This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[Raduno NAZIONALE 25esimo] - REGOLAMENTO!!! (ISCRIZIONI CHIUSE)*
rogh122 Ha scritto:ciao a tutti!!volevo fare una domanda da ignorante perchè questo raduno è il primo
la mia miatina putroppo non è in perfettissime condizioni di carrozzeria perchè non ho fatto a tempo a portarla dal chilurgo estetico!
generalmente a questi raduni nazionali le auto sono tutte in perfetto stato?????

Sarò onesto: quello che fanno gli altri non c'importa.

In genere ai raduni TUTTI amano sfoggiare il proprio giocattolo, pulito, lavato e stirato...
...magari con gli optional "giusti" e il look pistaiolo
(anche se l'assetto RaCinG serve solo per i curvoni delle tangenziali...:hahaSmile,

...ma IN QUESTO RADUNO, NO!!!

Noi amiamo condividere soltanto la nostra passione, ritrovarci e stare allegramente in compagnia!
Personalmente sono uno che bada più alla sostanza che all'apparenza, il mio grande amico Hasbio -per esempio-
ha una NA Black Special totalmente da riverniciare, e lui non si fa certo scrupoli a partecipare!
(anche perchè gli avrei spaccato le gomme se non fosse venuto per questro motivo!!!Big Grin)

Per riassumere: SEI SEMPRE E COMUNQUE IL BENVENUTO!!!Thumbup
perfetto direi!!!grazie!!!!!!!!!non resta che aspettare che arrivi finalmente domenica!!!
MX-5 NBfl "greenny" 1,6 '03 green
firenze
Ma @Fly Lemon domenica sei con me?? Perche' io mi trovo con gli altri a Incisa dove la volta del raduno toscano...
600 vs Lambo...un duro duello
http://www.youtube.com/watch?v=zCT_GjKcZ18


MX5 miata spare parts Marketplace Europe ENJOY!!
https://www.facebook.com/groups/Mx5MarketplaceEurope/
itneda Ha scritto:per gli organizzatori.
ci saranno i numeri sulle auto?
saremo tantissimi e mi piacerebbe associare i nick alle persone.

Ciascun partecipante avra nel kit un badge con il proprio nick name sopra, ci abbiamo pensato proprio per farci riconoscere!
Consiglio poi di mettere il proprio nick sulla vettura (basta un foglio scritto a penna) cosi ognuno potra capire che quella è proprio l'auto di cui si è parlato o chiesto consigli sul forum!!!
tabaccaio Ha scritto:Ciascun partecipante avra nel kit un badge con il proprio nick name sopra, ci abbiamo pensato proprio per farci riconoscere!
Consiglio poi di mettere il proprio nick sulla vettura (basta un foglio scritto a penna) cosi ognuno potra capire che quella è proprio l'auto di cui si è parlato o chiesto consigli sul forum!!!

il prossimo ci organizziamo per tempo: http://www.sirtel.biz/select.asp?SCat=1&Cat=1
Big Grin
--------------
- GAZ - REMUS + terminali "ad hoc" - 225/45 R17 su Rota Grid 17x9 ET42 Chameleon - K&N - Barre anti-rollio RACING BEAT - Tubi Freno Treccia


In cerca di
- Collettori scat - Varie ed eventuali
Cmq sempre nel kit c'è un foglio con ben in evidenza il vostro nick, potete anche mettere quello !!!
Gyu71 Ha scritto:Sarò onesto: quello che fanno gli altri non c'importa.

In genere ai raduni TUTTI amano sfoggiare il proprio giocattolo, pulito, lavato e stirato...
...magari con gli optional "giusti" e il look pistaiolo
(anche se l'assetto RaCinG serve solo per i curvoni delle tangenziali...:hahaSmile,

...ma IN QUESTO RADUNO, NO!!!

Noi amiamo condividere soltanto la nostra passione, ritrovarci e stare allegramente in compagnia!
Personalmente sono uno che bada più alla sostanza che all'apparenza, il mio grande amico Hasbio -per esempio-
ha una NA Black Special totalmente da riverniciare, e lui non si fa certo scrupoli a partecipare!
(anche perchè gli avrei spaccato le gomme se non fosse venuto per questro motivo!!!Big Grin)

Per riassumere: SEI SEMPRE E COMUNQUE IL BENVENUTO!!!Thumbup

credo che rispetti, alla fine, il modo in cui ognuno vive la sua auto..
io la vedo come una "cosa" e di conseguenza la uso e non mi faccio troppe paranoie. Non ci trasporto i sacchi di cemento ovviamente ma non vado neppure in crisi se per 2 settimane non la lavo!
Allo stesso modo capisco chi ha più attenzioni di quante io potrei mai pensare.. Big Grin
Insomma.. non aspettatevi la mia macchina linda lucida e sbrilluccicante :haha:
--------------
- GAZ - REMUS + terminali "ad hoc" - 225/45 R17 su Rota Grid 17x9 ET42 Chameleon - K&N - Barre anti-rollio RACING BEAT - Tubi Freno Treccia


In cerca di
- Collettori scat - Varie ed eventuali
Ecco siccome è venuto fuori l'argomento "aesthetic" io verrò in toscana un giorno prima perchè devo visitare dei vivai in zona Pistoia,
per andare a pernottare zona Arezzo ... siccome devo fare un bel viaggio in autostrada di diverse centinaia di km per arrivare e siccome
la visita ai vivai si preannuncia mostruosamente polverosa e forse pure fangosa ...

Chiedevo a chi e' della zona Arezzo se esiste un qualche distributore che effettua il lavaggio a mano delle vetture o in alternativa se c'è
qualche stazione di lavaggio self "seria" ad idrogetto ... in quanto non uso mai gli spazzoloni ...

Questo per dare una lavatina alla miatina Wink la sera prima, grazie in anticipo
Per chiarezza, il parcheggio è questo no ?

http://goo.gl/maps/U60ab
zzzo ! 119 mx dai dai che vogliamo battere il record ... dai !!!!

Ultima cosa, verso che ora finirà il raduno perchè dovrei essere a casa antro le 23 perchè vorrei votare ...


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Raduno Colli Euganei 29 maggio 2022 Rays 4 1,850 26-05-2022, 14:42
Ultimo messaggio: Topone
Heart [Raduno] Raduno Top Down 2022! charlie.slide 3 2,678 20-05-2022, 09:27
Ultimo messaggio: charlie.slide
  Location del raduno sul lago Trasimeno Lorenzo749 0 1,003 24-09-2021, 09:45
Ultimo messaggio: Lorenzo749
  Back to Drive - raduno ufficiale Mazda 23 maggio apple 85 20,345 07-07-2021, 14:23
Ultimo messaggio: pilistation
  [Raduno] 100 Mazda x 100 Anni: grande raduno a Milano AutoClassica - sabato 26 settembre stoppaz 65 16,612 21-10-2020, 19:15
Ultimo messaggio: stoppaz
Exclamation [Raduno] Raduno mx5italia presso Dallara mx5italia 22 11,586 30-09-2020, 19:00
Ultimo messaggio: pilistation
  Raduno calabria - Domenica 19 luglio falcon89 0 1,516 14-07-2020, 14:33
Ultimo messaggio: falcon89
  XVII raduno dei Colli Euganei 3 maggio 2020 - ANNULLATO Antonio 17 9,334 17-04-2020, 19:17
Ultimo messaggio: Antonio
Wink Quinto GRAN RADUNO DEL MATESE Kecco 7 6,190 20-02-2020, 23:38
Ultimo messaggio: Ale1959
  Sondaggio raduno in appennino! Hammer® 35 22,791 09-09-2019, 21:13
Ultimo messaggio: Hammer®



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)