This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
SOLUZIONE PER SPEDIZIONI DA USA
#1
Ciao a tutti,nn so se ne avete già parlato in qualke post,ma girando x internet mi è capitato sotto mano sto sito ke ha trovato una soluzione per la dogana per le sped USA.Ecco i link:

sito http://www.partstrain.com/ShopByVehicle/MAZDA/MIATA

specifica sped x Italy http://www.partstrain.com/bongo/index.ht...694741590f

Nn so quanto sia valido,fate saxe aspetto considerazioni... Thumbup

:bye:
  Cita messaggio
#2
Mai provato, ma mi sembra uno dei tanti negozi che spediscono anche in Europa.
Domanda: compri negli Usa perché non trovi i pezzi in Europa?
Mazda MX-5 nbfl 1.6 Backstage - Jaguar XKR 4.0 Convertibile Sapphire Blue - Fiat Sedici 4X4 1.9Mjt
Triumph Urban Daytona - Honda CB 500 Four
  Cita messaggio
#3
no no io ho trovato tutto quello ke mi serve in europa...ho visto xò ke c sn tanti del forum ke cercano negli States ma hanno problemi di dogana... Banghead
  Cita messaggio
#4
Proprio per questo motivo io compro negli Usa solo se costretto, cioè soltanto se quello che mi serve non c'è in Europa.
Comunque per pacchi piccoli dagli Usa non ho mai avuto problemi.
Mazda MX-5 nbfl 1.6 Backstage - Jaguar XKR 4.0 Convertibile Sapphire Blue - Fiat Sedici 4X4 1.9Mjt
Triumph Urban Daytona - Honda CB 500 Four
  Cita messaggio
#5
Allora,
a prescindere dai motivi (a mio parere MOLTI) per comprare in USA, qui la questione e' sul sito.
Tale sito pare provvedere un servizio di "forward" delle merci se il venditore non lo offre.
Purtroppo ( come accennato) il punto centrale degli acquisto da USA e' quello doganale.
E i dazi prescindono da chi spedisce. Chi vuole la merce deve pagarli.

La mia esperienza (set completo di greenstuff) e' stata negativa: avrei speso meno in UK.
MX-5 SOLLEONE NB 1600

Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Ipotetica soluzione porta targa ninofoggy 45 8,886 12-12-2012, 11:33
Ultimo messaggio: fracrist
  Spedizioni da IL Motorsport Robbie 18 4,146 08-05-2012, 15:21
Ultimo messaggio: Deimos850
  ebay.uk e spedizioni il Mamo 16 2,345 19-04-2010, 21:36
Ultimo messaggio: aleottosei
  Spedizioni da MX5Parts Ste 41 8,153 17-10-2008, 10:24
Ultimo messaggio: Robbie



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)