Ciao, del differenziale é semplicissimo....se ti chini dietro la macchina noterai 2 bulloni sulla parte posteriore del differenziale....quello in alto é per il riempimento e quello in basso per lo scolo, giustamente... Ti serve solo una chiave inglese (credo da 17 o 19 non ricordo), una bacinella per la raccolta dell'olio e poi ovviamente l'olio nuovo....scoli e riempi....1 litro. Se sei pignolo come me, puoi sollevare l'auto sull'anteriore con dei crick o eventualmente facendola salire su delle tavole facendo in modo che l'olio scoli meglio. Per riempirlo, invece, ho dovuto fare l'opposto: sollevare il più possibile al posteriore per poter "fissare" un imbuto di fortuna. Ovviamente ricordati di serrare il bullone di scolo prima di riempire e se é presente della polvere metallica sul bullone(capita perché é magnetico) puliscilo. Sempre per "pignoleria" ho messoun pochettino di silicone rosso tra la rondella ed il differenziale stesso.
Per il cambio la procedura é la medesima, ma il tappo di riempimento é un pó imboscato, sul lato sx del cambio. Per raggiungere il tappo di scolo devi togliere la paratia sottostante. Sarebbe meglio usare un ponte, e per il riempimento servono delle siringhe perché é impossibile versarlo con la bottiglia. 2 Litri ne occorreranno ed é più semplice effettuando il lavoro su un ponte.
Per il cambio la procedura é la medesima, ma il tappo di riempimento é un pó imboscato, sul lato sx del cambio. Per raggiungere il tappo di scolo devi togliere la paratia sottostante. Sarebbe meglio usare un ponte, e per il riempimento servono delle siringhe perché é impossibile versarlo con la bottiglia. 2 Litri ne occorreranno ed é più semplice effettuando il lavoro su un ponte.