Confermo bonifico x1, effettuato ieri ........
un saluto....e ci vediamo il 25!!!!
un saluto....e ci vediamo il 25!!!!
|
[Raduno NAZIONALE 25esimo] - REGOLAMENTO!!! (ISCRIZIONI CHIUSE)*
|
|
25-04-2014, 13:36
Confermo bonifico x1, effettuato ieri ........
un saluto....e ci vediamo il 25!!!!
25-04-2014, 14:03
LEONARDO NIFOSI Ha scritto:Confermo bonifico x1, effettuato ieri ........Ottimo, grazie! Sarò in zona già dal sabato pomeriggio comunque.
25-04-2014, 14:57
Aggiorniamo tutti i giorni, non preoccupatevi....
Per adesso è possibile effettuare il pagamento fino alla mezzanotte del 30 Aprile (che potremo visualizzare lunedì 5 Maggio, giorno in cui faremo il punto della situazione).
25-04-2014, 17:13
fatto bonifico oggi
No ABS, no TCS, no semi-auto shifts, no electronics, no bullshit! Just 2 hands, 2 feet and a strong heart!! Those were the days... (cit)
25-04-2014, 17:36
Io vi vengo a salutare, state in zona mia. Anzi se il 24 c'è qualcuno da queste parti fatemelo sapere che sono abbastanza libero. Volendo potrei fare pure una convenzione per chi fosse interessato a pernottare/mangiare da me il 24... poi il 25 mi arriva un gruppo quindi diventa più difficile.
25-04-2014, 20:30
Tuscany964 Ha scritto:Io vi vengo a salutare, state in zona mia. Anzi se il 24 c'è qualcuno da queste parti fatemelo sapere che sono abbastanza libero. Volendo potrei fare pure una convenzione per chi fosse interessato a pernottare/mangiare da me il 24... poi il 25 mi arriva un gruppo quindi diventa più difficile. Verrò a trovarti prima o poi Giuseppe!! Chetelodicoafare magico!!!
Cerca di ottenere sempre ciò che ami o dovrai accontentarti di amare ciò che hai..[center:3105rw3u][/center:3105rw3u]
124 Abarth ... in fondo molto Miata! EX NB-FL 1800 Turbo!.... PRINCIPATO DI " NICHELINO " :-) http://i65.tinypic.com/28mmz5g.jpg
25-04-2014, 21:00
-PEWO- Ha scritto:Verrò a trovarti prima o poi Giuseppe!! Lo sai che ti aspetto, grande Pewo!
26-04-2014, 09:22
bonifico effettuato.
Zakke86 (x2). P.S: al momento dell'iscrizione ho scritto che ero solo, nel frattempo ho convinto mio padre a venire con me per cui siamo in 2. |
|
« Precedente | Successivo »
|