplice è incollarci una toppa... io avevo un buco di 2 mm circa e ci ho messo una toppa... sono così da 2 anni.
se è grande magari senti un tappezziere...
  Cita messaggio
#18
La pallina non va bene perchè permette comunque che i due lembi di lunotto sfreghino tra di loro sulle parti laterali, se c'è molta polvere si graffia tutto più velocemente. Con il salsicciotto (vanno bene quelli che a volte si vedono nelle piscine) lo sfregamento è minimizzato perchè tiene lontani i due lembi su tutta la larghezza. Basta che abbia un diametro di 4 - 5 cm, non serve un affare enorme, anche se magari vi piacerebbe... XD una volta chiuso lo si butta nel bagagliaio, tanto bisogna comunque scendere dalla macchina per posizionarlo...
  Cita messaggio
#19
Bisso for President (senza passare dalle elezioni, che in Italia si usa così)!!!!! :clap2::clap2::clap2::clap2::clap2:
NA 1.6 Montego Blue 1997
(With 115 Engine)
" it just looks happy to be there"
(cit.)
  Cita messaggio
#20
Anche Antonio for President (tanto in Italia si cambiano ogni due per tre)!!!!! :clap2::clap2::clap2::clap2::clap2:
- Mi piace il suggerimento del salsicciotto, lo cercherò rosa, così da fugare ogni dubbio circa i miei residui d'eterosessualità -
NA 1.6 Montego Blue 1997
(With 115 Engine)
" it just looks happy to be there"
(cit.)
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NB/NB FL] Sollevare un lato dell'auto in una volta sola em98 2 219 24-02-2024, 10:52
Ultimo messaggio: AleHachiRoku
  [ND] Lunotto capote rotto dalla grandine: riparazione o sostituzione faxio 5 1,129 05-10-2023, 09:26
Ultimo messaggio: giuscoz
  [ND] macchie di silicone sulla capotte vladilupo 3 668 25-07-2023, 15:00
Ultimo messaggio: marco_zanna
  [NC/RC] Capotte elettrica roadster coupè NC Serz 1 601 08-07-2023, 16:33
Ultimo messaggio: Nuvolari
Question [NA] Riparazione taglio lunotto PVC Gasoline69 1 2,413 28-09-2020, 17:24
Ultimo messaggio: Gasoline69
  [NA] Lunotto capote NA da sostituire - cosa è meglio nel 2019? lantis85 14 8,674 09-05-2020, 13:56
Ultimo messaggio: Gianluca mx
  Troppa tensione sui bordi del lunotto Vinz 32 11,076 29-04-2020, 10:50
Ultimo messaggio: MrVega
  [ND] Filtro capotte speedylento 2 1,364 17-07-2019, 12:01
Ultimo messaggio: LupoTHP
  Cambiamento capotte da nera a ciliegia(cherry edition) FABIOSLK 3 1,657 12-04-2019, 11:24
Ultimo messaggio: Tompago
  vetro posteriore (lunotto) roberto mirabella 0 1,672 31-08-2017, 21:10
Ultimo messaggio: roberto mirabella



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)