This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
E' tutto buio
#51
Buona sera ragazzi ,pultroppo ho brutte notizie l elettrauto mi ha abbandonato sono rimasto solo.
Ora volevo chiedervi un última cosa , io da igniorante totale cosa posso fare compro io rele e lo rimetto e se nn va ? Compro il devio? Ma cablaggio cosa intendete?
  Cita messaggio
#52
Eccheca55o!...Come ti ha abbandonato?...Ma non ci posso credere!
Ma un altro elettrauto non c'è nella tua zona?
Gli schemi ce l'hai...glieli porti, e se volenteroso vedrai ti sistema il tutto.

Capisco il desiderio di riparare la macchina alla svelta, ma nessuno ti consiglierà di far cambiare dei pezzi così al buio senza prima aver fatto delle misure.
Questi pezzi hanno dei costi. Il relè Tra i 20/30 euro, ma un devioluci nuovo oltre 250. Quindi va cercato usato e su ebay, in UK, si trovano tra le 30 e le 50 sterline circa...(ovviamente nessuna garanzia).

Per cablaggio si intende il collegamento di vari componenti attraverso dei conduttori elettrici (detti volgarmente fili). :-)
"L'UOMO E' UNA RAZZA PROTETTA.........PRO-TETTA! "
" è 6 il numero perfetto non il 3....Il numero perfetto?...Si...ma io ho 6 colpi qua dentro..." (il Buono, il Brutto e il Cattivo)
  Cita messaggio
#53
Mah, procedi a tentativi senza un tester e senza sapere cosa fare? Secondo me entri in un campo minato.
Trovati un altro elettrauto, uno che magari abbia voglia di leggersi gli schemi elettrici...
  Cita messaggio
#54
di dove sei? vediamo se posso consigliarti qualcuno bravo
MX-5 ND 1.5 EXCEED
MX-5  NBFL 1.8 BACKSTAGE
MX-5 EBBBBASTA





  Cita messaggio
#55
Buonasera a tutti, riprendo questa discussione dal momento che il problema è lo stesso che per la mia Miata prima seria.

Ovvero:
- Illuminazione cruscotto (dalla plancia tachimetro al sistema di areazione)
- Luci di posizione anteriori (quelle sotto i fari a scomparsa) e posteriori.

Il resto (frecce, freno, retromarcia) funziona tutto.
Il mio problema è che in auto ho un vecchio manuale, le cui pagine sono tutte appiccicate e avrei pertanto necessità di un manuale IN ITALIANO in pdf da passare al mio elettrauto, in modo da capire quale sia il problema, sebbene io sospetti sia una questione di fusilibili, essendo il problema emerso dopo il cambio della batteria.

Qualcuno ha nulla?
Grazie in anticipo a tutti,

GiusP
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NB FL] Quadro strumenti mezzo buio zemolo 11 6,689 19-04-2018, 12:16
Ultimo messaggio: suzumonza
  Tutto per batteria lsdv 0 1,218 06-12-2014, 20:38
Ultimo messaggio: lsdv
  Abbaglianti....malfunzionamento o tutto ok??? Giova636 13 2,789 30-04-2014, 22:55
Ultimo messaggio: FICHI



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)