This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
MSProject ECU
#71
Intanto complimenti per i lavori, volevo chiederti per una NBFL 1.6 quale consiglieresti, tenendo conto di volerla turbizzare in un futuro prossimo, per un utilizzo giornaliero? E se riuscivi a dirmi anche un prezzo indicativo in pm🏻


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
#72
giuino Ha scritto:@ gagio: non so, il firmware del greco non è standard, controlla se trovi le impostazioni!

@Jeega: in giornata ti rispondo al MP!

@Mr. Wolf: si narra che l'assolbimento sia di 5-6cv, ma varia ovviamente anche in base allo stato di carica della batteria, dell'assorbimento, ecc. ecc.


ottimo, attendo il PM !!!
"Formidabile mostro giapponese, dagli occhi di fucina, nutrito di fiamma e d'oli minerali, avido d'orizzonti e di prede siderali..."


"Un'automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall’alito esplosivo…un'automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bello della Vittoria di Samotracia"


ASSO DI SPIDER - La storia della mia MX-5 http://goo.gl/x3wynA
  Cita messaggio
#73
Progetto davvero interessante giuino, complimenti!
Le produci ancora?

P.s. hai MP
1993 MX-5 NA 115cv "Black Special"
1997 Civic EK4
2016 Renegade - Daily Driver

フィリッポ
  Cita messaggio
#74
Ovviamente!

Ps. Ti ho risposto :-)
If you can drift from a turn to the next one... you have enough power...

Posso fornire Megasquirt customizzate secondo le vostre necessità, qualsiasi info in MP
  Cita messaggio
#75
Giuino!! ho bisogno di te!!! Big Grin
Mx-5 nb 1.6 1998 L'ARTICIOCC
EX Ducati monster s2r
yamaha tt600 presto scrambler!
  Cita messaggio
#76
Ahi! Dimmi tutto :-)

Inviato dal mio ASUS_Z00VD utilizzando Tapatalk
If you can drift from a turn to the next one... you have enough power...

Posso fornire Megasquirt customizzate secondo le vostre necessità, qualsiasi info in MP
  Cita messaggio
#77
ti ho scritto in MP Big Grin mi manca l'elettronica per fare la mia carciofa turbo ^_^
Mx-5 nb 1.6 1998 L'ARTICIOCC
EX Ducati monster s2r
yamaha tt600 presto scrambler!
  Cita messaggio
#78
Idem come sopra sto partendo adesso a raccogliere i vari componenti..

Inviato dal mio HUAWEI MT7-TL10 utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
#79
Piccolo (ma anche grande Big Grin) aggiornamento:

Se va in porto l'accordo col fornitore d'ora in poi lavorerò preferenzialmente con MS3 al posto di MS2

Con MS3 (rispetto alla MS2) avremo per tutti i modelli:
4 canali iniettori (a richiesta anche 8)
4 canali bobine
Iniezione/accensione fasata
Trim iniettori (possibilità di variare la carburazione per singolo cilindro)
Controllo VVT in closed loop
Controllo alternatore evoluto
Check Engine Light
Gestione avanzata del knock sensor (rileva quale cilindro è in detonazione)
Iniezione acqua
Iniezione NOS
In/out aggiuntivi
LOG onboard (registra i dati su scheda SD interna, senza necessità di un PC)
Connessione nativa USB


Per info chiedete qui o in mp!
If you can drift from a turn to the next one... you have enough power...

Posso fornire Megasquirt customizzate secondo le vostre necessità, qualsiasi info in MP
  Cita messaggio
#80
Big Grin:Ahh::gagio:Confusedupacool::primo:

non ci capisco molto, ma sembra roba buona!!
Antonio




" ero alle giostre "
  Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)