This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
non ci credo...l'ho fatto di nuovo!!
#11
Numero 1!
NA MY'93 115 NB 1.6
  Cita messaggio
#12
Quando è pronta avvisaci... :haha:
MX-5 SOLLEONE NB 1600

Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
  Cita messaggio
#13
In effetti dovevo portare avanti almeno uno degli altri due progetti aperti e non sbattermi x questa. Ma poverina era sola ...ormai in declino e senza nessuno a coccolarla....e in più avevo ancora qualche ricambio....cosi .....l'ha fatto. Vedrete che ne uscirà una bella mx5 da gita....verde inglese con i cerchi a canale rovesciato old style ..cappotina color crema e flares....poi la vendo. ...... Ah ah ah..

Inviato dal mio ZP980 utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
#14
Thumbup

Mitico!
Il resto sono chiacchiere da utilitarie francesi (Doppia Effe).......
  Cita messaggio
#15
:notworthy:
  Cita messaggio
#16
allora .....aggiorno tanto per sfogare la mia voglia di parlarne.....non vivo senza una mx5 da "rufolare" questo ormai e' appurato. Ora mettiamo che io l'abbia presa e gia' portata a casina....ha il paraurti anteriore e lo sportello lato passeggero disfatti....ma gran ***** li ho appena trovati perfetti da una auto gemella di colore incidentata posteriormente. 200 euro per paraurti e sportello in tinta direi che mi vanno benone.
Ha la cappottina sbranata ma ne ho appena presa una in UK color crema....mi piaceva di piu' sul verde inglese. I cerchi.....ne ho quattro originali che tengo li di scorta....ma la macchina monta credo delle repliche bbs...sono marcate kbs....da 15" con un bel canalone rovesciato...direi almeno 7,5 o 8j. Ho quattro fender esagerati da mettere su e soprattutto sto trattando con le unghie un motore intero 1600cc gia' turbizzato.....non ho voglia di sbattermi partendo da zero per mettere su una turbo...speriamo che le trattative vadano in porto. Percui fermo gli altri progetti e torno alla scimmia originale. Il posto in garage scarseggia ma questa non potevo farla morire...
  Cita messaggio
#17
Hai piu' ***** che anima.
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana



anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

  Cita messaggio
#18
Dì che avevi tutto già in mente prima ancora di vendere la 1.8..
MX-5 SOLLEONE NB 1600

Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
  Cita messaggio
#19
smoke Ha scritto:Dì che avevi tutto già in mente prima ancora di vendere la 1.8..


giuro che avevo in mente tutt'altro .... Cmq sono contento di avere per le mani un'altra spiderina ..... e poi non vi dico il prezzo perche' non ci credereste mai....e l'importante non e' questo ma quello che vale... :-)


..e poi e' vero...un ***** spaventoso...innegabile!!
  Cita messaggio
#20
complimenti per l'acquisto... mi raccomando quando deciderai di venderla non prometterla a una persona per poi venderla a un'altra...... ps speriamo che almeno questa non sia sbronzinata come quella che avevi
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [ND] Nuovo pomello cambio per la mia MX-5 nikiza 10 564 09-02-2024, 22:21
Ultimo messaggio: Sereno
  [NB FL] Giochino nuovo: La Carriola Mitzkal 348 130,712 19-01-2024, 22:15
Ultimo messaggio: Phreno
  [NC] Vecchio Lotussaro nuovo miatista Mrz 8 1,902 20-04-2022, 11:14
Ultimo messaggio: Mrz
  Ho fatto compere! Davide16 13 6,949 07-01-2018, 02:18
Ultimo messaggio: huskywr240
  Nuovo giocattolo. Alberto T 135 39,748 04-08-2016, 16:32
Ultimo messaggio: Stef
  Nuovo mezzo e finalmente senza tetto!!!! Gabry28 17 8,162 02-05-2015, 16:19
Ultimo messaggio: Pee Tee
  Nuovo arrivo DON 3 2,874 24-05-2014, 10:41
Ultimo messaggio: TeamAnguillaVeloce
  Nuovo proprietario, vecchia conoscenza. Ma con qualche foto artistica in più ;) flashblesst 10 4,285 26-09-2013, 17:43
Ultimo messaggio: Janjo
  Nuovo e casinista Alemazdina 25 8,916 02-09-2013, 22:12
Ultimo messaggio: ilGerry
  IL mio nuovo amore..... raul 13 5,877 29-03-2013, 20:29
Ultimo messaggio: vzo



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)