This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ipotetica soluzione porta targa
#41
TARGA DAVANTI A CASA O MEGLIO NEL BIDONE Twisted (una macchina come la miata dovrebbe avere una normativa speciale per poter non avere la targa davanti perche ne rovina l'estetica)
  Cita messaggio
#42
senna Ha scritto:per il fissaggio mi pare di aver fatto cosi' :
il porta targa originale ha 2 staffe a L
togli la targa dal portatarga ( per le clips ti puoi aiutare con un cacciavitino ), le metti al contrario e rimetti le clips, a questo punto fissi le staffe ad L sotto il labbro inferiore
non so se e' molto chiaro, pero' se hai latrga sul paraurti allora il tuo portatarga non ha le staffe, deve fartele tu
Stamattina sono stato da Biraghi Racing per cercare di estorcergli il segreto del suo portatarga. Mi sembra che la soluzione n°3 di Senna (molto simile alla sua) si possa fare solo su NB!!
Qualcuno sa come mettere la targa in quella posizione su NA?
Mazda Mx-5 NCFL 1.8 2010 20th Anniversary TRUE RED

VENDO COPPIA DI SEDILI (modello '89-'94) contattarmi in MP!
  Cita messaggio
#43
Pozz RULES... Ha scritto:Stamattina sono stato da Biraghi Racing per cercare di estorcergli il segreto del suo portatarga. Mi sembra che la soluzione n°3 di Senna (molto simile alla sua) si possa fare solo su NB!!
Qualcuno sa come mettere la targa in quella posizione su NA?

Io ce l'ho così (e pure col lip)... ma l'ho comprata già così (ha due listelli di metallo a "C" che passano dietro il labbro inferiore della griglia sul paraurti): se vuoi puoi venire a vederla dal vivo a milano o, se me lo ricordi nel weekend, ti mando qualche foto
`·.¸.‹(•¿•)›
  Cita messaggio
#44
EBI Ha scritto:Io ce l'ho così (e pure col lip)... ma l'ho comprata già così (ha due listelli di metallo a "C" che passano dietro il labbro inferiore della griglia sul paraurti): se vuoi puoi venire a vederla dal vivo a milano o, se me lo ricordi nel weekend, ti mando qualche foto
Ti ricordi dove l'hai comprata?
Mazda Mx-5 NCFL 1.8 2010 20th Anniversary TRUE RED

VENDO COPPIA DI SEDILI (modello '89-'94) contattarmi in MP!
  Cita messaggio
#45
Pozz RULES... Ha scritto:Ti ricordi dove l'hai comprata?

"ma l'ho comprata già così" nel senso dell'auto... non so quale dei due precedenti proprietari aveva fatto la modifica (che pare artigianale, ma è molto robusta).
`·.¸.‹(•¿•)›
  Cita messaggio
#46
jass performance ha qualcosa di simile a catalogo, prova a vedere.
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil

Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Spostare la targa? (ex targa spostata) mrk88 347 64,287 02-02-2018, 18:03
Ultimo messaggio: GreyShark
  Spider vs Targa Don Tonino 10 3,759 27-03-2016, 12:22
Ultimo messaggio: Antonio
  Targa napoli puó andare? luminos 16 3,332 22-03-2014, 17:05
Ultimo messaggio: Enrico89
  targa personalizzata senna 0 1,158 23-04-2012, 20:06
Ultimo messaggio: senna
  targa posteriore tania 13 3,241 23-02-2012, 08:58
Ultimo messaggio: mr.magoo87
  [NA] Sostituire pannello targa posteriore: rettangolare o quadrato? Fletch 17 4,935 31-01-2012, 13:55
Ultimo messaggio: Clarence
  Targa adesiva??? Ale 6 2,310 29-12-2010, 01:51
Ultimo messaggio: Miller
  Help urgente sulla targa!!!! The king 57 8,751 30-08-2010, 09:17
Ultimo messaggio: Gyu71
  SOLUZIONE PER SPEDIZIONI DA USA aleottosei 4 1,636 31-08-2009, 15:57
Ultimo messaggio: smoke



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)