This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
fender flares autokonexion
#1
Ciao,
Ho acquistato dei fender flares autokonexion,qualcuno di voi gli ha installati?
Consigli?

Grazie in anticipo Big Grin
  Cita messaggio
#2
Parliamo di questi?
[Immagine: IMG_0641.JPG]
  Cita messaggio
#3
Si proprio questi Thumbup
[ATTACH=CONFIG]28847[/ATTACH]


Allegati Anteprime
   
  Cita messaggio
#4
Li monto da circa 2 anni.
I posteriori sono da sigillare bene se no marcisce l'interno della lamiera...!
Sia il taglio che le viti...
  Cita messaggio
#5
sempre luky Ha scritto:Li monto da circa 2 anni.
I posteriori sono da sigillare bene se no marcisce l'interno della lamiera...!
Sia il taglio che le viti...
Mi dai qualche informazione? Hai tagliato i passaruota?hai fatto tu il lavoro o ti sei rivolto a un carrozziere?quanto ti hanno chiesto per il lavoro?per sigillare bene i posteriori cosa intendi???? Grazie mille luky
  Cita messaggio
#6
Su Autokonexion c'è la guida più o meno come fare...
Io li ho montati da solo ma ho buona manualità.
Se tagliare o no dipende dai cerchi che devi montare. Se, come me, interferiscono sei costretto. Oltre a togliere i rivestimeti intenoi dei passaruota, dev andare di flessibile.
L'anteriore è semplice perché è un lamiera e basta. Il posterire invec sono due lamiere saldate e non smontabili.
Quando le tagli si separano tra loro. O le unisci con dei rivetti e poi li sigilli con silicone (c'è un altro tipo di sigillante più idoneo ma adesso non i viene il nome) o le risaldi tra loro.
Se non fai questa operazione bene rischi che l'acqua entri e marcisce dentro a lungo andare.
Anche le viti che userai per fissare i flares dovranno essere sigillate.
  Cita messaggio
#7
sempre luky Ha scritto:Su Autokonexion c'è la guida più o meno come fare...
Io li ho montati da solo ma ho buona manualità.
Se tagliare o no dipende dai cerchi che devi montare. Se, come me, interferiscono sei costretto. Oltre a togliere i rivestimeti intenoi dei passaruota, dev andare di flessibile.
L'anteriore è semplice perché è un lamiera e basta. Il posterire invec sono due lamiere saldate e non smontabili.
Quando le tagli si separano tra loro. O le unisci con dei rivetti e poi li sigilli con silicone (c'è un altro tipo di sigillante più idoneo ma adesso non i viene il nome) o le risaldi tra loro.
Se non fai questa operazione bene rischi che l'acqua entri e marcisce dentro a lungo andare.
Anche le viti che userai per fissare i flares dovranno essere sigillate.

Io come te ho le ruote da 8" e ho preso i fender proprio per tagliare e far lavorare gli ammortizzatori visto che tocco i pneumatici sul passaruota... Al tuo contrario non ho manualità!!! Hai fatto delle foto mentre Facevi il lavoro?
Vorrei darle eventualmente a un carrozziere per evitare lavori fatti a muzzo...
  Cita messaggio
#8
Che misura di cerchi monti?
Andrea
Sodalizio Triveneto Miata

NA USA spec 116cv '92 Crystal White
This VIN is for a Mazda Miata car (US Model, 1.6L), model year 1992, made at the Hiroshima plant.
It was the 6850th car made in the 3rd production year.
  Cita messaggio
#9
16x8. Xxr 002 ogni buca una legnata sui passaruota!
  Cita messaggio
#10
si ma l'ET? quello è il dato importante

il fatto che siano da 8" conta relativamente poco
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Consigli sulle omologazioni: fender e spoiler mirko92 15 7,273 20-12-2018, 22:25
Ultimo messaggio: Mexo Cinqo
  Consigli sui Fender flares ggcapp 20 8,023 07-09-2018, 12:38
Ultimo messaggio: ilGerry
  [NC] Fender posteriori Super20 LotusGiorgio 9 5,211 18-06-2018, 12:19
Ultimo messaggio: Barco
  Fender stripes : cosa ne pensate eziomx 36 8,599 11-11-2016, 15:11
Ultimo messaggio: Number34
  Trovare un Roller Fender zona Parma o Lago di Garda LotusGiorgio 19 4,862 28-07-2016, 19:07
Ultimo messaggio: LotusGiorgio
  Info fender flares Mark88 21 4,787 23-07-2015, 18:16
Ultimo messaggio: CJ_
  Fender Flares in UK marvel 0 1,210 28-10-2014, 16:26
Ultimo messaggio: marvel
  Flares o non flares ? oldcafe 65 8,058 04-05-2014, 21:30
Ultimo messaggio: oldcafe
  Fender Flares mx5dark 12 2,225 03-02-2012, 17:25
Ultimo messaggio: mx5dark
  how to roll a fender Clarence 7 1,700 15-01-2012, 16:25
Ultimo messaggio: fede0192



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)