This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
E' tutto buio
#11
Allora verifica stò fusibile..
N. 7 da manuale utente...posizione vano motore :
BTN 1 30A Taillights, Dashboard illumination (illuminazione strumentazione e luci posteriori)

oppure il N.10 sotto lo sterzo
10 TAIL 15A Taillights, Front parking lights, Side-marker lights
"L'UOMO E' UNA RAZZA PROTETTA.........PRO-TETTA! "
" è 6 il numero perfetto non il 3....Il numero perfetto?...Si...ma io ho 6 colpi qua dentro..." (il Buono, il Brutto e il Cattivo)
  Cita messaggio
#12
Salve a tutti
Oggi ho controllato i fusibili citati da voi e indovinate?pultroppo sono buoni, a quel punto ho chiamato un elettrauto e dopo acer smontato io devio luci e carro un Po di prove mi ha detto di acer bisognio dello schema elettrico per trovare il problema.cosa faccio? Chiamo un altro elettrauto?
  Cita messaggio
#13
Accidentaccio!...Certamente lo schema aiuta moltissimo.
nessuno può metterlo a disposizione?
Questo elettrauto non è da biasimare, ma probabilmente un altro artigiano sarà pure disposto anche perderci una giornata...e tu ovviamente un pò di soldi...:no_:
"L'UOMO E' UNA RAZZA PROTETTA.........PRO-TETTA! "
" è 6 il numero perfetto non il 3....Il numero perfetto?...Si...ma io ho 6 colpi qua dentro..." (il Buono, il Brutto e il Cattivo)
  Cita messaggio
#14
Io ho gli schemi elettrici di tutta la miata, ma non ci capisco un tubo e non so cosa devo cercare!! Se mi dite che cercare ve lo carico qua
  Cita messaggio
#15
Grazie Iappo!
Quanti mega è il documento?
Forse riusciamo ad averlo via email come allegato!
"L'UOMO E' UNA RAZZA PROTETTA.........PRO-TETTA! "
" è 6 il numero perfetto non il 3....Il numero perfetto?...Si...ma io ho 6 colpi qua dentro..." (il Buono, il Brutto e il Cattivo)
  Cita messaggio
#16
Li ho sul manuale Haynes, non ho un file tutto intero. Purtroppo sono tante pagine e scansionarle tutte è un lavoraccio...
  Cita messaggio
#17
Ok...Pazienza ..
"L'UOMO E' UNA RAZZA PROTETTA.........PRO-TETTA! "
" è 6 il numero perfetto non il 3....Il numero perfetto?...Si...ma io ho 6 colpi qua dentro..." (il Buono, il Brutto e il Cattivo)
  Cita messaggio
#18
Comunque quella che serve al tipo dell'officina la metto volentieri... se mi dite che cercare!
  Cita messaggio
#19
Schema elettrico con legenda ...Dovrebbero essere al max 4/6 pagine a dir tanto..:happy:
"L'UOMO E' UNA RAZZA PROTETTA.........PRO-TETTA! "
" è 6 il numero perfetto non il 3....Il numero perfetto?...Si...ma io ho 6 colpi qua dentro..." (il Buono, il Brutto e il Cattivo)
  Cita messaggio
#20
In effetti, le 40 pagine di schemi comprendono dall'NA all'NC.
Ho già la tua mail, più tardi ti invio lo zip. Mi serve la mail di nocc
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NB FL] Quadro strumenti mezzo buio zemolo 11 6,690 19-04-2018, 12:16
Ultimo messaggio: suzumonza
  Tutto per batteria lsdv 0 1,218 06-12-2014, 20:38
Ultimo messaggio: lsdv
  Abbaglianti....malfunzionamento o tutto ok??? Giova636 13 2,789 30-04-2014, 22:55
Ultimo messaggio: FICHI



Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)