ciao a tutti, mi chiamo ayra e sono di Torino, piemonte, purtroppo non possiedo ancora una mx-5 anche se, devo ammettere, è stata una delle macchine dei miei sogni fin da bambino, attualmente ho ripreso a lavorare dopo una lunga assenza (crisi economica....) e da pochi mesi, spero al piu presto di poter comprare una Bimba come le vostre e diventarne parte della community a tutti gli effetti
per adesso rimango un fan in attesa
saluti a tutti 
ayra

Benvenuto e buona ricerca!!!

Benvenuto!
Cosa cerchi di preciso?

cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."

ciao e benvenuto tra noi 

mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and  tow   by CJ                                                                                                                        l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde"                                                                                                                                                                               TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER

Regione/Stato: Abruzzo
Modello: 

benvenuto e ottima scelta il 1.8, buona caccia!

MX-5 ND 1.5 EXCEED
MX-5  NBFL 1.8 BACKSTAGE
MX-5 EBBBBASTA

Regione/Stato: Friuli-Venezia Giulia
Modello: 
- Sono in cerca di una Mx-5

Benvenuto 1.8 do it better!!!!!!!

benvenuto

Matteo Martini - Verona
Mx-5 FL 1.6 Grace green 2002
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14." 
  Jeremy Clarkson